aznable85 Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Caster? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Rider, sto in fissa con Caster Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Rider, sto in fissa con Caster Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted November 11, 2014 Author Share Posted November 11, 2014 Rin a Sailor Mun je fa er bucio Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted November 11, 2014 Share Posted November 11, 2014 Infondo la versione "ragazza magica" di Rin, già ci sta più o meno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krauser91 Posted November 12, 2014 Share Posted November 12, 2014 è già uscito il quinto episodio su VVVVID, sbaglio o hanno anticipato di un giorno? (non era giovedì?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted November 12, 2014 Share Posted November 12, 2014 Giovedì solo per lo zero e l'uno, perché erano più lunghi e ci avevano lasciato un giorno in più. Dalla due in poi, si è passati al mercoledì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted November 12, 2014 Share Posted November 12, 2014 (edited) Tempo di gossip (non so se è proprio idoneo al topic,semmai spostate) Edited November 13, 2014 by Fencer Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkosp Posted November 12, 2014 Share Posted November 12, 2014 Almeno metterle sotto spoiler per chi approccia il franchise con FSN... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 (edited) Infondo la versione "ragazza magica" di Rin, già ci sta più o meno. e con le recchie! Visto il quinto episodio, la scena in cui fa la faccia schifata alla vista del pirla è meravigliosa e va come tsundereggia bene Edited November 13, 2014 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 Si vede che ufotable ama Rin. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 Hanno buon gusto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yggdrasil Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 Eh, dunno. A me è sembrato che il personaggio femminile in cui abbiano messo più cura a livello grafico finora sia Sakura. Sicuramente è più espressiva della sua controparte VN (e devo dire che la doppiatrice ha aumentato parecchio il suo range rispetto a dieci anni fa). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenone Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 A livello di singole espressioni direi che il personaggio prediletto resta Rin, cosa resa anche chiara dal numero di cut decisamente ben animati a lei dedicati, spesso anche in scene originali. Lo "scatto" mentre insegue Shirou è una meraviglia. Concordo però che Sakura stia ricevendo delle attenzioni notevoli, mi ha sorpreso soprattutto all'inizio dell'ultimo episodio. Visti anche i rimandi sottili al suo ruolo futuro, direi che possiamo aspettarci belle cose per Heaven's Feel XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 Anche le tette di Rider hanno ricevuto notevoli attenzioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 (edited) Infondo la versione "ragazza magica" di Rin, già ci sta più o meno. e con le recchie! Visto il quinto episodio, la scena in cui fa la faccia schifata alla vista del pirla è meravigliosa e va come tsundereggia bene Uff che rabbia non poterli fare sti screen! Mi ero dimenticato le orecchie animali che aveva nella versione magggica Eh, dunno. A me è sembrato che il personaggio femminile in cui abbiano messo più cura a livello grafico finora sia Sakura. Sicuramente è più espressiva della sua controparte VN (e devo dire che la doppiatrice ha aumentato parecchio il suo range rispetto a dieci anni fa). Sakura Spinge. Anche le tette di Rider hanno ricevuto notevoli attenzioni. Urge una gif.... RIDER aka SPOILER Spinge il doppio di sakura. Edited November 13, 2014 by Endorino Non spoilerare che ci sta gente che non ha visto ancora tutto FSN Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 (edited) Anche le tette di Rider hanno ricevuto notevoli attenzioni. Meritate Edited November 13, 2014 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 Anche le tette di Rider hanno ricevuto notevoli attenzioni. Meritate Ehhhmmm ci sta solo questa immagine ? Endorino, scusami, ma non ricordo dove avrei fatto spoiler. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 (in quel momento non si sa ancora il nome) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 (edited) (in quel momento non si sa ancora il nome) Ahhh ecco! Qualcuno me le poteva anche dire in privato perchè non ci ero arrivato! Ops, al massimo dovevo metterlo nello spoiler (vabbè che poi uno si spoilera tutto sul wikia della type moon) Mi sono messo in pari con le puntate rilasciate, peccato il poco spazio di Rider, però è stato bellissimo ! Devo dire che questa serie è animata veramente bene peccato che per i miei limiti non ne possa godere in HD. Edited November 14, 2014 by mannag'upesc' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krauser91 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 Io sono uno dei (credo) pochi che non ha visto il Fate/Stay Night vecchio, ho iniziato a seguire il franchise con Fate/Zero che ho a dir poco adorato.Ecco, questo Stay Night, per quanto mi stia piacendo davvero molto, non lo trovo ai livelli di Zero. Probabilmente è dovuto all'età media del cast, mentre lì avevamo tutti (o quasi) personaggi adulti senza scrupoli, qui ci sono degli adolescenti e di conseguenza un'ambientazione scolastica che in alcuni punti smorza un po' l'aria cupa degli avvenimenti. L'indice di gradimento resta comunque molto alto, ma diciamo che se su zero era 10, qui è 9,5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 Io sono uno dei (credo) pochi che non ha visto il Fate/Stay Night vecchio, ho iniziato a seguire il franchise con Fate/Zero che ho a dir poco adorato. Ecco, questo Stay Night, per quanto mi stia piacendo davvero molto, non lo trovo ai livelli di Zero. Probabilmente è dovuto all'età media del cast, mentre lì avevamo tutti (o quasi) personaggi adulti senza scrupoli, qui ci sono degli adolescenti e di conseguenza un'ambientazione scolastica che in alcuni punti smorza un po' l'aria cupa degli avvenimenti. L'indice di gradimento resta comunque molto alto, ma diciamo che se su zero era 10, qui è 9,5 Io non sono un fan di Fate, ma ti posso dire che questa serie è di gran lunga migliore della precedente(che ho visto)(non parlo di /Zero). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Messer_Azzone Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 (edited) A me pare che graficamente sia nettamente superiore a Zero.Riguardo alla storia se ne può discutere, ma secondo me quella di Stay Night offre molti più spunti di riflessione. E alcuni di questi sono dovuti proprio al fatto che diversi personaggi non sono adulti: in FSN si può appunto cogliere la differenza tra l'età giovanile e quella adulta (e in un certo senso anche lo scontro generazionale). Edited November 14, 2014 by Messer_Azzone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted November 14, 2014 Author Share Posted November 14, 2014 peccato il poco spazio di Rider, però è stato bellissimo ! Dobbiamo aspettare Heaven's Feel per darle il giusto spazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 Io vidi pure il vecchio FSN e mi face schifo, Fate/Zero mi è piaciuto moltissimo e mi ha fatto rivalutare e anche capire meglio il brand. Però come Krauser continuo a preferire di gran lunga lo Zero, il grosso problema è Shiro, c'è poco da fare continua ad essere uno degli elementi che mi infastidisce di più. Ad esempio per quanto la scena sia stata animata da urlo non sono riuscito a digerire il fatto che una maga potente come Rin voglia uccidere Shiro e non ci riesca. Capisco che l'esigenza della trama è approfondire il rapporto dei due, ma diamine, con le sue capacità avrebbe dovuto fare one shot one kill contro un incapace come Shiro, invece scappa e alla fine arriva Rider e scatta tutta la storia dell'alleanza. O non facevi attaccare Shiro da Rin, ma non sarebbe stato logico, oppure se la fai attaccare lo dovrebbe ammazzare, ma poi la storia finiva lì. Ecco perché pure in questa versione Type-Moon non ci saranno miracoli per un protagonista simile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts