Vai al contenuto

Inverno 2015

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 212
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se è un bell'inverno solo per due OVA non siamo proprio messi bene!

Alla fine la roba migliore è quella che proseguirà dalla stagione attuale. A Ikuhara si dà fiducia, all'allegra banda di Ohmori anche di più, ma è tutto da vedere.

Sarebbero? Kiseiju e Shigatsu?

Yuri Kuma Arashi probabilmente tra le serie di quest'anno farà tier a sè/con Ping Pong e Drrr 2, Tsuki e Jojo sulla carta coprono già quanto c'è in questa stagione, Mushishi poi nemmeno continua.

C'è pure Aldnoah 2 che minaccia di essere ancora più cessa di PP 2, la prossima stagione non credo abbia niente da invidiare a quella attuale.

Comunque io mi vedrò

Tsukimonogatari

Drrr 2

Yuri Kuma Arashi

Jojo

IDOLM@STER: FTW

Aldonoah 2

magari pure Kankolle mentre penso di non aver voglia di rivedere le Milky per i prossimi 2-3 anni.

Modificato da Chroniko
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Se potessero davvero incriminarti per tutto ciò saresti al gabbio da un bel pezzo, con nostro sommo dispiacere mi sa che puoi continuare tranquillo.

Btw, ritiro la mia precedente affermazione.

B4bBmb-IQAESZsR.jpg

Con questo forse superiamo (almeno in potenza) la roba che continua da questa stagione. 

Tanto, prima che arrivo al processo e alla sentenza definitiva, muoio di vecchiaia, prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

È uscito un mini special con le seiyuu di Military invitate a un centro addestramento (o quel che è), eccovi un paio di screen sui quali qualcuno si fapperà duro (quello che io faccio con le 3 seiyuu che adoro)

7R0C30J.jpg

JPNlTfM.jpg

wmQj8W8.jpg

il video dura 4 minuti se v'interessa.

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Addendum: waiting sub for Junketsu no Maria (ce la fara' il Goro-che-spigne?)

Tieni conto che quello che sta su TT è il pre-air, quindi non so se qualcuno lo subberà (ci sono il logo enorme a schermo e altre scritte varie). La serie effettiva inizia la settimana prossima.

Comunque sì, Absolute Duo è una chiavica harem-fantasy inutilerrima, l'unica cosa che lo differenzia da altri è che il protagonista ha come arma uno scudo. Non sto scherzando.

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sì, Absolute Duo è una chiavica harem-fantasy inutilerrima, l'unica cosa che lo differenzia da altri è che il protagonista ha come arma uno scudo. Non sto scherzando.

Uhm...

http://myanimelist.net/manga/67617/Tate_no_Yuusha_no_Nariagari

Comunque di Absolute Duo ho visto solo le sigle, la opening ha una bella canzone ma un video orrendo, sempre se era quello definitivo, mentre la ending sembrava ben fatta ma pare cambierà ad ogni episodio. Comunque sto lontano come la pesta dalla serie.

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Bizzarra evoluzione convergente. Comunque credo che Absolute Duo venga prima, le novel risalgono al 2012.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bizzarra evoluzione convergente. Comunque credo che Absolute Duo venga prima, le novel risalgono al 2012.

Grazie per la segnalazione, ho trovato il manga nei soliti posti e devo dire che le premesse non sono mica male, almeno l'inizio mi pare meritevole

Già che c'ero ho trovato pure questo

http://myanimelist.net/manga/70261/Mushoku_Tensei:_Isekai_Ittara_Honki_Dasu

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà dovrebbe essere nato come web novel e solo la pubblicazione ufficiale risale al 2013, un po' come log horizon e mushoku tensei postato sopra, ma vabbè.

Oggi parte Yurikuma, my body is lady.

Link al commento
Condividi su altri siti