Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Tsk... beh dai, già in Shin Jeeg c'era il super happy end, e mi è bastato lì. Vista l'atmosfera cazzona generale mi ha fatto anche piacere. Qui, per me, il morto ci sta... più che altro che muoia e resti tale. Credo che gli unici poveracci che abbiano DAVVERO tirato le cuoia siano stati i poveri Stronheim padre e figlia. E Juzo... più o meno.

Forte dei miei 20 anni di comics (dove la morte e' una porta girevole :D ), non mi e' molto importante che i morti restino tali, l'importante e' come muoiono o resuscitano, lo stile! :)

Il finale di SHin Jeeg manco me lo ricordavo piu', LOL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi diro', se alla fine tra i buoni non schiatta nessuno, mica mi spiace.

Mi saro' ammorbidito col tempo, ma un finale dove i buoni ne escono alla grande sarebbe un'inversione di tendenza rispetto alle ultime cose che ho visto, che van dal tragico all'apocalittico.

Vabbe', poi se muoiono... chi se ne frega :lolla:

mah, dipende. la situazione in SM di per sè è già apocalittica e può solo peggiorare :pazzia:

con una premessa così mi riesce difficile pensare ad un finale stile mulino bianco, dove il giorno seguente la famigliola kabuto al completo si sveglierà spensierata e i piloti dell' armata mazinger (carne da cannone) sorrideranno sui trattori che trebbiano i campi di grano.

poi beh, se succede non significa che è stata una brutta serie, e comunque vale anche l' opzione di compromesso tra distruzione completa e "tutti salvi".

I Mazinger Z Mass-producted li voglio vede'!!!

con imagawa c' è proprio questo "rischio", essendo la moltiplicazione dei robottoni una sua fissa ed anche una delle trovate più interessanti del great maz.

io comunque sogno una fusione dello z con l' armata, in stile shin dragon. saranno una cinquantina, quindi 100 braccia? :lolla:

Tsk... beh dai, già in Shin Jeeg c'era il super happy end, e mi è bastato lì. Vista l'atmosfera cazzona generale mi ha fatto anche piacere.

atmosfera cazzona e tutto il resto sì, ma la love-love weapon era meglio se se la risparmiavano :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il blog del mecha designer, e da google translate si capisce vagamente che parla di Great-hen (e ipotizza Mazinger mass-produced a-la Getter G, insomma trolla pure lui)

Beh, dice che i mass produced sono un marchio di fabbrica di Imagawa. E cita per l'appunto i Getter G e i Black Ox (tra l'altro il nome di Imagawa era stato tolto dai credits di TLD...). Pero' non dice che sara' il Great a venire prodotto in massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, muoio di over-fapping!

e qualcuno dice che 'sta serie e' complicata... e' ESPLICITA come la morte!

Hell stesso arriva a dichiarare esplicitamente che fin dall'inizio era uno scontro di menzogne, piani nascosti, travestimenti e tradimenti, nel caso che qualcuno non l'avesse capito nel corso delle precedenti puntate!

also, il Laboratorio-Fortezza delle Scienze apparentemente e' dotato di capacita' di muoversi liberamente per mare, terra e aria... la nuova piu' potente Mothership di SRW!

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ok ma non lo sai che legge punisce duramente col ban i copypastatori della rete?

:lolla::lolla::lolla:

oddio, muoio di over-fapping!

e qualcuno dice che 'sta serie e' complicata... e' ESPLICITA come la morte!

Hell stesso arriva a dichiarare esplicitamente che fin dall'inizio era uno scontro di menzogne, piani nascosti, travestimenti e tradimenti, nel caso che qualcuno non l'avesse capito nel corso delle precedenti puntate!

beh è una serie che si spiega passo passo nell' arco della sua durata e raggiunge l' apice nel finale; è un valore aggiunto rispetto a molti anime. guardacaso imagawa aveva iniziato TLD nello stesso modo e chi l' ha concluso ha seguito (ma non poteva fare altrimenti, con tali premesse) quella linea. che dire poi di GR dove c' è un continuo rovesciamento delle responsabilità? è solo un altro modo di mascherare i personaggi :rolleyes:

che si vada a criticare aspramente uno e si elogi al massimo l' altro per la stessa identica componente di base...

also, il Laboratorio-Fortezza delle Scienze apparentemente e' dotato di capacita' di muoversi liberamente per mare, terra e aria... la nuova piu' potente Mothership di SRW!

e soprattutto...

ne rimane qualcosa dopo la cannonata di hell.

ora... mi pare di capire che kenzo la sappia veramente lunga su quanto sta accadendo sin dai tempi del team di ricerca delle rovine, e che in un certo senso si sia sacrificato per il bene di tutti fingendosi alleato di hell. in pratica si attende lo spiegone della sua "morte", assieme a quella di tetsuya che invece pare sia sano come un pesce :pazzia:

dall' altra parte c' è hell, che non ho capito da che parte sta visto che hades potrebbe essere solo il nemico comune :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO Kenzo

era posseduto da Kedora che lo manipolava per il ritorno dei Micenei, ma poi il Braccio di Zeus l'ha purificato e ha passato gli ultimi 7anni a prepararsi per loro... forse usando hell come "allenamento\avvertimento" per il mondo di possibili invasioni di robottoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...in pratica alla fine, non sò se ho capito bene, Hell era il compare di Kenzo e il suo obiettivo reale non era quello di dominare il mondo?Ma solo quello di mettere le mani sul giacimento di japanium e sull'energia fotonica per salvare il mondo da chissà quale minaccia. Che a sto punto non possono essere altri che i micenei, visto che Hades è ancora vivo ed è ritornato in circolazione pure Gorgon.

MAh...secondo me ci sarà finale non aperto, ma apertissimo. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima il Big Bang Punch, poi l'Energer, poi questo, e ora i 100 Rocket Punch e il Great...

Terada e il team SRW sono stati esauditi.

Link al commento
Condividi su altri siti