Vai al contenuto

L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato

-Ataru-

Messaggi raccomandati

UhUhUhUhUhUhuh.

Proprio quello che mi sono augurato a più riprese.

Speriamo che tenga, così RCS gli continua a dare i soldi solo per fare da service alle girelle e in Yamato non inzaccherano più roba nuova.

Lololololololol 60 000 fottuti cornutoni (intendo la serie tv eh non siate maliziosi)  a settimana.

Se e' l'unico modo per fare soldi, che la Dynit si butti pure nella girella. Cosi forse ci portano serie meritevoli in un secondo tempo.

Sono stupito pure io, se il dato è reale, si può dire che è un miracolo, visto che questa collana è uscita ben oltre il classico "fuori tempo massimo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stupito pure io, se il dato è reale, si può dire che è un miracolo, visto che questa collana è uscita ben oltre il classico "fuori tempo massimo".

Si si e' il caso di dire MIRACOLO. 60 000 a settimana e' qualcosa di epico. Ma questo credo lo possa tirare solo Il Cornutone.

Non penso che le altre girelle abbiano lo stesso appeal. Ad ogni modo 60 000 a settimana :°_°:  :°_°: , ma la YV ci avra' creduto sul serio o no ? Se non hanno spartito 50-50% con la RCS si staranno mangiando le mani.

Neanche l'edizione di D/Visual faceva 'sti numeri qui. Impressionante non ci sono altri termini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, dubito proprio che si tratti di 50 e 50, avrebbe dovuto essere lo stesso anche per il rischio assunto dall'editore, il loro ruolo somiglia molto a quello di Magic Press per Mondadori, oltre a fare da service vendono gli arretrati ai loro stand delle altre fiere, yamato avrá un di piú essendo la titolare dei diritti per l'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, dubito proprio che si tratti di 50 e 50, avrebbe dovuto essere lo stesso anche per il rischio assunto dall'editore, il loro ruolo somiglia molto a quello di Magic Press per Mondadori, oltre a fare da service vendono gli arretrati ai loro stand delle altre fiere, yamato avrá un di piú essendo la titolare dei diritti per l'Italia.

Si ma a questo punto forse conveniva alla YV fare qualche pubblicita' nazionale sulla RAI/Rete4/Canale 5/Italia 1 e vendevano la loro deluxe direttamente o dal loro negozio oppure nella grande distribuzione. Alla fine hanno comprato tutto in blocco quindi perche' fare societa' con RCS ? O forse i soldi per comprare Goldrake & co non ce li avevano proprio e la RCS ha cacciato i soldi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vorrei mettere in dubbio parole che si presume qualcuno abbia davvero detto a una conferenza, ma 60k è una cifra che stentano a raggiungere (figuriamoci superare) dopo un annetto anche le serie che vendono di più in assoluto in Giappone. Le eccezioni sono molto poche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci voglio credere, così da continuare a sperare che i pezzenti cambino strada. In fondo se siamo 60 milioni in Italia, che saranno mai 60mila copie?

Tra l'altro la diffusione cartacea normale è sulle 255.000 copie a leggere qualche statistica (che non so se voglia dire lo stampato o il venduto), quindi ci può stare.

Dov'è Ricchesuccio comunque, che lo devo bannare perchè ha scritto senza porgere le offerte sacrificali e dieci vergini alla moderazione?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per quello ci sono anche le 380 mila copie del Corriere della Sera, però a me una media di 60 milla e verso l'infinito e oltre, mi pare davvero un'esagerazione, anche perché a questo punto mi chiedo quanto abbia tirato la prima uscita, quella a 2.99 che come minimo ne dovrebbe avere vendute il doppio, e poi come mai non se ne sono banfati subito?  Non è che bisogna aspettare due mesi per sapere quante copie ne sono state piazzate, e sarebbe stata un'ulteriore pubblicità al progetto.

Boh, se è vero meglio per tutti, ma io resto perplesso...

PS in effetti però se tira tanto magari si può sperare in un ridoppiaggio di tutte le serie Mazzinger, e magari che Kabuto Koji abbia per la prima volta la stessa voce. 

Modificato da biometallo
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè si può sperare in un ridoppiaggio?

Cioè, perchè dovrebbero pensare che serva?

Tra l'altro, again, il "meglio per tutti" io non ce lo vedo a meno che Yamato non smetta di lavorare serie nuove.

In caso contrario, è solo peggio.

Modificato da Fencer
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

quella a 2.99 che come minimo ne dovrebbe avere vendute il doppio,

molto di più pare :sisi:

e poi come mai non se ne sono banfati subito?

non dovete farmi fare l'avvocato del diavolo ma aveavno iniziato a vantarsi... ma li avete tacciati di mentire con la storia dei resi. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la storia dei resi non è stata tirata fuori per dar contro a qualcuno ma è semplicemente il modo con cui si lavora nelle edicole.

Se tu una settimana dopo mi dici che in edicola hai venduto 60 mila copie di un prodotto editoriale simile, ti dimostro che è un gran palla.

Se me lo dichiari ufficialmente dopo un mese, beh a prescindere dalla veridicità del dato, per cui io non ho nessun motivo per contestare, non posso far altro che recepire il dato.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo metto qui per approfittarne e chiarire di nuovo la questione una volta per tutte.

a produrre i post dove io e anche Fencer, auguriamo il fallimento dell'operazione RCS

Io mi sono sempre augurato che facesse lo strabotto.

Perchè Goldrake che vende così tanto fatto in quel modo=morte del mercato dell'animazione giapponese in Italia una volta per tutte.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci voglio credere, così da continuare a sperare che i pezzenti cambino strada. In fondo se siamo 60 milioni in Italia, che saranno mai 60mila copie?

Tra l'altro la diffusione cartacea normale è sulle 255.000 copie a leggere qualche statistica (che non so se voglia dire lo stampato o il venduto), quindi ci può stare.

Conta che non è necessario acquistare anche la Gazzetta (benché sulle confezioni sia scritto che i prodotti non si possono vendere separatamente).Di norma,chi vuole Goldrake ha visto la pubblicità. Per seguirlo basta dire all'edicolante di tenere da parte la propria copia settimanale.

Dov'è Ricchesuccio comunque, che lo devo bannare perchè ha scritto senza porgere le offerte sacrificali e dieci vergini alla moderazione?

Non è che ti confondi con lo Zio? Io l'ho detto che ho fatto solo da tramite neutrale!!  :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no.

Per postare sul plus in segreto ci fanno delle offerte sacrificali a cui aggiungono dieci vergini.

Non è tanto che hai fatto da tramite il problema, quanto che tu abbia postato senza fare l'offerta votiva ai moderatori. Hai violato il regolamento nascosto che tra poco sarà oggetto di una delle rivelazioni di Adam Kadmon.

Verrai punito.

Comunque in teoria per ogni copia della gazza non dovrebbe essere disponibile almeno un tot allegati? Alla fine se la diffusione giornaliera (se vuol dire copie vendute) è di 255.000 copie, un 60.000 di allegati settimanali venduti mi pare più che possibile considerando che è meno di un quarto del diffuso in un solo giorno.

Se poi ci aggiungiamo il CdS (anche se non sapevo fosse in allegato pure a quello) allora mi pare ancora più probabile.

E' LA girella. E' normale.

Quello che non capisco, per l'appunto, è come si possa pensare che un simile successo sia una cosa positiva per altro che non sia la girella stessa e il trattamento in quella direzione. 

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

se si sta parlando di un successo per RCS che c'entra yamato? o:)

secondariamente: se questi sono i risultati allora aveva ragione colpi, mentre chi per anni diceva che costui era un cazzaro che aveva convinto chissà quale produttore giapponese che le girelle vendevano (ma non poteva essere così) si conferma un hater della prima ora.

e ci sarebbe altro da dire se si volesse stare ai discorsi di certi tuttologi...

cmq va bene così. esauriamo anche queste girelle. via una sotto l'altra immediatamente. prima ce le togliamo, prima si ricomincia (se si sarà ancora in tempo).

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se si sta parlando di un successo per RCS che c'entra yamato? o:)

secondariamente: se questi sono i risultati allora aveva ragione colpi, mentre chi per anni diceva che costui era un cazzaro che aveva convinto chissà quale produttore giapponese che le girelle vendevano (ma non poteva essere così) si conferma un hater della prima ora.

e ci sarebbe altro da dire se si volesse stare ai discorsi di certi tuttologi...

cmq va bene così. esauriamo anche queste girelle. via una sotto l'altra immediatamente. prima ce le togliamo, prima si ricomincia (se si sarà ancora in tempo).

Goldrake vende perche' e' Goldrake. Da li' a dire che gli altri ruderi Nagaiani faranno il botto ce ne passa di acqua sotto i ponti.

Link al commento
Condividi su altri siti