Vai al contenuto

L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato

-Ataru-

Messaggi raccomandati

No, non hai capito.

Hanno voluto riproporre, per fedeltà all'origginale, la vera qualità che potevi percepire sul tuo televisore a tubo catodico, dovresti solo ringraziarli.

Coglioni invece quelli della D/Visual che non hanno cercato di rovinare l'origginale ripulendo l'immagine.

Comunque su Facebook sulle pagine girellare inizia a montare lo scontento per il prezzo maggiore delle prossime uscite :°_°: ma come? Non era un patrimonio dell'umanità da custodire e tramandare a qualsiasi costo? :°_°:

Ma davvero pensavano costassero tutti due euro?! :pazzia::lolla:

Evidentemente non a "qualsiasi" costo.

Certo che lamentarsi per quattro episodi a 10 euro è abbastanza da pezzenti.

Capirei lamentarsi del costo finale totale, certo, però è sempre una serie lunghissima.

Mi sa che le vendite caleranno prima di quanto avevo immaginato  :pfff:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non hai capito.

Hanno voluto riproporre, per fedeltà all'origginale, la vera qualità che potevi percepire sul tuo televisore a tubo catodico, dovresti solo ringraziarli.

Coglioni invece quelli della D/Visual che non hanno cercato di rovinare l'origginale ripulendo l'immagine.

Comunque su Facebook sulle pagine girellare inizia a montare lo scontento per il prezzo maggiore delle prossime uscite :°_°: ma come? Non era un patrimonio dell'umanità da custodire e tramandare a qualsiasi costo? :°_°:

Ma davvero pensavano costassero tutti due euro?! :pazzia::lolla:

Evidentemente non a "qualsiasi" costo.

Certo che lamentarsi per quattro episodi a 10 euro è abbastanza da pezzenti.

Capirei lamentarsi del costo finale totale, certo, però è sempre una serie lunghissima.

Mi sa che le vendite caleranno prima di quanto avevo immaginato  :pfff:

Non penso ma se ho intuito la qualità dell'intellighenzia media del fruitore di Goldrake la lamentela fine a se stessa scorre potente in loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso sulla qualità video sta assumendo risvolti grotteschi. Il post su faccialibro del tipo che vuole 'fare il tecnico' ma non becca un termine corretto che sia uno (al di là della correttezza o meno di quello che scrive) è il top.

Modificato da mp3dom
Link al commento
Condividi su altri siti

E' la serie che è lunga.

Di norma in un cofanetto standard lavorato bene (niente porcate un tot al chilo con sub sul silenzio e video non rilavorato) paghi 13 episodi dai 39 ai 50 euro (salvo che non sia il classico pacchetto un tot al chilo, dove paghi roba lavorata di merda al prezzo della merda, stile Tokyo Magnitude), qui ne paghi 12 a 30 euro (certo, non è lavorato granchè nemmeno questo a quanto pare, checchè ne dicano dell'assoluta qualità gli amaciuccia corps, ma sembra che i sub sul silenzio non ci siano). 

Solo che questa serie è lunga 70 e rotti episodi, di conseguenza il prezzo lievita perchè le uscite sono di più per forza di cose (anche in versione boxata saranno comunque tre box, non due)

Chiaro che se poi si paragona al non pagare nulla o ai due euro della prima edizione, beh, tutto è costoso.

I box comunque non credo saranno molto più economici di questa serializzazione. Oltretutto se l'andazzo è questo quei box non usciranno mai dallo Yamato Shop o dal loro sito.

C'è da dire comunque che i fanbeoti da fognalibro sono una minuscola parte di chi compra sta roba (anche se again, i calcoli andranno fatti alla fine).

Avevo visto nel sito della gazzetta che ci stava un cofanetto di goldrake, quindi pensavo che c'è ne stava forse uno ma grosso :D

Comunque è una lamentela inutile, cioè chiunque ha un pò di anni alle spalle sa come funzionano le collezioni da edicola, quindi lamentarsi che dalla seconda uscita mettono il prezzo vero è da pazzi, poi tra l'altro è un home video anime, il prezzo nella media è pure regalato, poteva costare anche il doppio!

L'unica cosa che magari li si può dare d'attenuante è per la lunghezza della serie, come dici tu, dove quei 10 euro, moltiplicato per tutte le sue uscite (di cui non so il numero, visto che lo spot di goldrake l'ho visto 2 volte in croce), può fare una bella cifra.

Edit: Ho usato google, praticamente sono 19 uscite e visto che il primo dvd costava 2 euro, il secondo 6 e i restanti 10, dovrebbero fare ben 178 euro, non so i numeri esatti della serie, ma ci stanno in 19 dvd ?

PS: che poi ci stanno fior fior di dvd film venduti a 10 euro pure su amazon, per dire...

Modificato da mannag'upesc'
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno per favore può fare un riassunto o una disamina tecnica (anche con nomi e cognomi scritti lì, tanto chissene che quella Yamato è una pagina facebook pubblica)?

Non ricordo se sia già stato pubblicato in precedenza,cmq credo ci si stia riferendo a questo:

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=799504420071743&id=109336649088527&comment_id=800066563348862&offset=0&total_comments=11&ref=notif&notif_t=feed_comment

Link al commento
Condividi su altri siti

è un genio! :lolla:

Giorgi Gianluca Nitidezza dei colori a parte, soffrono entrambi della codifica NTFS, può non piacere il tuner dei colori, ma è un problema risolvibile impostando il colore nel proprio lettore ad una tonalità più calda

Giorgi Gianluca In pratica l'edizione e d/visual è intrallazzi alta mentre questa no

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà il correttore automatico, probabilmente. E MAI rileggere un testo prima di postarlo,eh!

Piuttosto, ho letto da qualche parte che nell' audio ita nuovo mancano alcune BGM come era successo con l'ed d/visual (si erano persi parte delle tracce internazionali mi pare )

Link al commento
Condividi su altri siti