Boyd Inviato 29 Aprile, 2015 Share Inviato 29 Aprile, 2015 Ben Affleck è stato beccato sul set di Suicide Squad confermando quindi la sua partecipazione al film. E In B V S ci sarà un flashback che mostra Jason Todd ucciso per mano del Joker! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 29 Aprile, 2015 Share Inviato 29 Aprile, 2015 Dici che se si tengono in saccoccia un Red Hood per un possibile film in solo di Batman farebbe troppo Soldato d'Inverno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Aprile, 2015 Share Inviato 29 Aprile, 2015 (modificato) Dici che se si tengono in saccoccia un Red Hood per un possibile film in solo di Batman farebbe troppo Soldato d'Inverno? In realtà, pare che la Warner stia considerando un film su Red Hood. E' un rumor di 3 settimane fa. Modificato 29 Aprile, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 29 Aprile, 2015 Share Inviato 29 Aprile, 2015 http://video.repubblica.it/divertimento/la-reazione-di-jack-nicholson-al-nuovo-joker/199210/198260?ref=HRESS-41 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Bello Deadshot.Sissì.Bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 30 Aprile, 2015 Spero sia in borghese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Spero sia uno scherzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 (modificato) Un altro che mi sta sul cazzo e non poco, assieme a sua moglie e ai figli...... Modificato 30 Aprile, 2015 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Ma baffancul*. Quello non è deadshot, è un pappone del Bronx. E pensare che è l'unico personaggio che aveva poca importanza fosse bianco o nero, tanto c'era il costume che copriva tutto. Forse quella minchiata del "niente costumi" è vera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Bello Deadshot. Sissì. Bello. Questo dev'essere per forza uno scherzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Spero sia un vestito casual pre-legnate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Non capite gnente. E' la risposta di Will Smith a Django, altro che cacchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Mi fa specie di voi, David Ayer dimostra invece di aver fatto il suo home-work, questa è la prima apparizione di Deadshot: Questo non significa che non vedremo nel film l'iconico costume ma è comunque un'interpretazione filologicamente corretta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Meraviglioso.Mi chiedo come mai non abbiamo anche un Batman con i guantini viola.E un Robin con le cosce al vento.E una Wonder Woman bondage.Ok, l'ultima potrebbe anche andarmi bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Ma lo smoking almeno è caratteristico e sobriamente elUegante. Il vestito da pappone nigga su un nigga (con deadshot che tra l'alto è originariamente un bianco) lo rende Deadpimp, non deadshot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Mi fa specie di voi, David Ayer dimostra invece di aver fatto il suo home-work, questa è la prima apparizione di Deadshot: Questo non significa che non vedremo nel film l'iconico costume ma è comunque un'interpretazione filologicamente corretta! Ehm Il trench che ha il tipo sopra l'ho anch'io (beige, alla Bogart), e decisamente non e' il Frac (a coda di rondine) che il tipo sotto indossa (passi il cilindro piu' 'corto') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 30 Aprile, 2015 Meraviglioso. Mi chiedo come mai non abbiamo anche un Batman con i guantini viola. E un Robin con le cosce al vento. E una Wonder Woman bondage. Ok, l'ultima potrebbe anche andarmi bene... Batman con i guantini viola c'é sullo story arc Anno Zero dell'altro Snyder, mica ne avevo capito il perché finora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 1 Maggio, 2015 http://www.mangaforever.net/206632/suicide-squad-un-personaggio-in-costume-sul-set-e-deadshot Insomma, i costumi ci sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 Quello non è Deadshot ma un Checkmate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 1 Maggio, 2015 Pensavo anche io ma almeno è un indizio sulla presenza dei costumi, Will Smith pare vestito come Shaft! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 Pensavo anche io ma almeno è un indizio sulla presenza dei costumi, Will Smith pare vestito come Shaft! Ma sulla presenza di costumi non avevo il minimo dubbio: David Ayer è brillantissimo e uno dei migliori sceneggiatori sulla piazza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 Muoio!!! Il costume che molti hanno scambiato per quello di Deadshot, era in realtà di un fan che aveva invaso il set di Suicide Squad e che è stato subito allontanato dalla sicurezza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 Quel fan sa cosa vogliamo! Subito assunto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 2 Maggio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 Vabbuò, facciamo tutti un lungo, caloroso applauso al fan/cosplayer che ha crashato il set di Suicide Squad e complimentissimi a tutti i siti del mondo che hanno riportato la non notizia facendo così l'ennesima figura demmerda!!! :clap: :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati