Vai al contenuto

FANTASTIC FOUR REBOOT

Boyd

Messaggi raccomandati

http://cinema.everyeye.it/notizie/fantastic-4-i-fantastici-quattro-josh-trank-e-simon-kinberg-parlano-dei-cambiamenti-228183.html

In una nuova intervista con LA Times, il regista Josh Trank ha parlato della sua nuova pellicola Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, reboot targato Fox ispirato ai fumetti Marvel.
Trank spiega di aver sempre saputo che avrebbe attirato le antipatie dei fan, per via dei cambiamenti fatti al materiale di partenza - non solo per quanto riguarda il casting - e di comprenderlo: "Lo capisco. Ho molti amici più vecchi che sono fan del fumetto e hanno difficoltà ad accettare i miei cambiamenti. Fantastici Quattro è stato 'loro' per molto più tempo rispetto a me.". "Ma" continua Trank "non puoi continuare a raccontare una storia affascinante nello stesso modo ancora e ancora e ancora... credo che la mia versione sia più onesta verso i giovani, gli mostri il mondo che c'è là fuori oggi". Trank ammette che è aperto ad ascoltare e leggere le opinioni dei fan su internet.
Allo stesso modo, Simon Kinberg ha spiegato che un 'cambiamento' in particolare c'era già da prima dell'arrivo di Trank e riguarda il personaggio di Ben Grimm/La Cosa: "Sin dall'inizio volevamo fosse un ragazzo più magro rispetto ad un giocatore di football bello grosso. Cosi, quando si trasforma, il cambiamento è sicuramente più drammatico".

e guarda... così è molto molto più drammatico, certo :sisi:

d76bc5190fbf44f24f229990b3c9cd8d-d5zm0xh

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dirò di più:

"The change of Jamie as Ben being a smaller guy instead of a bigger guy, for example, was for a purpose," he said. "It's more dramatic when that character becomes a huge rock creature – that's a bigger transformation. The notion of a working-class tough guy who's been pushed around by his bigger brothers his whole life seemed like a more interesting character than the guy who started as a football player and just ended up being 4 inches taller."

Kinberg says fans should reserve judgment on the unconventional casting choices until they have a chance to see the finished film when it opens on Aug. 7.

"I think it’s true for a lot of movies that you can take license with adapting the underlying material and you will be forgiven for it if it’s good – and you will not be if it’s bad," he said. "If you look at Hugh Jackman as Wolverine, everybody was upset at first that Wolverine was tall and now nobody can imagine anybody else other than Hugh Jackman playing Wolverine."

Articolo originale(con un po' di roba in più):

http://www.latimes.com/entertainment/herocomplex/la-et-hc-josh-trank-simon-kinberg-fantastic-four-casting-controversy-story.html

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

"The change of Jamie as Ben being a smaller guy instead of a bigger guy, for example, was for a purpose," he said. "It's more dramatic when that character becomes a huge rock creature – that's a bigger transformation. The notion of a working-class tough guy who's been pushed around by his bigger brothers his whole life seemed like a more interesting character than the guy who started as a football player and just ended up being 4 inches taller."

:albopanini: :albopanini: :albopanini: :albopanini: :albopanini:

Eccerto! perché il drammone di Ben è di essere diventato più grosso e più alto mica l'essersi trasformato in un mostro fatto di roccia... cazzo non ci avevo mai pensato! forse perché non mi drogo col latte in polvere avariato...  :furioso:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Gnente, la Cosa le mutande proprio non le tiene. Non vedo nenche il coso de fora: come farà, chessò, a fare pipì?

Sono problemi biologici che bisogna sempre porsi quando si traduce un concetto fantastico in live-action. Se avesse avuto le mutanne, nessuno si sarebbe posto il problema. Non gli metti le mutanne? Allora mi devi spiegare come fa pipì e lo zump-zump!

2mwh3dt.jpg

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Teller è così schiacciato perchè han fatto la foto con la pagina piegata,  è un tentativo di mostrare un po' i suoi poteri o per l'ennesima volta chi fa promozione a questo film ha fatto un collage di photoshop senza rendersi conto di non essere capace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre pensato alla Cosa come asessuato e infatti se non ricordo male nella trilogia X i figli sono modellati dalla creta infusi con una scintilla di vita.

Del resto vuoi mettere le difficoltà di correre e saltare con un pene di roccia da far invidia a Rocco? :lolla:

i liquidi trasuderanno dalle roccie, per quello nessuno gli da mai una pacca sulla spalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente salto perché non mi va di andare da solo. Qui mi sa che salto e basta:frown:

Del resto vuoi mettere le difficoltà di correre e saltare con un pene di roccia da far invidia a Rocco? :lolla:

i liquidi trasuderanno dalle roccie, per quello nessuno gli da mai una pacca sulla spalla.

Ma che poi, tecnicamente, non si affloscerebbe mai. Sarebbe una bella rottura :sisi:

Io pensavo perdesse detriti :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito legheranno il franchise agli xmen probabilmente quel cojone di Millar che dovrebbe fare da consulente si sarà ricordato di Franklin

Ah, quindi voglono rovinare anche gli X-Men?

Peccato, i film fatti finora non mi dispiacevano :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me, a prescindere dalla qualità della pellicola gli stanno facendo proprio una campagna pubblicitaria di merda.

Effettivamente il marketing è stato abbastanza deficitario e pietoso, e sanno perfettamente la negatività, lo scetticismo e la scarsa hype che circondano il film. E' anche vero che manca un mese abbondante all'uscita e presumo si daranno da fare.

Da quello che ho capito legheranno il franchise agli xmen probabilmente quel cojone di Millar che dovrebbe fare da consulente si sarà ricordato di Franklin

Io invece penso solo che vogliano pararsi il culo: in caso di flop non potranno fare il sequel e pur di non perdere i diritti se la giocano con il crossover con gli X-Men nel 2018. Sempre che le indiscrezioni siano vere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo: ma se vogliono fare roba più GGGiovane e Tormentata tireranno mai fuori Franklyn trasformando Reed e Sue in genitori?
Perchè a quel che sapevo ad Hollywood coppia con figli uguale personaggio che diventa troppo vecchio per il target di riferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...