sirtao Inviato 8 Dicembre, 2015 Share Inviato 8 Dicembre, 2015 Gli basterebbe evitare di essere troppo seri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 8 Dicembre, 2015 Share Inviato 8 Dicembre, 2015 Il problema è che Into the badlands è già in onda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Dicembre, 2015 Share Inviato 9 Dicembre, 2015 Devono fare un film sul Kung-fu degli anni settanta ma ambientato nei giorni nostri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Dicembre, 2015 Share Inviato 9 Dicembre, 2015 Devono fare un film sul Kung-fu degli anni settanta ma ambientato nei giorni nostri. Beh, no, quell'approccio lasciamolo per Shang-Chi, la cui fonte di ispirazione fu proprio quel telefilm, nel caso lo vogliano fare (me pare di sì, ma non è chiaro del tutto!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Dicembre, 2015 Share Inviato 9 Dicembre, 2015 C'è l'elemento "uomo di successo" da sfruttare.Tra questi Defenders Denny Rand è l'unico coi soldi.Per questo mi aspetto un corrispettivo (come ruolo, non come personaggio) di Tony Stark, pur se più in piccolo. Usando la componente del "giovane ereditiero industriale filantropo" si possono fare diverse cose interessanti, soprattutto recuperando l'aspetto mistico accennato in Daredevil e non presente in Jessica Jones, oppure quello militare/cospirazionista presente in Jessica Jones e assente in Daredevil... o tutti e due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Dicembre, 2015 Share Inviato 9 Dicembre, 2015 Erik show-runner subito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Dicembre, 2015 Share Inviato 9 Dicembre, 2015 considera che i soldi li avrà solo in Defenders, dopo che li riottiene nella sua serie personale. Già mi vedo gli strali di SJW che si lamenteranno che il ricco bianco si bomba la povera negretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Dicembre, 2015 Share Inviato 9 Dicembre, 2015 Erik show-runner subito!!! Sarei pessimo. Punterei subito su Moon Knight e Cloak & Dagger. considera che i soldi li avrà solo in Defenders, dopo che li riottiene nella sua serie personale. Già mi vedo gli strali di SJW che si lamenteranno che il ricco bianco si bomba la povera negretta Io mi aspetterei più una storia urbana e attuale, condita con i giusti flashback. Sulla falsariga di Daredevil, insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Dicembre, 2015 Share Inviato 9 Dicembre, 2015 Erik show-runner subito!!! Sarei pessimo. Punterei subito su Moon Knight e Cloak & Dagger. Red Tornado su Supergirl: Posso solo immaginare la reazione di chi fa i costumi quando hanno visto l'originale o simili: Tra parentesi in quella foto qua sopra viene pure meglio che in video, quindi vi lascio immaginare. CMQ faccio ricicciare fuori l'argomento perche' volendola proprio vedere non avevo un ca**o da fare ed ero disperato sono alla 7' puntata di Supergirl. E non e' davvero niente male. Al di la' del fatto che una Supes dovrebbe essere quasi invulnerabile e questa qua prende un fracco di botte. uhhh uhhhhhhhhh ma tu pensa chi hanno fatto cicciare fuori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Dicembre, 2015 Share Inviato 10 Dicembre, 2015 E' di nuovo un investigatore di colore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Dicembre, 2015 Share Inviato 10 Dicembre, 2015 E' 'mascherato' da capoccia della DEO , organizzazione segreta Vs. Alieni. edit: si e' nigga ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 4 Marzo, 2016 Share Inviato 4 Marzo, 2016 Su Iron Fist farà il suo debutto anche Shang-Chi (direi che ha senso!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 5 Marzo, 2016 Share Inviato 5 Marzo, 2016 Ma è vero che han preso il cavaliere di fiori di got per fare Iron Fist? :| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 5 Marzo, 2016 Share Inviato 5 Marzo, 2016 Ma è vero che han preso il cavaliere di fiori di got per fare Iron Fist? :| Così dicono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Marzo, 2016 Share Inviato 10 Marzo, 2016 Sconti da Mediaworld: Il box BRD del Batman di Adam West a 30€ Il box BRD del nuovo telefilm di The Flash a 30€ Il box DVD del nuovo telefilm di The Flash a 25€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 10 Marzo, 2016 Share Inviato 10 Marzo, 2016 The Flash (e Gotham) mi piacerebbe prenderli, ma poi so già che le altre stagioni me le fanno penare. Tipo ST Enterprise. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 24 Marzo, 2016 Share Inviato 24 Marzo, 2016 ah ecco fanno anche questo crossover Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 1 Aprile, 2016 Share Inviato 1 Aprile, 2016 Ma questo qui? http://www.fantasymagazine.it/25027/i-fantastici-quattro-by-abc Fantastic Four su ABC come serie? Speriamo non subiscano lo stesso maltrattamento di Agent of Shield... Ho grossi dubbi sugli effetti speciali soprattutto sulla valenza poco terrestre dei personaggi, come lo gestisci un Galactus in una serie con budget ridicolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 1 Aprile, 2016 Share Inviato 1 Aprile, 2016 Ho grossi dubbi sugli effetti speciali soprattutto sulla valenza poco terrestre dei personaggi, come lo gestisci un Galactus in una serie con budget ridicolo? Old TV trick: ne parli solamente senza mai farlo vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 1 Aprile, 2016 Share Inviato 1 Aprile, 2016 Ma questo qui? http://www.fantasymagazine.it/25027/i-fantastici-quattro-by-abc Fantastic Four su ABC come serie? Speriamo non subiscano lo stesso maltrattamento di Agent of Shield... Ho grossi dubbi sugli effetti speciali soprattutto sulla valenza poco terrestre dei personaggi, come lo gestisci un Galactus in una serie con budget ridicolo? Ti sbagli Kevin, non si chiamerà fantastic four bensì fantastic fish :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 1 Aprile, 2016 Share Inviato 1 Aprile, 2016 Ma che pirla! Non mi ero accorto della data... Chissà quante volte mi hanno già pescato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 1 Aprile, 2016 Share Inviato 1 Aprile, 2016 sarà uno scherzo di sicuro ma avrebbe più senso di altre boiate viste realmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 10 Maggio, 2016 Share Inviato 10 Maggio, 2016 Serie prequel per superman http://variety.com/2016/tv/news/superman-prequel-krypton-receives-pilot-order-at-syfy-1201769411/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Maggio, 2016 Share Inviato 10 Maggio, 2016 Sì, ma anche basta coi prequel di Supes eh. Smallvile bastava per dieci generazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 10 Maggio, 2016 Share Inviato 10 Maggio, 2016 Sì, ma anche basta coi prequel di Supes eh. Smallvile bastava per dieci generazioni. Una serie di fantascienza che narra' di un mondo con una tecnologia virtualmente indistinguibile dalla magia con il budget di una serie televisiva....... Potrebbe superare facilmente Smallville. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati