Vai al contenuto

Sanver production


RyOGo

Messaggi raccomandati

 

 in concordanza con la casa madre per dare spazio alla nuova serie remake Starblazers 2199.

 

Mi auguro sia millanteria.

 

Deve esserlo, visto che Yamato 2199 a livello di diritti non mi pare sia mai uscita dal Giappone e/o è stata esportata direttamente solo negli Usa tramite i licensor giapponesi(e i brd erano cmq export giappi con i sub eng già presenti fatti a monte se non erro) e dubito fortemente che questa realtà italiana "casereccia" si possa permettere anche solo i diritti di uno streaming... figuriamoci quelli per un ed dvd/brd!

 

Ma poi anche questa riedizione in cofanetto della serie storica così dal nulla... possono farlo?

Stà Sanver prod. mi sà taaanto di farloccata italiana (come fu ai tempi Sotrm Video ed altre cose simpatiche); non che mi interessi vista la proposta (soprattutto se si parla del vecchio doppiaggio "aulico" + la qualità audio/video che sarà un riversamento da vhs...) però ecco, se è legale questa edizione un pò di timore per la nuova serie mi viene anche visto che speravo prima o poi qualcuno di SERIO ci avrebbe ripensato...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.animeclick.it/news/49159-starblazers-aperto-il-pre-order-per-il-box-dvd-della-terza-stagione

 

Starblazers: aperto il pre-order per il box dvd della terza stagione

L'edizione sarà venduta nella limitatissima tiratura di 500 pezzi e sarà l'ultima stampa disponibile, in concordanza con la casa madre per dare spazio alla nuova serie remake Starblazers 2199.

 

L'edizione conterrà 5 dvd + extra (audio MONO 2.0, jap + italiano + sottotitolato in Italiano e la sigla in Italiano) e in più ci sarà anche la sigla Giapponese, il film pilot e la pubblicità dei giocattoli riguardanti la serie.

lol.

 

 

 

(E' difficile dire altro al riguardo :sisi:)

 

 

Ogni volta che viene tirato fuori questo topic mi sento in diritto di postare:

 

 

E per essere attinente al topic:

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le altre due stagioni sono già soldout?

 

boh... per i dvd iniziano dalla terza stagione.

 

La serie completa sarà composta da tre esclusivi box contenenti le tre stagioni dell'anime di Leiji Matsumoto con degli inediti contenuti extra. Si partirà con la terza stagione per poi arrivare alla prima che è in restauro audio e video.

 

ma... le guerre di Polar? non era Bolar?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamato 2199 ....? Sanver production ...? Troppe cose (belle e brutte) da digerire in una volta sola ... Abbiate pietà per un'anima pia.


Ho trovato questo su Anime on BR (e dove altro?)

Santo Verduci Intervengo per sfatare le solite congetture su Sanver Production , dal nostro incontro con Matsumoto, la serie vecchia sarà OFF, dopo di noi , perché devono lanciare la nuova serie! i nostri colleghi di Yamato Video per esempio hanno rilasciato il loro cofanetto, che sarà l'ultima stampa, l'azienda nipponica obbliga a fare un nuovo doppiaggio con i nomi in inglese, cosa che a YV non interessa. Come annunciato (per i miscredenti) noi come da accordi abbiamo detto la quantità disponibili, chi vuole compra, chi no resta a bocca asciutta. Noi come azienda.... se veramente come pensano alcuni non siamo nessuno , non vendiamo ecc, ricordo che in 5 anni la dimostrazione è diversa, cresciamo e stiamo andando avanti. Se non vendono i prodotti non si fanno, basta un minimo di logica, se i cd di sigle non si vendono non si fanno, basta un minimo d'intelligenza. Poi se una persona decide di non comprare è libero di farlo, ACCENNO solo che la prima stampa italiana è pirata, se vogliamo fare i certosini e i brillanti... la casa madre non sapeva nemmeno l'esistenza della messa in commercio. Abbiamo aspettato un anno dal nostro annuncio sia per la messa in onda che l'uscita, per fare tutte le dovute valutazioni. Hanno criticato Minù e gli stessi criticoni hanno a casa il box dvd. L'acquisto è libero la quantità grazie a tutti a voi è scesa, dedicati agli odierni S. Tommaso nell'arco di meno 24 ore. Vi auguro una buona giornata, torno a lavoro,... a differenza di tanti invece di lamentarmi mi rimbocco le maniche e porto avanti un azienda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 i nostri colleghi di Yamato Video per esempio hanno rilasciato il loro cofanetto, che sarà l'ultima stampa, l'azienda nipponica obbliga a fare un nuovo doppiaggio con i nomi in inglese, cosa che a YV non interessa.

 

Forse dovrebbero avvisare Yamato Video allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

"l'azienda nipponica obbliga a fare un nuovo doppiaggio con i nomi in inglese" .... ha detto una ca...ta, vero? Magari non si è accorto di quel che ha scritto, ma che in Giappone vogliano che si usino i nomi inglesi (fatico persino a scrivere una cosa del genere) non può essere che una ca...ta. Magari vogliono un'edizione fatta usando i nomi veri. Non il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, lo dico per chi volesse prendere quei DVD box di Yamato (by Sanver), la sigla è quella cantata da lui, quella storica (diciamo così) è un'extra. Così diceva un tizio di Anime on BR. Uno che cercava di vendere questa serie a tutti perché ... non lo so, c'era un suo post una volta sì una no. Un rompi co....ni

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo spara cazzate grosse come il Titanic, i giapponesi vorrebbero un ridoppiaggio coi nomi INGLESI?! :lolla: ma non lo sa che quello vecchio ha appunto i nomi inglesi farlocchi? Casomai vorranno un ridoppiaggio coi nomi GIAPPONESI! e sarebbe cosa buona e giusta. Comunque vorrei sapere che a da dire Yamato sulla questione.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

http://www.animeclick.it/news/49159-starblazers-aperto-il-pre-order-per-il-box-dvd-della-terza-stagione

 

Starblazers: aperto il pre-order per il box dvd della terza stagione

L'edizione sarà venduta nella limitatissima tiratura di 500 pezzi e sarà l'ultima stampa disponibile, in concordanza con la casa madre per dare spazio alla nuova serie remake Starblazers 2199.

 

L'edizione conterrà 5 dvd + extra (audio MONO 2.0, jap + italiano + sottotitolato in Italiano e la sigla in Italiano) e in più ci sarà anche la sigla Giapponese, il film pilot e la pubblicità dei giocattoli riguardanti la serie.

 

 

 

La butto lì: hanno scritto che la loro sarà l'ultima stampa disponibile, ma non hanno detto che hanno Yamato 2199 (che secondo me costa un pacco di soldi, roba che non ti rifinanzi con 500 copie): in pratica hanno solo detto che a causa della presenza di Yamato 2199 la casa madre non consentirà nel nostro paese altre stampe delle serie vecchie per far sì che venga lasciato spazio a una possibile e futura edizione di 2199, che non è necessariamente la loro.

In pratica, si sta facendo pubblicità perchè forse, rosicate stile colpiano a parte, non è mica così sicuro di riuscire a piazzare tutto. In quante copie era Minù tra l'altro?

 

Oh, un uomo può cercare di leggere tra le righe qualcosa di diverso dall'apocalisse.

Tra l'altro avevo capito che a Dynit interessasse. L'han perso di vista?

 

No, comunque ottima la mossa di iniziare dall'ultima serie.

Saluti Toma

 

Se le altre le ha Yamato a loro restava da raccattare solo quello che rimaneva.

 

"l'azienda nipponica obbliga a fare un nuovo doppiaggio con i nomi in inglese" .... ha detto una ca...ta, vero? Magari non si è accorto di quel che ha scritto, ma che in Giappone vogliano che si usino i nomi inglesi (fatico persino a scrivere una cosa del genere) non può essere che una ca...ta. Magari vogliono un'edizione fatta usando i nomi veri. Non il contrario.

 

Beh, il titolo dell'edizione americana è StarBlazers però.

Comunque questo se non vado errato diceva di vendere la sua roba ai giapponesi o similare, e che loro apprezzavano.

Una volta mi pare abbiano postato il link di un forum dove l'han beccato a farsi i fake per far finta che i suoi cd venissero bistrattati e alla gente imponessero la D'Avena e Tunzaman (ora non ricordo come si chiama, quello di Pokemon).

Qualunque cosa dica va presa con un letto di molle.

 

Seriamente, in Giappone senza agganci giusti, che sono pochissimi, ed uno di questi è Di Sanzo, non eiste che vai a parlare con gli autori per negoziare diritti.

Figurarsi poi per serie del calibro di Yamato.

 

Certo che i giapponesi se li sanno proprio scegliere i contatti, eh.

Se sono tutti come il tizio elencato vuol dire che c'è altra gente che non conosciamo coi listoni nascosti di roba mai uscita e i doppiaggi QUALITY nascosti da qualche parte.

E' ora di mettersi il cappellino alla Indiana Jones e andare a cercare i sette misteriosi licenziatari segreti sparsi in ogni angolo dell'italico stivale.

Forse se li troviamo tutti ci fanno esprimere il desiderio, così da potergli dire "levatevi dalle balle e liberate gli anime prigionieri".

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto lì: hanno scritto che la loro sarà l'ultima stampa disponibile, ma non hanno detto che hanno Yamato 2199 (che secondo me costa un pacco di soldi, roba che non ti rifinanzi con 500 copie): in pratica hanno solo detto che a causa della presenza di Yamato 2199 la casa madre non consentirà nel nostro paese altre stampe delle serie vecchie per far sì che venga lasciato spazio a una possibile e futura edizione di 2199, che non è necessariamente la loro.

Anch'io l'ho intesa così.

 

 

Se le altre le ha Yamato a loro restava da raccattare solo quello che rimaneva.

A leggere le dichiarazioni di Verduci, la Sanver ha anche la prima e la seconda. Però c'è da aspettare per poterle pubblicare (pare per via di materiale extra che vogliono inserire e che deve ancora arrivare), così intanto hanno cominciato dalla serie che era pronta per prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo