Godai Inviato 3 Gennaio, 2018 Share Inviato 3 Gennaio, 2018 (modificato) Ma a proposito di Apo su Netflix, avete fatto la segnalazione di sottotitoli errati? Non so quanto possa servire, ma se un bel numero di utenti si lamenta magari per extra richiederanno maggiore attenzione. Intanto ho appena finito il 24 e purtroppo la sensazione che Sig sarebbe stato la rovina di questa serie di è rivelata esatta. Peccato ci sono tanti personaggi che spaccano sacrificati per quello peggiore. Ho ripreso pure FSN novel, mi sono reso conto che la mia versione si bloccava semplicemente perché la traduzione italiana era interrotta, ora vado di inglese. Siccome non so se potrò andare al cinema almeno tento di giocare Heaven's feel per farmi finalmente un benedetto quadro completo di questa storia. Modificato 3 Gennaio, 2018 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 3 Gennaio, 2018 Share Inviato 3 Gennaio, 2018 (modificato) Yes, la traduzione italiana si limita a Fate. Non siamo mai arrivati a rilasciare il resto. Anche se ho da anni una patch italiana completa dell'intera novel nel mio hard disk, non è mai stata completata la revisione. Spero che prima o poi ci si arrivi. Ti consiglio di usare la versione della patch inglese che aggiunge le CG Realta Nua. Heaven's Feel è la route che ne guadagna di più in assoluto. Modificato 3 Gennaio, 2018 da Yggdrasil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Gennaio, 2018 Share Inviato 3 Gennaio, 2018 Ma a proposito di Apo su Netflix, avete fatto la segnalazione di sottotitoli errati? Non so quanto possa servire, ma se un bel numero di utenti si lamenta magari per extra richiederanno maggiore attenzione. Intanto ho appena finito il 24 e purtroppo la sensazione che Sig sarebbe stato la rovina di questa serie di è rivelata esatta. Peccato ci sono tanti personaggi che spaccano sacrificati per quello peggiore. Ho ripreso pure FSN novel, mi sono reso conto che la mia versione si bloccava semplicemente perché la traduzione italiana era interrotta, ora vado di inglese. Siccome non so se potrò andare al cinema almeno tento di giocare Heaven's feel per farmi finalmente un benedetto quadro completo di questa storia. In effetti il plot armour di Fran è veramente penoso, se non altro tra La Pucelle e Sig vs Shirou s'è fatto il pieno di sakuga anche a sto giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Gennaio, 2018 Share Inviato 3 Gennaio, 2018 (modificato) Io non capisco tutto questo astio per Sig che ha avuto comunque molto meno spazio (e ha fatto molto meno il pirla, anzi per nulla direi) di quel coglione incommensurabile che si son dovuto sorbire in UBW. Allora è peggio quell'ultratonna di Giovannona. Modificato 3 Gennaio, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 3 Gennaio, 2018 Share Inviato 3 Gennaio, 2018 (modificato) Perché Sieg ha lo spessore di un foglio di carta. È uno dei protagonisti TM meno caratterizzati in assoluto. Inoltre, con la sua sola presenza rende manifesti i due problemi che piagano di Apocrypha: troppi personaggi e narrativa debole. Modificato 3 Gennaio, 2018 da Yggdrasil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 4 Gennaio, 2018 Share Inviato 4 Gennaio, 2018 C'è voluto un po' per scaldarmi su questo serie, ma complementando con il manga alla fine l'entusiasmo me lo aveva dato. Tutto purtroppo perduto dopo meta serie dove ci si perde via in uno slice of life. Io non direi che il problema siano i troppi personaggi, anche perché master e servant sono legati in un destino comune, quindi i personaggi contano come se fossero la metà. Uno dei problemi della serie originale è un eccesso di combattimenti toccata e fuga, volti a conservare il numero dei personaggi. Io direi che per un serie di due cour in cui è presente un'alta mortalità quel numero andava bene. Piuttosto il problema è la mancata costruzione di un conflitto personale tra protagonista e cattivo. In una battle royale, come nell'opera originale, questo problema non sussisteva, perché tanto si era tutti contro tutti. Ma quando ci si divide in due precisi schieramenti allora bisogna creare una forma di rivalità. C'era anche del bello in questa serie, ma è stato sprecato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 4 Gennaio, 2018 Share Inviato 4 Gennaio, 2018 Perché Sieg ha lo spessore di un foglio di carta. Non rilevo grandi differenze con Emiya sbatto i piedini e perché si Shirou Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 4 Gennaio, 2018 Share Inviato 4 Gennaio, 2018 (modificato) Andiamo, Shirou ha un passato, hobby, amici, affetti. Per quanto in UBW sia un personaggio statico o possa prendere decisioni stupide, e per quanto la sua morale possa non piacere, ha delle cause, delle conseguenze, è analizzata e spiegata. Sarà anche ossessionato dal suo diventare un "paladino della giustizia", ma non è SOLO quello. Sieg è... un omuncolo con qualche giorno di vita che vuole diventare un bambino vero? E' letteralmente una tabula rasa. Modificato 4 Gennaio, 2018 da Yggdrasil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Gennaio, 2018 Share Inviato 4 Gennaio, 2018 Perché Sieg ha lo spessore di un foglio di carta. Non rilevo grandi differenze con Emiya sbatto i piedini e perché si Shirou Idem, solo che Sig è più sopportabile Andiamo, Shirou ha un passato, hobby, amici, affetti. Per quanto in UBW sia un personaggio statico o possa prendere decisioni stupide, e per quanto la sua morale possa non piacere, ha delle cause, delle conseguenze, è analizzata e spiegata. Sarà anche ossessionato dal suo diventare un "paladino della giustizia", ma non è SOLO quello. Solo al 99% quello... Sieg è... un omuncolo con qualche giorno di vita che vuole diventare un bambino vero? E' letteralmente una tabula rasa. Meglio, così non si fa seghe mentali su babbo adottivo suo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 4 Gennaio, 2018 Share Inviato 4 Gennaio, 2018 A parte che il punto di Shirou non è mai stato il padre, quanto l'incendio (è praticamente vittima di PTSD, ha pure gli incubi ricorrenti) direi che "we agree to disagree". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 4 Gennaio, 2018 Share Inviato 4 Gennaio, 2018 Ma non c'entra nulla. Apocrypha e Last Encore sono esclusive principalmente perché Netflix ha partecipato alla produzione, per cui i titoli sono "Originals" per tutto il mondo. Netflix nei crediti non è mai segnata come parte del comitato di produzione, ma a parte come 協力. Si tratta di una collaborazione riassumibile in "Ci hanno tirato così tanti soldi per l'esclusiva che non abbiamo potuto rifiutargliela". Semplicemente significa che non ricava nulla dalla vendita di materiale secondario come Blu-ray, dischi musicali e merchandise varia. Netflix ha il vizio di considerare Originals tutto ciò di cui possiede l'esclusiva, se si guardano invece serie prodotte per Netflix come Devilman Crybaby si vede "una serie originale Netflix" scritto anche in giapponese e vari In association with Netflix sparsi qua e là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Gennaio, 2018 Share Inviato 4 Gennaio, 2018 Non rilevo grandi differenze con Emiya sbatto i piedini e perché si Shirou Shirou è un chuunibyou. Ma di quelli veri intendo, non le macchiette che si vedono in altri anime (forse è per questo che sta sul culo a molti). Mantiene il suo ideale di bambino anche quando bambino non è più, anche quando ci va a sbattere il naso. Ma d'altronde anche Kiritsugu lo era. Certo, più cinico, più scaltro, anche più spietato, ma sempre alla ricerca di realizzare un ideale infantile. Come sopra, è impossibile. E in più Shirou ha raccolto quell'ideale per farlo suo. Comunque è tutto ben spiegato in UBW. Forse sono cose troppo giapponesi per fare presa all'estero, anche non facili da capire se non si conosce il fenomeno. Ovviamente, quello che ho scritto non ha nulla a che fare con l'apprezzare o meno la faccenda. Semplicemente così è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Gennaio, 2018 Share Inviato 4 Gennaio, 2018 Io non sono un grande fan di Shirou, anzi, però è innegabile che come personaggio abbia sicuramente più spessore in quanto il suo modo di essere ha dietro un background, delle scelte, delle motivazioni. Che poi questo lo porti ad assumere atteggiamenti che vanno sul culo a molti, per me è indubbio, ma è comunque il risultato di una caratterizzazione ben definita. Sig viene salvato da Astolfo e vabbè, Sigfried gli dona la vita, Jeanne si innamora e si sacrifica per lui, Mordred gli sbuzza la master di Astolfo, Astolfo diventa il suo servant e alla fine c'ha pure l'aiuto di Fran. Che cosa ha fatto nella storia sto personaggio appena nato, a parte essere appena nato, per avere tutto questo affetto? Apo è stato buono fino a che se le davano di santa ragione ed ha continuato ad esserlo quando se le davano di santa ragione, la trama di Sig era secondaria ed è diventata quella principale, per me ha pure contribuito a far sprecare Jeanne come personaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Gennaio, 2018 Share Inviato 7 Gennaio, 2018 Recuperati ieri gli ultimi due episodi. Più o meno concordo con Godai. Buona fin quando se le davano.Per il resto non ha brillato. La coppia Kairi-Mordred probabilmente è stata la migliore dell'anime, nonostante sia stata messa quasi ocmpletamente da parte da metà anime in poi. Per quanto riguarda Shirou vs Sieg, non c'è paragone. Shirou può non piacere(a me , come dico sempre, è stato sul culo fino all'ultima puntata dove l'ho rivalutato alquanto), ma è su un altro livello rispetto a Sieg. Un personaggio completamente inutile ed insulso che non si capisce perché faccia quel che fa(non lo capisce nemmeno lui in realtà). Campa con il culo degli altri e di suo non ci mette nulla. Non sa nemmeno farsi le pippe mentali come se la fa Shirou. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 10 Gennaio, 2018 Share Inviato 10 Gennaio, 2018 Ma che hanno combinato con i dialoghi italiani di Apocrypha? Premetto che non l'ho visto in originale, ma ci sono alcuni punti dove chiamano un servant col nome di un'altra classe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Gennaio, 2018 Share Inviato 10 Gennaio, 2018 Io i doppiaggi Netflix li eviterei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 16 Gennaio, 2018 Share Inviato 16 Gennaio, 2018 Abbiamo il trailer italiano di Heaven’s Feel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Gennaio, 2018 Share Inviato 16 Gennaio, 2018 Il 13 ho già un impegno ma il 14 il pensiero ce lo faccio Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 23 Gennaio, 2018 Share Inviato 23 Gennaio, 2018 Nexo Digital e Dynit presentano FATE/STAY NIGHT Heaven’s Feel 1. Presage Flower The Movie SOLO IL 13 – 14 FEBBRAIO 2018 AL CINEMA Il primo titolo della trilogia che ha subito conquistato il primo posto al box-office in Giappone! La nuova stagione degli Anime al Cinema partirà il 13 e 14 febbraio con FATE/STAY NIGHT: HEAVEN’S FEEL I. PRESAGE FLOWER, il primo titolo della trilogia che racconta le vicende della terza e ultima route omonima narrata nella visual novel Fate/stay night, pubblicata da Type-Moon, concepita da Kinoko Nasu e illustrata da Takashi Takeuchi. Appena uscito in Giappone, “Presage Flower” ha subito conquistato il primo posto al box-office, con un incasso nei primi due giorni di proiezione di 413 milioni di yen (pari a circa 3.1 milioni di euro). Quello di Fate/stay night del resto è un mondo intero, composto di manga, romanzi, videogiochi e trasposizioni animate. La Stagione degli Anime al Cinema, distribuita da Nexo Digital in collaborazione con Dynit e col sostegno dei media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID. Elenco cinema aderenti:http://www.nexodigital.it/fatestay-night-heavens-feel-1-the-movie/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 23 Gennaio, 2018 Share Inviato 23 Gennaio, 2018 Porto Astra, good. Avevo paura che finisse in un minicinema come l'MPX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 25 Gennaio, 2018 Share Inviato 25 Gennaio, 2018 (modificato) I BD giapponesi usciranno il 9 maggio Modificato 25 Gennaio, 2018 da Yggdrasil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 26 Gennaio, 2018 Share Inviato 26 Gennaio, 2018 Da noi a Lucca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Gennaio, 2018 Share Inviato 26 Gennaio, 2018 O magari già al Romics a ottobre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 29 Gennaio, 2018 Share Inviato 29 Gennaio, 2018 Uscito il primo episodio di Extra Last Encore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 29 Gennaio, 2018 Share Inviato 29 Gennaio, 2018 Tante bubbole per adesso incomprensibili incartate con l'estetica Shaft, il vestito di Nero da applausi. E Shinji che è stronzo in qualunque universo lo metti. Per adesso solo questo, ma ho sensazioni positive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati