Chocozell Inviato 8 Giugno, 2015 Share Inviato 8 Giugno, 2015 e se la RAI si fosse rifiutata di trasmettere Savers a causa di quella orribile sigla? Qualcuno meriterebbe di essere scuoiato. Fino ad oggi non avevo mai sentito parlare di questo Diprè, e francamente il mondo mi pareva migliore di quanto mi appare adesso! Grazie tante Dio Sam per avere abbassato ancor di più la mia fiducia nell'umanità... adesso vado a suicidarmi Ma non è stato lui il primo a parlarne però Ci tengo a sottolineare che aprendo quel link, troverete anche La Balena Giuseppina(credo sia lei) e le Extended Version!1!1!!!!Cercando informazioni su quel cd del 2009 dove è presente Arrivano i Digimon, ho scoperto che inizialmente nella tracklist di Santo Animation Songs era presente pure la sigla degli Oliver Onions Il giro del mondo in 80 giorni, ma poi è stata tolta perché... http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=367291#p367291 http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=367342#p367342 lol Immagino l'ufficialità delle altre, allore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 8 Giugno, 2015 Share Inviato 8 Giugno, 2015 ah io non ho mai visto un singolo video di diprè, ma ho amici cultori di quel tipo di trash che a volte ne parlano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Giugno, 2015 Share Inviato 8 Giugno, 2015 (modificato) ah io non ho mai visto un singolo video di diprè, ma ho amici cultori di quel tipo di trash che a volte ne parlanoSe ti può esere utile, non vale nemmeno la pena di dire "Tutto fa cultura". Ma nemmeno "incultura". Trash anche è un termine esageratamente elegante. Modificato 8 Giugno, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 8 Giugno, 2015 Share Inviato 8 Giugno, 2015 Non scherziamo, per favore. Il trash ha una sua dignità e, quando è coerente, addirittura una sua eleganza. Quella roba lì è solo squallida. Ma sul serio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 8 Giugno, 2015 Share Inviato 8 Giugno, 2015 boh, come ho già scritto io non l'ho mai vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Giugno, 2015 Share Inviato 8 Giugno, 2015 Siete rosiconi perché Diprè chiava come un ofiuco e voi no. Cmq Diprè è apparso ovunque, anche al Chiambretti Night. Ma lo vedevo solo io ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkiraSakura Inviato 8 Giugno, 2015 Share Inviato 8 Giugno, 2015 Dipre' chiava con le donne che paga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Giugno, 2015 Share Inviato 8 Giugno, 2015 (modificato) Dipre' chiava con le donne che paga. O Che droga/con disturbi vari(non confermati)/psicolabili "Io come Cristo; anche lui fu ucciso da ignoranti. Aprirò un account con un altro nome. Sogno un social network libero. Ah, per tornare anche un po' IT: I PROFUMI DI CONTACTOONS! http://www.contactoons.it/ Modificato 8 Giugno, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Giugno, 2015 Share Inviato 8 Giugno, 2015 vabè fine del siparietto diprèsco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 19 Giugno, 2015 Share Inviato 19 Giugno, 2015 Dalla pagina Facebook di Contactoons. Dal nostro ultimo sondaggio, in collaborazione con Animeclick, vi informiamo che stiamo iniziando la nostra operazione di produzione dei cofanetti special a tiratura limitata dei cartoni animati riportati in questo sondaggio.Realizzeremo un pre-order con uno sconto speciale dedicato all'offerta BEATI I PRIMI!Ogni cofanetto avrà una tiratura LIMITATA. Con doppiaggio storico (opzione per alcuni titoli).I primi cofanetti in produzione saranno: STARBLAZERS (3 special box) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Giugno, 2015 Share Inviato 19 Giugno, 2015 Vado a suicidarmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Giugno, 2015 Share Inviato 19 Giugno, 2015 guerriero delle stelle VAI tunzi tunzi no niente, non gliela faccio. non m'acchiappa. il coretto girellaro di marmocchi che mille a mille contano le stelle, noie guai e difficoltà è un fottuto capolavoro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Giugno, 2015 Share Inviato 19 Giugno, 2015 Ma la sigla italiana girellosa non è nemmeno male, a me piaceva anche... io temo che 'sto qua invece ci "delizierà" con una NUOVA sigla italiana Certo che quest'anime in Italia sta avendo davvero un destino infame, trattato come la peggio merda e pubblicato da editori che più squallidi non si può Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkiraSakura Inviato 19 Giugno, 2015 Share Inviato 19 Giugno, 2015 Bastava già la pessima edizione EXA... a cosa serve pure questa? Viva il fansub inglese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Giugno, 2015 Share Inviato 19 Giugno, 2015 Non era EXA era della DVD Storm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkiraSakura Inviato 19 Giugno, 2015 Share Inviato 19 Giugno, 2015 La seconda serie era dvd storm, la prima è EXA viduo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Giugno, 2015 Share Inviato 19 Giugno, 2015 Non era EXA era Explosion Video (che poi è diventata DVD Storm) la EXA è comparsa solo dopo la fine di Shin Vision anni dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkiraSakura Inviato 19 Giugno, 2015 Share Inviato 19 Giugno, 2015 Sui dvd della prima serie c'è scritto questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 19 Giugno, 2015 Share Inviato 19 Giugno, 2015 Ma almeno le altre edizioni erano rimasterizzate e col video integrale, questa avrà le vecchie pellicole tv riservate in dvd. Ma la sigla italiana girellosa non è nemmeno male, a me piaceva anche... Ma anche no, la sigla girellosa era una chiavica, quella che all' epoca tutti canticchiavano era la sigla finale, la cover english dell' originale jap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Giugno, 2015 Share Inviato 19 Giugno, 2015 Sui dvd della prima serie c'è scritto questo. era una produzione digital studio production (all'epoca proprietaria di stormovie), distribuito da exa. Ma almeno le altre edizioni erano rimasterizzate e col video integrale, questa avrà le vecchie pellicole tv riservate in dvd. Ma la sigla italiana girellosa non è nemmeno male, a me piaceva anche... Ma anche no, la sigla girellosa era una chiavica, quella che all' epoca tutti canticchiavano era la sigla finale, la cover english dell' originale jap si faceva un confronto ita : ita delle sigle. l'avevano capito *tutti*. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Giugno, 2015 Share Inviato 19 Giugno, 2015 Sui dvd della prima serie c'è scritto questo. Chi lo distribuisce e' una cosa, l'editore e' un altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkiraSakura Inviato 19 Giugno, 2015 Share Inviato 19 Giugno, 2015 Ok. Essendo scritto sulla copertina dei dvd "EXA" bello grosso, ho inconsciamente identificato l'edizione con il distributore. BTW, proprio perché esiste già questa edizione in dvd non capisco proprio il senso della manovra della Sanver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Giugno, 2015 Share Inviato 19 Giugno, 2015 (modificato) Io ricordo queste cover Qui il logo EXA non c'è ma potrebbe aver ridistribuito poi gli stessi dischi Comunque sì il nome era Stormovie non DVD Storm quello lo ricordavo male Modificato 19 Giugno, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Giugno, 2015 Share Inviato 19 Giugno, 2015 digital studio production e storm/explosion/quel-che-è esistono ancora? in tal caso un'altra edizione può avere senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Giugno, 2015 Share Inviato 19 Giugno, 2015 Non li sento da secoli... ma possono aver cambiato nome un'altra volta... anche se dopo la storia dei DVD dei film dei robottoni mi sa che han salutato (non sentiremo la mancanza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati