Vai al contenuto

Shingeki no Bahamut

ALe

Messaggi raccomandati

• Risposte 199
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ep.3

Due domande:

1) ma sta storia viene davvero da un gioco di carte?  :giggle:

2) ...come diavolo e' finita la puntata che mica l'ho capito?

(la piccirottola era diventata zombie, poi non si capisce se il tipo le ha tagliato la testa o se lei l'ha morso, alla fine si vedono entrambi come nulla fosse; com'e' finita quindi sta puntata?  :°_°: )

Link al commento
Condividi su altri siti

(la piccirottola era diventata zombie, poi non si capisce se il tipo le ha tagliato la testa o se lei l'ha morso, alla fine si vedono entrambi come nulla fosse; com'e' finita quindi sta puntata?  :°_°: )

Credo che

la loli Sawashiro fosse di fatto una non morta già in partenza (infatti si parla di "duecento anni" da che aveva iniziato a ricreare il villaggio con gli zombi) e quindi l'essere morsa da uno zombie non ha fatto alcun effetto. Insomma, era tutta una scena per... immagino farsi ammazzare? Sembrava abbastanza stanca della sua non vita (in fondo dice "Mi sono stufata di giocare alla famiglia, ormai..."). Però, visto che Kaisar non l'ha ammazzata in autodifesa, allora lei ha deciso di partire insieme a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che

la loli Sawashiro fosse di fatto una non morta già in partenza (infatti si parla di "duecento anni" da che aveva iniziato a ricreare il villaggio con gli zombi) e quindi l'essere morsa da uno zombie non ha fatto alcun effetto. Insomma, era tutta una scena per... immagino farsi ammazzare? Sembrava abbastanza stanca della sua non vita (in fondo dice "Mi sono stufata di giocare alla famiglia, ormai..."). Però, visto che Kaisar non l'ha ammazzata in autodifesa, allora lei ha deciso di partire insieme a lui.

Ma infatti nella battuta finale dice di non paragonare i morti (sotto forma di spiriti o esseri costretti alla vita eterna), ovvero lei, ai non-morti, quindi gli zombie. XD

Comunque, in realtà col gioco non c'entra quasi niente, se non per qualche cameo o personaggi tra i demoni e gli dei. E Hamsa, non dimentichiamoci di Hamsa, che è la mascotte sfigata (e anima gemella di Tapioca di Tsuritama!) XD

È chiaro che Cygames ha messo i soldi, tanti soldi, e ha dato carta bianca allo studio d'animazione che ha tirato fuori una storia niente male. Poi vabbè, alcune quest del gioco hanno una storia abbastanza bella, ma la maggior parte sono quest standard da rpg occidentali, e un paio estive con tette e culi all'aria che ti ricordano che è pur sempre un gioco di origine giapponese.

BTW, stando ai dati che ho trovato in giro il fatturato dell'anno scorso di Cygames è stato di 3 miliardi di yen e se vuole fare anime basati sui propri giochi per pubblicizzarli e il risultato è sempre come questo anime...ben venga!

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente si è fatta un po' di luce sul passato del dinamico duo. a parte questo: granchi giganti, marinai-zombie vs uomini-pesce, ladri e traditori, sadici gombloddisti.

e una diavoletta che non si sa come faccia a mangiare tutta quella roba :sbal:

sempre più spassoso :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

oishisou

oishinasasou

:rotfl:

il massimo della loquacità della tipa.

Inutile per Favaro nascondere lo sguardo che "non mente" dietro il pesce, lo schiaffo lo rimedia sempre.

A me nel complesso piace, sa tutto di già visto ma dato che viene ben reso e la serie non mi sembra prendersi troppo sul serio mi basta e avanza. Non sarà un capolavoro ma intrattiene bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Il pre ordine è disponibile solo dal 4 novembre è sono statti già superati i 4000 punti manca ancora la proiezione ma  i 10.000 per il primo volume li superiamo...tongue.png

Il primo volume esce il 28 gennaio, non so per una serie da 12 ep tale uscita è troppo ritardata. Mi sa che sarà da 24....

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è da 13, ma semplicemente saranno 4 uscite invece delle solite 6/7, ecco perché è così ritardata.

Ma tanto con quello che vende e con i soldi che porta anche indirettamente come pubblicità al gioco ci fanno sicuro una seconda stagione, spin off o meno non importa, il mondo fittizio del gioco è vasto.

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti