Ombra Salmastra Inviato 22 Ottobre, 2019 Share Inviato 22 Ottobre, 2019 Io invece spero sempre nei film di ZZ. Se in quelli di Z c'era il problema che tagliavano troppo qui la cosa diventerebbe un pregio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Ottobre, 2019 Share Inviato 25 Ottobre, 2019 (modificato) Arrivato al settimo episodio. Beh, sarà che -Avevo già aspettative motlo basse -Ho visto Gundam Wing -Ho visto SAO -Ho una soglia di sopportazione molto alto(vedi punto due e soprattutto 3) Non la sto trovando così terribile. Se parti dal presupposto che non vuole essere la tragedia di Z Gundam ma un prodotto più leggero, imho diviene molto guardabile. Almeno, non la trovo così scandalosamente orribile. L'unica domanda rilevante che ho al momento è: Ma Marshmellow quella roba se la sogna o è accaduta davvero? Modificato 25 Ottobre, 2019 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 25 Ottobre, 2019 Share Inviato 25 Ottobre, 2019 (modificato) On 10/21/2019 at 1:50 PM, Garion-Oh said: Quando Kitazume terminerà Z Gundam Define magari rimetterà mano anche a ZZ con un tono più adulto. Perchè nella serie c'erano cmq dei personaggi interessanti che sono stati sprecati (tra l'altro su Z Define, mi pare che Kitazume stia già anticipando dei personaggi di ZZ Kitazume ha praticamente introdotto tutti i personaggi principali della futura Neo-Zeon già alla fine di CDA. Tutti tranne Glemy, il quale è saltato comunque fuori in Z Define. Quote e nemmeno faccia finta che 0083 non sia mai successo, anche a livello di mecha). di 0083 c'è pure un manga dedicato, ancora in corso su Gundam Ace. Tutto fa brodo, suppongo. Quote L'unica domanda rilevante che ho al momento è: Ma Marshmellow quella roba se la sogna o è accaduta davvero? Diciamo che la verità sta nel mezzo, ma non è affatto romantica come sembra. Capirai meglio nella seconda metà della serie, dopo un certo evento. Per ora non darci troppo peso, anche perchè tra poco Mashy alzerà le tende per tornare soltanto parecchi episodi più tardi. Modificato 25 Ottobre, 2019 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Ottobre, 2019 Share Inviato 25 Ottobre, 2019 Oooook! 18 minutes ago, Kuro no Kishi said: Diciamo che la verità sta nel mezzo, ma non è affatto romantica come sembra. Capirai meglio nella seconda metà della serie, dopo un certo evento. Per ora non darci troppo peso, anche perchè tra poco Mashy alzerà le tende per tornare soltanto parecchi episodi più tardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Ottobre, 2019 Share Inviato 25 Ottobre, 2019 1 hour ago, Chocozell said: Se parti dal presupposto che non vuole essere la tragedia di Z Gundam ma un prodotto più leggero già. ma partire da quel presupposto non ha senso dopo tutto quello che c'è stato, pur ammettendo che z aveva delle esagerazioni (tipo, che so, yazan che con il suo mobile suit penetra quello di reccoa nell'ep 34) diametralmente opposte a quelle di zz ed altrettanto evitabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Novembre, 2019 Share Inviato 2 Novembre, 2019 Judou e compagnia arrivano nello spazio(episodio 10 circa). Niente, per ora è un po' noiosetta, nel senso che al di là del risolino non c'è nulla. On 10/25/2019 at 2:07 PM, Roger said: già. ma partire da quel presupposto non ha senso dopo tutto quello che c'è stato, pur ammettendo che z aveva delle esagerazioni (tipo, che so, yazan che con il suo mobile suit penetra quello di reccoa nell'ep 34) diametralmente opposte a quelle di zz ed altrettanto evitabili. Sì, mi rendo conto di ciò che vuoi dire In quest'ottica non posso che darti ragione. Io sto valutando ogni serie a sé stante, ma in effetti, guardando il quadro completo, è inutile il mio presupposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 2 Novembre, 2019 Share Inviato 2 Novembre, 2019 Just now, Chocozell said: Judou e compagnia arrivano nello spazio(episodio 10 circa). Niente, per ora è un po' noiosetta, nel senso che al di là del risolino non c'è nulla. Devono ancora entrare in scena le due cover girls di Axis, tieni duro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Novembre, 2019 Share Inviato 2 Novembre, 2019 3 minutes ago, Kuro no Kishi said: Devono ancora entrare in scena le due cover girls di Axis, tieni duro. Non mollo! #Daje Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 2 Novembre, 2019 Share Inviato 2 Novembre, 2019 2 minutes ago, Chocozell said: Non mollo! #Daje That's the spirit! Tra l'altro, anche Zeta aveva la stessa peculiarità: tutto quello che contava davvero ai fini della continuity UC era ammassato nella seconda parte della serie, in particolar modo nell'ultimo arco di puntate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Novembre, 2019 Share Inviato 2 Novembre, 2019 Just now, Kuro no Kishi said: That's the spirit! Tra l'altro, anche Zeta aveva la stessa peculiarità: tutto quello che contava davvero ai fini della continuity UC era ammassato nella seconda parte della serie, in particolar modo nell'ultimo arco di puntate. Sì, ricordo che arrivare alla 20esima puntata fu un po' faticoso. Da lì in poi le cose migliorarono abbastanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 2 Novembre, 2019 Share Inviato 2 Novembre, 2019 (modificato) ah dimenticavo, non perdere d'occhio bellicapelli: Modificato 2 Novembre, 2019 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Novembre, 2019 Share Inviato 2 Novembre, 2019 Bellicapelli mi sa di ...voltagabbana, mettiamolca così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 2 Novembre, 2019 Share Inviato 2 Novembre, 2019 4 minutes ago, Chocozell said: Bellicapelli mi sa di ...voltagabbana, mettiamolca così Acqua... ma non ti biasimo, in molti hanno sottovalutato Roux. I voltagabbana veri saranno altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Gennaio, 2020 Share Inviato 1 Gennaio, 2020 G40. Lanciano il relativo model kit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 1 Gennaio, 2020 Share Inviato 1 Gennaio, 2020 Vabbeh... A me sti cambiamenti di design non piacciono proprio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Gennaio, 2020 Share Inviato 1 Gennaio, 2020 A me non dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Gennaio, 2020 Share Inviato 1 Gennaio, 2020 3 hours ago, kevin8 said: A me sti cambiamenti di design non piacciono proprio.. E chiamato "G40 Industrial design". Stanno per lanciare il model kit. Cmq questo spottone è ambientato in qualche universo alternativo vista la forma della colonia e il fatto che che la donna che costringe Amuro a salire sul Gundam è... sua madre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 1 Gennaio, 2020 Share Inviato 1 Gennaio, 2020 6 hours ago, Garion-Oh said: E chiamato "G40 Industrial design". Stanno per lanciare il model kit. Cmq questo spottone è ambientato in qualche universo alternativo vista la forma della colonia e il fatto che che la donna che costringe Amuro a salire sul Gundam è... sua madre. Veramente, sarebbe già uscito da circa una 20ina di giorni. Ed sia su Hobby Link Japan che su Hobby Search era sold out già in fase di preordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Gennaio, 2020 Share Inviato 2 Gennaio, 2020 8 hours ago, Majere said: Veramente, sarebbe già uscito da circa una 20ina di giorni. Ma il video promozionale l'hanno rilasciato a capodanno. Si vede che c'è altro che bolle in pentola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 2 Gennaio, 2020 Share Inviato 2 Gennaio, 2020 Amuro e Char hanno sinceramente rotto il cazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 2 Gennaio, 2020 Share Inviato 2 Gennaio, 2020 In effetti pare più il video promozionale di una serie televisiva.. Finalmente ci siamo col remake della prima serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Gennaio, 2020 Share Inviato 2 Gennaio, 2020 Perchè Origin cos'è? Fanno un altro remake? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 2 Gennaio, 2020 Share Inviato 2 Gennaio, 2020 Mah, Origin sarebbe un prequel, almeno per quanto rigurda l'anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Gennaio, 2020 Share Inviato 2 Gennaio, 2020 Beh, se vendono credo che copriranno tutto il fumetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 2 Gennaio, 2020 Share Inviato 2 Gennaio, 2020 Però non hanno mai parlato di proseguire, nonostante il prequel sia stato concluso da tempo, mentre ora è saltato fuori questo video.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati