Dk86 Inviato 17 Ottobre, 2014 Share Inviato 17 Ottobre, 2014 Magari sono bi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Ottobre, 2014 Share Inviato 17 Ottobre, 2014 (modificato) Visto anche il due, sembra carino, si segue volentieri... le code però sono cose da pucciole e la devono piantare di far vedere tanto il culo di Favaro Modificato 17 Ottobre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 17 Ottobre, 2014 Share Inviato 17 Ottobre, 2014 Se a qualcuno dovessero interessare un po' di informazioni aggiuntive... http://imgur.com/fsQKc8Y,jsHrIpQ,6uHCTg8,z6wDV9f,cc8QYJ6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Ottobre, 2014 Share Inviato 20 Ottobre, 2014 Ep.3 Due domande: 1) ma sta storia viene davvero da un gioco di carte? 2) ...come diavolo e' finita la puntata che mica l'ho capito? (la piccirottola era diventata zombie, poi non si capisce se il tipo le ha tagliato la testa o se lei l'ha morso, alla fine si vedono entrambi come nulla fosse; com'e' finita quindi sta puntata? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 20 Ottobre, 2014 Share Inviato 20 Ottobre, 2014 2) ...come diavolo e' finita la puntata che mica l'ho capito? (la piccirottola era diventata zombie, poi non si capisce se il tipo le ha tagliato la testa o se lei l'ha morso, alla fine si vedono entrambi come nulla fosse; com'e' finita quindi sta puntata? ) Credo che la loli Sawashiro fosse di fatto una non morta già in partenza (infatti si parla di "duecento anni" da che aveva iniziato a ricreare il villaggio con gli zombi) e quindi l'essere morsa da uno zombie non ha fatto alcun effetto. Insomma, era tutta una scena per... immagino farsi ammazzare? Sembrava abbastanza stanca della sua non vita (in fondo dice "Mi sono stufata di giocare alla famiglia, ormai..."). Però, visto che Kaisar non l'ha ammazzata in autodifesa, allora lei ha deciso di partire insieme a lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Ottobre, 2014 Share Inviato 20 Ottobre, 2014 Piu' che plausibile ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 era già morta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 (modificato) In pratica troll-final mi piace Che sia tratto da un gioco di carte credo si capisca dai tizi accoppati che si trasformano nella versione tascabile di Han Solo nella grafite Comunque anche questa serie ora ha sua loli Modificato 21 Ottobre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 2) ...come diavolo e' finita la puntata che mica l'ho capito? (la piccirottola era diventata zombie, poi non si capisce se il tipo le ha tagliato la testa o se lei l'ha morso, alla fine si vedono entrambi come nulla fosse; com'e' finita quindi sta puntata? ) Credo che la loli Sawashiro fosse di fatto una non morta già in partenza (infatti si parla di "duecento anni" da che aveva iniziato a ricreare il villaggio con gli zombi) e quindi l'essere morsa da uno zombie non ha fatto alcun effetto. Insomma, era tutta una scena per... immagino farsi ammazzare? Sembrava abbastanza stanca della sua non vita (in fondo dice "Mi sono stufata di giocare alla famiglia, ormai..."). Però, visto che Kaisar non l'ha ammazzata in autodifesa, allora lei ha deciso di partire insieme a lui. Ma infatti nella battuta finale dice di non paragonare i morti (sotto forma di spiriti o esseri costretti alla vita eterna), ovvero lei, ai non-morti, quindi gli zombie. XD Comunque, in realtà col gioco non c'entra quasi niente, se non per qualche cameo o personaggi tra i demoni e gli dei. E Hamsa, non dimentichiamoci di Hamsa, che è la mascotte sfigata (e anima gemella di Tapioca di Tsuritama!) XD È chiaro che Cygames ha messo i soldi, tanti soldi, e ha dato carta bianca allo studio d'animazione che ha tirato fuori una storia niente male. Poi vabbè, alcune quest del gioco hanno una storia abbastanza bella, ma la maggior parte sono quest standard da rpg occidentali, e un paio estive con tette e culi all'aria che ti ricordano che è pur sempre un gioco di origine giapponese. BTW, stando ai dati che ho trovato in giro il fatturato dell'anno scorso di Cygames è stato di 3 miliardi di yen e se vuole fare anime basati sui propri giochi per pubblicizzarli e il risultato è sempre come questo anime...ben venga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Ottobre, 2014 Share Inviato 28 Ottobre, 2014 finalmente si è fatta un po' di luce sul passato del dinamico duo. a parte questo: granchi giganti, marinai-zombie vs uomini-pesce, ladri e traditori, sadici gombloddisti. e una diavoletta che non si sa come faccia a mangiare tutta quella roba sempre più spassoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 28 Ottobre, 2014 Share Inviato 28 Ottobre, 2014 A me il quarto non è piaciuto molto, a parte gli spiragli di luce sull'intera storia che hanno alle spalle Favaro e Kaisar mi è sembrato un episodio davvero loffio proprio a livello di scrittura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 28 Ottobre, 2014 Share Inviato 28 Ottobre, 2014 oishisou oishinasasou il massimo della loquacità della tipa. Inutile per Favaro nascondere lo sguardo che "non mente" dietro il pesce, lo schiaffo lo rimedia sempre. A me nel complesso piace, sa tutto di già visto ma dato che viene ben reso e la serie non mi sembra prendersi troppo sul serio mi basta e avanza. Non sarà un capolavoro ma intrattiene bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Ottobre, 2014 Share Inviato 29 Ottobre, 2014 Serie minchiona ma divertente, e ci sta la pucciola demone con le recchie! Decisamente sul genere di Slayers, approved Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Novembre, 2014 Share Inviato 6 Novembre, 2014 La versione puccio-zombie del rocket punch mi mancava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Novembre, 2014 Share Inviato 6 Novembre, 2014 la loli-zombie ha infinite risorse... ha "zombizzato"pure il drago senza di lei quei due sono fatti e finiti. per il resto, la situazione si smuove un altro po' e torna ad essere all'incirca quella di 2 eps fa. con caaaalma eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Novembre, 2014 Share Inviato 6 Novembre, 2014 Incredibile la capacità di Er Banana di non capire MAI un cazzo di nulla ma davvero eh! MAI che afferri com'è una situazione Il padre di Favaro era un figo della Madonna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 8 Novembre, 2014 Share Inviato 8 Novembre, 2014 Il pre ordine è disponibile solo dal 4 novembre è sono statti già superati i 4000 punti manca ancora la proiezione ma i 10.000 per il primo volume li superiamo... Il primo volume esce il 28 gennaio, non so per una serie da 12 ep tale uscita è troppo ritardata. Mi sa che sarà da 24.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 8 Novembre, 2014 Share Inviato 8 Novembre, 2014 (modificato) No, è da 13, ma semplicemente saranno 4 uscite invece delle solite 6/7, ecco perché è così ritardata. Ma tanto con quello che vende e con i soldi che porta anche indirettamente come pubblicità al gioco ci fanno sicuro una seconda stagione, spin off o meno non importa, il mondo fittizio del gioco è vasto. Modificato 8 Novembre, 2014 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Novembre, 2014 Share Inviato 10 Novembre, 2014 e dopo il rocket punch il rocket slap! sai che mi spiace sia un solo cur? l'ho iniziato senza troppa voglia ma devo dire che mi sta stupendo in positivo, anche un episodio tranquillo come questo è volato via senza annoiarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Novembre, 2014 Share Inviato 11 Novembre, 2014 però giovannona ci ha la death flag mai una con questo nome che si salvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 13 Novembre, 2014 Share Inviato 13 Novembre, 2014 http://animemanga.popcorntv.it/news/bahamut-la-nuova-serie-in-contemporanea-col-giappone-e-gratis-su-popcorn-tv/548 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Novembre, 2014 Share Inviato 13 Novembre, 2014 (LOL) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Novembre, 2014 Share Inviato 13 Novembre, 2014 Popcorn tv? Ma è sempre un simulcast Dynit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Novembre, 2014 Share Inviato 13 Novembre, 2014 Yamato ha fatto scuola. Ora abbiamo i simulcast differiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zelgadis Inviato 13 Novembre, 2014 Share Inviato 13 Novembre, 2014 Popcorn tv? Ma è sempre un simulcast Dynit? Parrebbe di no (e il fatto che da facebook ci sia un link a kimiuso mi farebbe pensare che potrebbero avere anche quello). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati