Vai al contenuto

L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato

-Ataru-

Messaggi raccomandati

La prima edizione BD di Conan consisteva in 8 dischi.

5 per la serie in 4:3 e 3 per la serie in 16:9 croppata (+extra).

La versione croppata (non era proprio il crop brutale, c'era un po' di immagine in più rispetto alla 4:3) era comunque segnata come un "extra" (anche per i soli 3 dischi impiegati) infatti la più recente riedizione BD contiene solo i 5 BD in 4:3

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Acc...dannaz... malediz... Cmq va beh, ma se un serie non è stata annunciata non vuol mica dire che non lo potrà essere in futuro. Il Cava aveva pure fatto degli accenni riguardo l'interesse per "l'altra famosa serie" in BD (se ho capito cosa intendi). Cmq quando mp3dom saprà/potrà dire qualcosa si aspetta,eh? :thumbsup: Se si è andati OT chiedo venia, spostate magari gli ultimi post nel topo Dynit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sei IT perché anche dei robot Toei non si vede un caz in DVD box.

LOL.^^

Cmq per quanto riguarda l'altra questione, i BD sono usciti in patria solo un Anno(LOL) fa. Magari c'è tutto il tempo perché la situazione si sblocchi. Pensa a quanti anni ci sono voluti per avere i film da noi... Cmq pace, si aspetta e casomai si va di edizioni originali (quando i prezzi saranno più abbordabili, ovvio^^).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'osservazione di Garion dice tutto.

Infatti il tipo che diceva di aver recuperato i BD di Conan all'estero... sarei curioso di sapere se veramente si è andato ad acquistare l'edizione giapponese da 200 euro o se invece ha dei video "aumma aumma"

Per quanto mi riguarda, se e quando sarà possibile, fatemi i BD di quella serie citata prima (vedi mio avatar) in ediz. quantomeno simil-nipponica e 200 cocuzze, per dire, ve le sgancio sull'unghia al day one!^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sei IT perché anche dei robot Toei non si vede un caz in DVD box.

LOL.^^

Cmq per quanto riguarda l'altra questione, i BD sono usciti in patria solo un Anno(LOL) fa. Magari c'è tutto il tempo perché la situazione si sblocchi. Pensa a quanti anni ci sono voluti per avere i film da noi... Cmq pace, si aspetta e casomai si va di edizioni originali (quando i prezzi saranno più abbordabili, ovvio^^).

Io i BD di Eva, così come i DVD li ho acquistati assieme al Box di Gurren Lagann. Certo, il mio conto un banca si assottiglia sempre più. Ma volete mettere la soddisfazione di dire io ce li ho e voi no? :har:

Ah, cmq personalmente le illustrazioni di Ochi non mi sono mai piaciute :sbal:

Modificato da Kobayashi
Link al commento
Condividi su altri siti