Vai al contenuto

Fate/Multiverse (era Fate Stay Night 2014)

Endrius

Messaggi raccomandati

Direi che l'episodio 00 è valido per qualunque route perché inizia proprio così anche nella visual novel dal punto di vista di Rin.

..peccato che la serie non continuerà su questa strada e ci becchiamo ancora il Travestito + Eroe della Ceppa come main act (anche se qui per esecuzione e approfondimento spero risultino più credibili e curarti della precedente porcata Deen..)

L'ep. l'ho già visto subbato eng, ma per commnetarlo aspetto la rivisione sub ita indi in simulcast su VVVid quando ci và? Domani? Venerdì? 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che l'episodio 00 è valido per qualunque route perché inizia proprio così anche nella visual novel dal punto di vista di Rin.

..peccato che la serie non continuerà su questa strada e ci becchiamo ancora il Travestito + Eroe della Ceppa come main act (anche se qui per esecuzione e approfondimento spero risultino più credibili e curarti della precedente porcata Deen..)

No, Ryu, adattano UBW, non Stay Night.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Ryu, adattano UBW, non Stay Night.

Fate casomai.

Detto ciò io spero invece che SaberXShirou ce lo infilino comunque (no, non è un errore, l'ho scritto apposta così :D).

Modificato da Messer_Azzone
Link al commento
Condividi su altri siti

ma UBW non era una delle Route di Fate Stay Night ?

Sì, ed è quella su cui si basa questa serie.

ma UBW non era una delle Route di Fate Stay Night ?

E infatti DK ha sbagliato a scrivere.

No, l'ho scritto apposta. Chiamo Stay Night la prima route per comodità (visto che Fate sempre Fate è).

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

L'episodio 00 è il "tutorial" del gioco in pratica, usa Rin per introdurre l'ambientazione e la guerra. Sarebbe stato decisamente utili anche ai tempi di Deen, ma là si optò per saltare a piè pari la cosa.

Rin continuerà a essere cruciale, anche se alla fine UBW è più la route di Shirou che di lei XD Anche se credo che Ufotable scegliendo cosa tagliare e cosa no farà in modo di garantirle abbondante screentime, visto quanto hanno speso per animarla mentre fa la dojikko!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in UBW non puoi tagliare Rin senza tagliare Saber da un certo punto in poi, e ti pare che taglino Saber?

Magari! (e possono pure tagliare Sakura, Rider, Rin e Illya sono già più che sufficienti come personaggi femminili XD)

Comunque penso intendesse dire come peso del personaggio, gli eventi per forza di cose rimarranno quelli, mica possono cambiare. (cioè, a meno di non voler essere presi a pesci in faccia come Deen dopo Fate/minestrone night))

@Chroniko: Non so che pezzi tu abbia guardato, ma a livello di animazione è la resa migliore che si sia mai vista in un anime di F/SN.

Rispetto a F/Z hanno migliorato parecchio la regia dei combattimenti e in generale effetti e CG sembrano migliori.

Rispetto al film Deen non c'è proprio paragone, la resa degli scontri di quel film è orrenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto aspettando di vedere il simulcast (che poi, vabbe', chiamiamolo tale visto che ep0 e ep1 sono andati in onda qualche giorno fa  :giggle: ), ma dopo aver visto ore di filmati ufotable specialmente nei vari Tales, se non si sono bevuti il cervello e se non li hanno pagati due lire, non vedo che problemi qualitativi ci possano essere per l'animazione (e i vari fate sembrano quasi fatti apposta per 'Loro').

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che non è animato bene (anche se a me certi effetti in CG continuano a non piacermi, si potevano integrare meglio ma è comunque una piccolezza; piuttosto in generale non mi impressiona come pensavo avrebbe fatto, quello si), solo che non ne vale la pena vederlo per quelle quando mi devo sorbire Rin di UBW un'altra volta. Poi certe scene non ci saranno ma preferisco passare, almeno per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti