Vai al contenuto

Fate/Multiverse (era Fate Stay Night 2014)

Endrius

Messaggi raccomandati

Eh, dunno. A me è sembrato che il personaggio femminile in cui abbiano messo più cura a livello grafico finora sia Sakura. Sicuramente è più espressiva della sua controparte VN (e devo dire che la doppiatrice ha aumentato parecchio il suo range rispetto a dieci anni fa).

RBYlrhE.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di singole espressioni direi che il personaggio prediletto resta Rin, cosa resa anche chiara dal numero di cut decisamente ben animati a lei dedicati, spesso anche in scene originali. Lo "scatto" mentre insegue Shirou è una meraviglia. Concordo però che Sakura stia ricevendo delle attenzioni notevoli, mi ha sorpreso soprattutto all'inizio dell'ultimo episodio. Visti anche i rimandi sottili al suo ruolo futuro, direi che possiamo aspettarci belle cose per Heaven's Feel XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Infondo la versione "ragazza magica" di Rin, già ci sta più o meno.

e con le recchie!  :D:fap

Visto il quinto episodio, la scena in cui fa la faccia schifata alla vista del pirla è meravigliosa

AF1wS1Z.jpg

:lolla:

ErA72oO.jpg

e va come tsundereggia bene  :-*

Uff che rabbia non poterli fare sti screen! Mi ero dimenticato le orecchie animali che aveva nella versione magggica :D

Eh, dunno. A me è sembrato che il personaggio femminile in cui abbiano messo più cura a livello grafico finora sia Sakura. Sicuramente è più espressiva della sua controparte VN (e devo dire che la doppiatrice ha aumentato parecchio il suo range rispetto a dieci anni fa).

RBYlrhE.jpg

Sakura Spinge.

Anche le tette di Rider hanno ricevuto notevoli attenzioni. :sisi:

Urge una gif....

RIDER aka SPOILER Spinge il doppio di sakura.

Modificato da Endorino
Non spoilerare che ci sta gente che non ha visto ancora tutto FSN
Link al commento
Condividi su altri siti

(in quel momento non si sa ancora il nome)

Ahhh ecco! Qualcuno me le poteva anche dire in privato perchè non ci ero arrivato! :D

Ops, al massimo dovevo metterlo nello spoiler (vabbè che poi uno si spoilera tutto sul wikia della type moon)

Mi sono messo in pari con le puntate rilasciate, peccato il poco spazio di Rider, però è stato bellissimo :-* !

Devo dire che questa serie è animata veramente bene peccato che per i miei limiti non ne possa godere in HD.

Modificato da mannag'upesc'
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno dei (credo) pochi che non ha visto il Fate/Stay Night vecchio, ho iniziato a seguire il franchise con Fate/Zero che ho a dir poco adorato.
Ecco, questo Stay Night, per quanto mi stia piacendo davvero molto, non lo trovo ai livelli di Zero. Probabilmente è dovuto all'età media del cast, mentre lì avevamo tutti (o quasi) personaggi adulti senza scrupoli, qui ci sono degli adolescenti e di conseguenza un'ambientazione scolastica che in alcuni punti smorza un po' l'aria cupa degli avvenimenti. L'indice di gradimento resta comunque molto alto, ma diciamo che se su zero era 10, qui è 9,5  :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno dei (credo) pochi che non ha visto il Fate/Stay Night vecchio, ho iniziato a seguire il franchise con Fate/Zero che ho a dir poco adorato.

Ecco, questo Stay Night, per quanto mi stia piacendo davvero molto, non lo trovo ai livelli di Zero. Probabilmente è dovuto all'età media del cast, mentre lì avevamo tutti (o quasi) personaggi adulti senza scrupoli, qui ci sono degli adolescenti e di conseguenza un'ambientazione scolastica che in alcuni punti smorza un po' l'aria cupa degli avvenimenti. L'indice di gradimento resta comunque molto alto, ma diciamo che se su zero era 10, qui è 9,5  :sisisi:

Io non sono un fan di Fate, ma ti posso dire che questa serie è di gran lunga migliore della precedente(che ho visto)(non parlo di /Zero).

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che graficamente sia nettamente superiore a Zero.
Riguardo alla storia se ne può discutere, ma secondo me quella di Stay Night offre molti più spunti di riflessione. E alcuni di questi sono dovuti proprio al fatto che diversi personaggi non sono adulti: in FSN si può appunto cogliere la differenza tra l'età giovanile e quella adulta (e in un certo senso anche lo scontro generazionale).

Modificato da Messer_Azzone
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vidi pure il vecchio FSN e mi face schifo, Fate/Zero mi è piaciuto moltissimo e mi ha fatto rivalutare e anche capire meglio il brand. Però come Krauser continuo a preferire di gran lunga lo Zero, il grosso problema è Shiro, c'è poco da fare continua ad essere uno degli elementi che mi infastidisce di più. 

Ad esempio per quanto la scena sia stata animata da urlo non sono riuscito a digerire il fatto che una maga potente come Rin voglia uccidere Shiro e non ci riesca. Capisco che l'esigenza della trama è approfondire il rapporto dei due, ma diamine, con le sue capacità avrebbe dovuto fare one shot one kill contro un incapace come Shiro, invece scappa e alla fine arriva Rider e scatta tutta la storia dell'alleanza. O non facevi attaccare Shiro da Rin, ma non sarebbe stato logico, oppure se la fai attaccare lo dovrebbe ammazzare, ma poi la storia finiva lì. Ecco perché pure in questa versione Type-Moon non ci saranno miracoli per un protagonista simile.

Link al commento
Condividi su altri siti