Endrius Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 Dog Days" e Strike Witches, sarà un bell'inverno, più Zestiria da Ufotables. Ma come lo pronuncio il " di Dog Days, inch? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 Se è un bell'inverno solo per due OVA non siamo proprio messi bene! Alla fine la roba migliore è quella che proseguirà dalla stagione attuale. A Ikuhara si dà fiducia, all'allegra banda di Ohmori anche di più, ma è tutto da vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 Zestiria, Durarara e Yatterman credo. Forse Junkestu no Maria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 5 Dicembre, 2014 Share Inviato 5 Dicembre, 2014 (modificato) Sbaglio o tale immagine non è completa ? Comunque non vedo l'ora che ricominci JOJO. (non voglio avere Azzone sulla coscienza) Modificato 8 Dicembre, 2014 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 5 Dicembre, 2014 Share Inviato 5 Dicembre, 2014 Sbaglio ho tale immagine non è completa ? Vado a suicidarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 5 Dicembre, 2014 Share Inviato 5 Dicembre, 2014 (modificato) Se è un bell'inverno solo per due OVA non siamo proprio messi bene! Alla fine la roba migliore è quella che proseguirà dalla stagione attuale. A Ikuhara si dà fiducia, all'allegra banda di Ohmori anche di più, ma è tutto da vedere. Sarebbero? Kiseiju e Shigatsu? Yuri Kuma Arashi probabilmente tra le serie di quest'anno farà tier a sè/con Ping Pong e Drrr 2, Tsuki e Jojo sulla carta coprono già quanto c'è in questa stagione, Mushishi poi nemmeno continua. C'è pure Aldnoah 2 che minaccia di essere ancora più cessa di PP 2, la prossima stagione non credo abbia niente da invidiare a quella attuale. Comunque io mi vedrò Tsukimonogatari Drrr 2 Yuri Kuma Arashi Jojo IDOLM@STER: FTW Aldonoah 2 magari pure Kankolle mentre penso di non aver voglia di rivedere le Milky per i prossimi 2-3 anni. Modificato 5 Dicembre, 2014 da Chroniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Dicembre, 2014 Share Inviato 5 Dicembre, 2014 Sbaglio ho tale immagine non è completa ? Vado a suicidarmi. Dai, lo fa apposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 5 Dicembre, 2014 Share Inviato 5 Dicembre, 2014 Per me di base: Tsukimonogatari (ovviamente) Durarara 2 Yuri Kuma Arashi Fafner Junketsu no Maria Aldnoah Zero 2 (rotfl) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 8 Dicembre, 2014 Share Inviato 8 Dicembre, 2014 Sbaglio ho tale immagine non è completa ? Vado a suicidarmi. Dai, lo fa apposta Il mio scopo ultimo è indurre al suicidio qualcuno, poi ho scoperto che è illegale, quindi ho editato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 21 Dicembre, 2014 Share Inviato 21 Dicembre, 2014 Se potessero davvero incriminarti per tutto ciò saresti al gabbio da un bel pezzo, con nostro sommo dispiacere mi sa che puoi continuare tranquillo. Btw, ritiro la mia precedente affermazione. Con questo forse superiamo (almeno in potenza) la roba che continua da questa stagione. Tanto, prima che arrivo al processo e alla sentenza definitiva, muoio di vecchiaia, prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 2 Gennaio, 2015 Share Inviato 2 Gennaio, 2015 (modificato) È uscito un mini special con le seiyuu di Military invitate a un centro addestramento (o quel che è), eccovi un paio di screen sui quali qualcuno si fapperà duro (quello che io faccio con le 3 seiyuu che adoro) il video dura 4 minuti se v'interessa. Modificato 2 Gennaio, 2015 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Gennaio, 2015 Share Inviato 4 Gennaio, 2015 Ma che e' Absolute Duo? Non conosco affatto, ma dalle immagini viste al volo sa di gia' visto un tanto al chilo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Gennaio, 2015 Share Inviato 4 Gennaio, 2015 Vedo che e' una serie conosciuta da molti.Addendum: waiting sub for Junketsu no Maria (ce la fara' il Goro-che-spigne?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Gennaio, 2015 Share Inviato 4 Gennaio, 2015 (modificato) Addendum: waiting sub for Junketsu no Maria (ce la fara' il Goro-che-spigne?) Tieni conto che quello che sta su TT è il pre-air, quindi non so se qualcuno lo subberà (ci sono il logo enorme a schermo e altre scritte varie). La serie effettiva inizia la settimana prossima. Comunque sì, Absolute Duo è una chiavica harem-fantasy inutilerrima, l'unica cosa che lo differenzia da altri è che il protagonista ha come arma uno scudo. Non sto scherzando. Modificato 4 Gennaio, 2015 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Gennaio, 2015 Share Inviato 4 Gennaio, 2015 Buono a sapersi il tutto, tnx. Il problema e' che al momento quindi non si 'batte chiodo' del player in questo fine settimana. Sigh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 (modificato) Comunque sì, Absolute Duo è una chiavica harem-fantasy inutilerrima, l'unica cosa che lo differenzia da altri è che il protagonista ha come arma uno scudo. Non sto scherzando. Uhm... http://myanimelist.net/manga/67617/Tate_no_Yuusha_no_Nariagari Comunque di Absolute Duo ho visto solo le sigle, la opening ha una bella canzone ma un video orrendo, sempre se era quello definitivo, mentre la ending sembrava ben fatta ma pare cambierà ad ogni episodio. Comunque sto lontano come la pesta dalla serie. Modificato 5 Gennaio, 2015 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 Comunque sì, Absolute Duo è una chiavica harem-fantasy inutilerrima, l'unica cosa che lo differenzia da altri è che il protagonista ha come arma uno scudo. Non sto scherzando. http://myanimelist.net/manga/67617/Tate_no_Yuusha_no_Nariagari Bizzarra evoluzione convergente. Comunque credo che Absolute Duo venga prima, le novel risalgono al 2012. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 Comunque sì, Absolute Duo è una chiavica harem-fantasy inutilerrima, l'unica cosa che lo differenzia da altri è che il protagonista ha come arma uno scudo. Non sto scherzando. Scudo o non scudo, il problema è che è Matsuoka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 Minchia, pure lì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 5 Gennaio, 2015 Sarebbe il tipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 Sarebbe il "doppiatore" di Kirito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 Purtroppo è ovunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 Comunque sì, Absolute Duo è una chiavica harem-fantasy inutilerrima, l'unica cosa che lo differenzia da altri è che il protagonista ha come arma uno scudo. Non sto scherzando. http://myanimelist.net/manga/67617/Tate_no_Yuusha_no_Nariagari Bizzarra evoluzione convergente. Comunque credo che Absolute Duo venga prima, le novel risalgono al 2012. Grazie per la segnalazione, ho trovato il manga nei soliti posti e devo dire che le premesse non sono mica male, almeno l'inizio mi pare meritevole Già che c'ero ho trovato pure questo http://myanimelist.net/manga/70261/Mushoku_Tensei:_Isekai_Ittara_Honki_Dasu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 Comunque sì, Absolute Duo è una chiavica harem-fantasy inutilerrima, l'unica cosa che lo differenzia da altri è che il protagonista ha come arma uno scudo. Non sto scherzando. http://myanimelist.net/manga/67617/Tate_no_Yuusha_no_Nariagari Bizzarra evoluzione convergente. Comunque credo che Absolute Duo venga prima, le novel risalgono al 2012.In realtà dovrebbe essere nato come web novel e solo la pubblicazione ufficiale risale al 2013, un po' come log horizon e mushoku tensei postato sopra, ma vabbè. Oggi parte Yurikuma, my body is lady. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 In realtà dovrebbe essere nato come web novel e solo la pubblicazione ufficiale risale al 2013, un po' come log horizon e mushoku tensei postato sopra, ma vabbè. Non sono riuscito a trovare una data ufficiale per la webnovel di TateYuu, ma non penso risalga a così tanto prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati