Vai al contenuto

L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato

-Ataru-

Messaggi raccomandati

doveva essere pubblicato da dynamic italia (in dvd). doveva essere pubblicato da shin vision ('na roba spaziale). ora toccherebbe a yamato ma.... beh abbiamo già assistito all'annuncio + posticipo.

cosa vuoi aspettare che c'è roba più importante come daikengo da fare prima? e GR è pure già bello che doppiato pure quello eh...

a novembre facciamo il conto di quante cose ha pubblicato yamato in un anno? :giggle:

No, GR era uscito solamente in VHS, niente DVD

lo so, per quello ho scritto dvd tra parentesi.... intendevo che sarebbe stato pubblicato in dvd, non che sia successo.

Hai ragione, avevo letto male, scusa

Comunque, può anche essere che Yamato a Lucca ce lo porti Goldrake. Solo che magari aspetteranno i giorni proprio vicini alla manifestazione per annunciarlo.

Tanto per dirne una in più.

Considerato il poco tempo rimasto se ora hanno detto che non sono previste altre edizioni sarebbe fantascienza che improvvisamente apparisse

(In tutto cio' ci rientra il cornutone picche' ormai per vecchiaia va in dialisi...)

O gli devono mettere il pannolone :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ti piace la serie e la vuoi collezionare originale. Ma se la serie non c'è in quel momento, perché devi acquistare un altro box di un anime che non ti fa lo stesso effetto del precedente?

Io so solo che più titoli ci sono in giro  , meno venderanno singolarmente, perché si fanno concorrenza tra loro.

E questo vale per i dvd, i manga, i pupazzi, e qualsiasi altra cosa.

Mah, è un discorso un pochettino contorto. Anche perché, chi cerca un titolo preciso non ripiega su un qualcosa di simile se il rpodotto che cerca non c'è. Discorso che vale in ispecie e soprattutto per chi frequenta fumetterie e/o va alle mostre/mercato/fiere.

Nella realtà, poi, funziona così: vendendo prodotti di differenti tipologie (o anche solo differenziando l'offerta all'interno della medesima tipologia (non è detto che tutti amino/vogliano Grendizer, eh), possono accontentare differenti fasce di pubblico, finendo, quindi, per vendere PIU' prodotti complessivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

ma dal 26 settembre non c'era più nulla?

dati di vendita, sondaggi sulle edicole del nord, le 3 edicole di casoria che da sole vendono oltre 30mila copie, i confronti tra i doppiaggi, i video....  insomma già non ve lo inculate più sto goldreik?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le risorse editoriali assegnate ad un blockbuster.

?

Se YV ci tenesse davvero a Grendizer farebbe una edizione come si deve. Invece l'edizione da edicola e' quella che e', roba di infima qualita', messa li' a la meno peggio  comprese le immagini. 

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Contando che non tutti gli episodi sono disegnati ad opera d'arte (anzi,ben poche puntate possono dirsi davvero baciate dal talento di chi se ne occupò) ,ma anzi la quasi totalità della serie è invecchiata talmente male da far accapponare la pelle,direi che la scelta dei disegni per le copertine è l'ultimo dei problemi... Anzi,per certi versi è completamente coerente con l'opera.

Perchè se sulla cover ci metti un Grendizer disegnato divinamente da Ochi ma poi nei dvd ci trovi tre episodi su quattro con disegni ridicoli,non fornisci esattamente un servizio di trasparenza...

Quindi non vedo perchè dover "invadere" ogni forum di genere per ripetere la stessa litania che ormai abbiamo compreso bene,Gurendaiza. Anche perchè in fondo,qui sul Pchan,sul vetusto Grendizer c'è ben poco interesse. Quindi,a cosa dobbiamo questa continua ricerca di approvazione? Non è che rifanno la collana con copertine migliori solo perchè tu stai spammando sui forum il diktat "Fa schifo e non la comprerò"... E te lo dice uno che come te apprezzava la Special Edition.

Senza polemica,ho solo detto la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contando che non tutti gli episodi sono disegnati ad opera d'arte (anzi,ben poche puntate possono dirsi davvero baciate dal talento di chi se ne occupò) ,ma anzi la quasi totalità della serie è invecchiata talmente male da far accapponare la pelle,direi che la scelta dei disegni per le copertine è l'ultimo dei problemi... Anzi,per certi versi è completamente coerente con l'opera.

Perchè se sulla cover ci metti un Grendizer disegnato divinamente da Ochi ma poi nei dvd ci trovi tre episodi su quattro con disegni ridicoli,non fornisci esattamente un servizio di trasparenza...

Quindi non vedo perchè dover "invadere" ogni forum di genere per ripetere la stessa litania che ormai abbiamo compreso bene,Gurendaiza. Anche perchè in fondo,qui sul Pchan,sul vetusto Grendizer c'è ben poco interesse. Quindi,a cosa dobbiamo questa continua ricerca di approvazione? Non è che rifanno la collana con copertine migliori solo perchè tu stai spammando sui forum il diktat "Fa schifo e non la comprerò"... E te lo dice uno che come te apprezzava la Special Edition.

Senza polemica,ho solo detto la mia.

Vabbè, se il Dizer è disegnato male e fa accapponare la pelle... allora Gundam?

Inoltre ci terrei a farti notare che questo topic è dedicato a Grendizer, quindi parlarne mi sembra più che legittimo.

gendum.jpgtumblr_myrmt6M7XJ1r9jogvo4_400.jpgtumblr_myrmz59uUD1r9jogvo9_500.jpg:har:

Modificato da Acromio
Link al commento
Condividi su altri siti