Jump to content

Sanver production

RyOGo

Recommended Posts

Il sito è il seguente:

http://santoverduci.wix.com/sanver-production-

Hanno curato pure il "vecchio" cd JM Compilation. http://santoverduci.wix.com/sanver-production-#!discografia/cnyl Non lo sapevo. Ecco, quello è un discreto prodotto. http://tds.sigletv.net/dettaglio_dischi.php?id_disco=jmcompilation

Di loro è la trasmissione Contactoons. http://santoverduci.wix.com/contactoonstv

Contactoons è qualche anno che va avanti, e sembra abbia l'intenzione di continuare (anche se solo su uno/due canali locali).

Riguardo all'home video, hanno fatto "solo" Minù, che io sappia, e magari sì, in questo campo non è detto che "sfondino".

P.S.: l'impressione poi è che non siano alla ricerca di nostalgici, ma che vogliano proporre quei cartoni ai bambini di oggi (d'altronde una trasmissione come Contactoons è a loro che si rivolge prevalentemente).

Edited by -Ataru-

Facendo una battuta direi "Più pezzenti di pezzenti video", ma in realtà credo che il paragone non abbia senso per il fatto che Sanver mi pare si muova ad un livello semi-amatoriale, da notare come Santo verducci si accrediti sul suo sito come "Ceo" e su fessbuk come "General Manager", anche se in realtà la SanVer production è registrata come ditta individuale. :lolla:

poi neanche a farlo apposta due giorni fa mi mentre facevo zaping mi sono ritrovato davani alla sigla di piccola Nell cantata da Santuzzo nostro... e il tora-uma che sembrava passato riaffiora come un fleshbac sul vietnam 

Aprite lo spoiler a vostro rischio e periocolo:

Tra l'altro stupendo anche il montaggio e quei simpatici effetti tipo mal di mare giusto per amplificare la sensazione di nausea già provocato dalla canzone.

Novità!

Finalmente ecco la nuova sigla di Star Blazers. La vecchia italiana non è che sia tra le mie sigle preferite, però la preferisco decisamente. Ah, all'inizio vi sembrerà che stia cominciando il tema di X-Files, ma è solo un'impressione...

Un video dove viene "presentata" qualche serie tra quelle facenti parte del sondaggio (quant'è che non riascoltavo la voce della biondina di Superbook!).

Piccolo spazio curiosità.

Sotto il video c'è scritto

video sigla inedita in cd, anche rara dal punto di vista tv. La canzone è Tu con noi ma il ritornello è stato adattato con la frase Flash Gordon

tutto vero tranne il fatto che la canzone in origine era stata fatta proprio per Flash Gordon, e solo in seguito è stata trasformata in Tu con noi.

Le sigle le fa per il proprio piacere personale e l'orrore nostro.

Per il resto, a parte Golion che come detto sopra da Garion è qualcosa di estremamente diverso da Voltron e magari forse una visione la meriterebbe pure, ci sono serie una più brutta o inutile dell'altra. Per dire, ma il catechismo animato dai nippi o quella serie coi cocainomani andini, ma chi se le incula? Zum poi non si può neanche commentare, fa venire voglia di visitare quel paesello in Giappone che ci fa il sushi.

Secondo me l'operazione è uno specchietto per le allodole.  :dance:

Ti dirò,Robottino e Tansor 5 non mi dispiacerebbe affatto poterli rivedere (anche perché sono passati secoli dall'ultima volta che vidi qualche sparuto episodio). E segretamente (ma neanche tanto) attendo con impazienza che qualche folle riproponga Giatrus,che mi faceva sbellicare. Se l'intento di questo editore è muoversi senza particolari proclami già sentiti (modello "Siamo i mejo sul mercato" e cose simili) e raggranellare qualche dindino coi saldi di girella ammuffita,lo si lasci fare:almeno non si corrono ulteriori rischi di vedere licenze recenti comprate e "congelate" per anni senza mai farle uscire (Yamato docet) e si consumano gli ultimi scampoli di girella avanzata. Prima finisce,prima ce la si toglie dalle scatole.

• Like 1

Le sigle le fa per il proprio piacere personale e l'orrore nostro.

Per il resto, a parte Golion che come detto sopra da Garion è qualcosa di estremamente diverso da Voltron e magari forse una visione la meriterebbe pure, ci sono serie una più brutta o inutile dell'altra. Per dire, ma il catechismo animato dai nippi o quella serie coi cocainomani andini, ma chi se le incula? Zum poi non si può neanche commentare, fa venire voglia di visitare quel paesello in Giappone che ci fa il sushi.

Secondo me l'operazione è uno specchietto per le allodole.  :dance:

Ma non lo sai, dalle ultime notizie l'animazione moderna e' merda. In passato si che i giapponesi ci sapevano fare. Capolavori a iosa.

Non capisci, questa e' una operazione meritevole. Portano alla luce capolavori dimenticati. Invece di mandargli bestemmie sopportiamolo come si deve.

Compriamo senza fiatare. Tanto la scelta moderna con la CG, il moe e tutto il resto e' roba per pervertiti. Le cose sane di una volta vanno cercate negli anni 60-70 e primi anni 80. Finita quel epoca tutto e' andato a scatafascio. Quindi forza Sanver, facci sogna' le notte magiche di una volta. :hitler:

Golion che tra l'altro sta stravincendo il sondaggio. Ricordiamo che il sondaggio in corso sta qua: http://www.animeclick.it/news/41598-editore-chiama-il-sondaggione-risponde-sanver-production

- Nessuna di queste serie. mi piacerebbe ...(dicci quale serie "di una volta" ti piacerebbe) - 23.373% (79 voti) -

- Golion - 14.201% (48 voti) -

- Il Piccolo Guerriero - 9.467% (32 voti) -

- Robottino - 9.467% (32 voti) -

- Le Avventure di Pepero, il Ragazzo delle Ande - 7.692% (26 voti) -

- Piccola, dolce Nell - 6.805% (23 voti) -

- Julie, Rosa di Bosco - 6.805% (23 voti) -

- Super Book - 5.325% (18 voti) -

- Tansor 5 - 4.734% (16 voti) -

- Il Fantastico Mechander Robot - 4.734% (16 voti) -

- Moon Mask Rider - 3.846% (13 voti) -

- Zum, il delfino bianco - 3.55% (12 voti) -

Totale Voti: 338

Ma Golion dovrebbero completarlo, se lo fano uscire in dvd.

Vuoi vedere che Yamato e Sanver, zitti zitti, si mettono insieme e partono alla conquista dei mercati europei ?

Mi ha detto Totonno o Cafone che forse comprano la Panini scavalcando Kodansha.

Scherzo, eh

Edited by Dio Sam