Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Posso dire che un po' sono rimasto deluso dall'episodio 25... in particolare i colpi di scena, mi hanno fatto pensare "vabbeh, dai e poi?"...

Mi spiace perchè finora la serie l'ho trovata di altissimo livello, ma alcune cose della 25 mi sono sembrate sottotono...

Cmq godo per il Great!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, quello e' lo scopo di KENZO.

Quello di Hell e' sempre il solito

Chissà... per me

pure Hell che ha lo scopo "nobile" di allontanare il Generale Nero non è così lontano dalla verità. Ci starebbe con quel "Te lo sei meritato" detto a Koji a inizio episodio 1, prima di morire e con il rapporto molto più combattuto con il Duca Gorgon (che sembra invece star trascinando Ashura nel compimento di un "altro" scopo). Altra idea abbastanza realistica - se si esclude l'ipotesi di un Hell "anti-Mikenes" è che il Generale Nero sia la vera forma del King of Hell alla fine del 25: le proporzioni mi sembrano quelle e la potenza distruttiva anche...

Link al commento
Condividi su altri siti

no, quello e' lo scopo di KENZO.

Quello di Hell e' sempre il solito

Chissà... per me

pure Hell che ha lo scopo "nobile" di allontanare il Generale Nero non è così lontano dalla verità. Ci starebbe con quel "Te lo sei meritato" detto a Koji a inizio episodio 1, prima di morire e con il rapporto molto più combattuto con il Duca Gorgon (che sembra invece star trascinando Ashura nel compimento di un "altro" scopo). Altra idea abbastanza realistica - se si esclude l'ipotesi di un Hell "anti-Mikenes" è che il Generale Nero sia la vera forma del King of Hell alla fine del 25: le proporzioni mi sembrano quelle e la potenza distruttiva anche...

po esse, po esse, visto che pure Garada e doublas all'inizio della serie appaiono sotto diverse vesti inizialmente. :messicano:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che riesce a farci stare tutto...

Ma su quello non ho dubbi, io lo dicevo per la mia goduria personale, non può farmi solo una puntata da 20 minuti non può finirla così presto :pazzia:

io dico che riesce a farci stare tutto...

questa gente non e' abitata ai registi come imagawa e goro.. :goccia:

Tsk, Trovo insopportabile la tua mancanza di fede!

star-wars-darth-vader-sense.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti