Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Diosanto che delirio mistico O___o

Imagawa trolla alla grande e la Mazinger Armada e' viva e decuplicata!

Yumi si sveglia dal torpore e tira fuori la Fortezza delle Scienze supercorazzata.

(giuro che quando l'ho vista uscir fuori ho cominciato a saltare come un bimbo felice :) )

Peccato duri tre nanosecondi prima che Hella la secchi :P

Kenzo e' un polipone! O_O

A questo punto mi sembra molto improbabile un Great-Hen, almeno inuna via "classica".

La Fortezza l'han gia' usata, Kenzo non lo vedo molto mobile... :)

E ho l'idea che Imagawa ha fatto la grande trollata e tutte le idee che ci eravamo fatte nel primo episodio erano sbagliate.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diosanto che delirio mistico O___o

Imagawa trolla alla grande e la Mazinger Armada e' viva e decuplicata!

Yumi si sveglia dal torpore e tira fuori la Fortezza delle Scienze supercorazzata.

(giuro che quando l'ho vista uscir fuori ho cominciato a saltare come un bimbo felice :) )

Peccato duri tre nanosecondi prima che Hella la secchi :P

Kenzo e' un polipone! O_O

A questo punto mi sembra molto improbabile un Great-Hen, almeno inuna via "classica".

La Fortezza l'han gia' usata, Kenzo non lo vedo molto mobile... :)

E ho l'idea che Imagawa ha fatto la grande trollata e tutte le idee che ci eravamo fatte nel primo episodio erano sbagliate.

Beh, chissà...

Io alla distruzione della Fortezza non credo un granché. Anche i falliti dell'Armata Mazinger li davamo per spacciati e invece...

Kenzo polipone... beh, sì rende un po' improbabile farne il "dottore buono" di una serie sul Great. Ma va anche detto che con una decina di Kenzobot puoi renderti presentabile a chiunque... al massimo, emulerà il suo collega "senzacorpo" dottor Shiba.

Io sono invece sempre più dubbioso che chiuda tutte le storie in questa sola serie. E abbiamo Blade che mica può essere comparso così per poi andarsene, abbiamo il Generale Nero e abbiamo ancora Poseidone (se l'hanno messo sul sito una parte l'avrà, no?).

Per me un'altra serie, che sia un Great-Hen o uno Z-Hen 2 sarebbe mooolto utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda che mi è sorta iersera riflettendo un pò su quanto ancora manca alla fine: ma siamo sicuri che Shin Z sia una serie di 26 episodi e non che finisca al 26° episodio?

Spiego meglio: da quel che abbiamo visto nel primo, facendo un raffronto col 25°, per giungere li ci sarebbe ancora tanta roba che in un solo episodio difficilmente troverebbe degna inclusione.

Quindi, mi chiedo: non è che Imagawa ha trollato pure coi numeri ed invece di 26 episodi, ne realizza 27 (col primo che, in realtà, sarebbe l'episodio "0")?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine manca solo l'incontro con ZEUSSO e l'arrivo dell'Ankoku Daishogun. Comunque indiscrezioni sull'ep 25 dicono

che Kenzo tenta di fermare Tsubasa perché dice che per Hell sarebbe pure meglio se Bardos esplodesse, o qualcosa del genere

Per me 100 Rocket Punch significa che il Great Mazinger non è altro che un Mazinger Z prodotto in massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile. ed è altrettanto probabile che sabato prossimo mi incazzerò a bestia perchè ancora una volta non si potranno vedere delle scene per esteso. tipo questa:

nwe9sp.jpg

passando ad altro...

ashura è vivo :P

imagawa ha dimostrato di essere imprevedibile, ma secondo me l' armata mazinger schiatta comunque :lolla:

la serie tv si concluderà con uno o più ova (magari! :rotfl: )

ah sì, leggevo in rete che l' hell che si vede all' inizio dell' ep 24, sulla rupe, sarebbe un omaggio al profeta di un certo film toei :sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi diro', se alla fine tra i buoni non schiatta nessuno, mica mi spiace.

Mi saro' ammorbidito col tempo, ma un finale dove i buoni ne escono alla grande sarebbe un'inversione di tendenza rispetto alle ultime cose che ho visto, che van dal tragico all'apocalittico.

Vabbe', poi se muoiono... chi se ne frega :lolla:

I Mazinger Z Mass-producted li voglio vede'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi diro', se alla fine tra i buoni non schiatta nessuno, mica mi spiace.

Mi saro' ammorbidito col tempo, ma un finale dove i buoni ne escono alla grande sarebbe un'inversione di tendenza rispetto alle ultime cose che ho visto, che van dal tragico all'apocalittico.

Vabbe', poi se muoiono... chi se ne frega :lolla:

I Mazinger Z Mass-producted li voglio vede'!!!

Tsk... beh dai, già in Shin Jeeg c'era il super happy end, e mi è bastato lì. Vista l'atmosfera cazzona generale mi ha fatto anche piacere. Qui, per me, il morto ci sta... più che altro che muoia e resti tale. Credo che gli unici poveracci che abbiano DAVVERO tirato le cuoia siano stati i poveri Stronheim padre e figlia. E Juzo... più o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti