Vai al contenuto

Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Geez il protagonista emo no, però, e che cacchio!

Sta lì con quel broncetto da "sono fiiico e triiste e toormentaaato...".

Immagino che fosse il naturale passo successivo al renderli cool, ma di questo passo ci troveremo un Gundam pilotato dal cantante dei Tokio Hotel...

A me il tizio pare pericolosamente simile a Camilla,la tipa a destra comunque è Mineva Lao Zabi,la figlia di Dozle (emmenomale che ha preso dalla madre).
Comunque tu te lo devi vedere,anche solo per farci sentire la tua reazione a Full Frontal  :sisi::sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, che me lo vedrò è scontato.

Ma c'è una bella differenza tra un protagonista come Camilla e un eeemo.

Essere eeeemo (ogni volta che lo si dice bisogna aggiungere una 'e' di disagio esistenziale) implica non solo l'incapacità di gestire un comune rapporto umano o sociale, ma anche essere molto fighi mentre lo si fa.

E di Full Frontal (  :lolla: ) già so.

Ma tanto a me interessano i mecha, e il Sinanju me piàs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Geez il protagonista emo no, però, e che cacchio!

Sta lì con quel broncetto da "sono fiiico e triiste e toormentaaato...".

Immagino che fosse il naturale passo successivo al renderli cool, ma di questo passo ci troveremo un Gundam pilotato dal cantante dei Tokio Hotel...

Credo (ehm, spero) che quell'illustrazione faccia il verso ad una analoga di Amuro o Camille, non ricordo bene.
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno iniziato a costruire il Gundam a grandezza naturale, completando le gambe. Guardatevi le foto!

Dite la verità, vorreste essere al posto dell'omino sulla gru, altro che Gunpla! ;D

39920468xgundamlegs2.jpg39921468xgundamlegs.jpg39919468xgundamlegs3.jpg

PS: avete proibito i link a =CENSURA= :fash1: , ma :lolla::lolla::lolla:

PS2: neanche si può nominare!!! :lolla::lolla::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, però adesso affrontiamo la verità.

Da quanto eDbris non c'è più, questo topic non è più quello di una volta.

:snob:

Hai ragione,così è molto più pulito senza spammate varie.
Però se vuoi possiamo fare un flame così,a caso,o posso far finta di non leggere quel che scrivi :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Tzè.Ho agito per il bene dell'umanità,questo forum di gente sempre più gaia che fa a gara per avere il nick dell'alfex non può capirlo.

Cioé Fencer ha fatto scappare Debris? :pazzia::crying:

Io sono stato messo al confino per molto meno... :snob::fap

Non accetta di essere chiamato spammer e fanatico.D'altronde,se sei cieco di fronte alla realtà sono solo CA**i TUOI :fash1::fash1:

il confino è una punizione leggere in confronto a quella che subirà lui

Togliere Edbris a questo forum è come togliere il turismo sessuale alla Thailandia, come faremo ad andare avanti? :fear::crying:

Senza spam. :fash1:

il confino è una punizione leggere in confronto a quella che subirà lui

Embè?I posteri mi renderanno onore,ma è chiaro che a gente come te,a cui importa solo dei posteriori (quelli che ti presta l'alfex) ciò non può importare :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

parte della punizione è già stata decisa ma in seguito al suo recente comportamento la pena verrà aggravata

Tzè :snob::snob: :snob: :snob:

Ho fatto solo bene a dire quello che pensavo in faccia al tuo amante sgrammaticato.

resta il fatto che dopo le trollate su msn e' ormai chiaro quanto tu sia profondamente GNUBBO  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

parte della punizione è già stata decisa ma in seguito al suo recente comportamento la pena verrà aggravata

Ho fatto solo bene a dire quello che pensavo in faccia al tuo amante sgrammaticato.

resta il fatto che dopo le trollate su msn e' ormai chiaro quanto tu sia profondamente GNUBBO  :lolla:

GNUBBO?Solo etero.Vado a pensare che qualcuno fa a gara per usare il nick dell'Alfex al posto suo?
Ha ragione la gente a lamentarsi che questo sta diventando un forum gaio e a mettere e a sedersi al computer con le spalle al muro.
Link al commento
Condividi su altri siti

GNUBBO?Solo etero.Vado a pensare che qualcuno fa a gara per usare il nick dell'Alfex al posto suo?

Ha ragione la gente a lamentarsi che questo sta diventando un forum gaio e a mettere e a sedersi al computer con le spalle al muro.

il problema e' che te non riconosci quando e' quello vero o quando e' feik  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e' che te non riconosci quando e' quello vero o quando e' feik  :lolla:

E' perchè state diventando tutti pericolosamente rekkie,come si fa a distinguere?
Link al commento
Condividi su altri siti