Jump to content

DEADPOOL (2)

Boyd

Recommended Posts

Intanto i giornalisti "politicizzati" :

http://www.wired.it/play/cinema/2016/02/17/deadpool-gusto-delle-etichette/

Wade wilson Gay o pansessuale? sono solo provocazioni non è gay per davvero o meglio non mi risulta sia mai arrivato a tanto. Questo nei fumetti nel film la situazione è più "chiara".....

Arrivare a strumentalizzare un film per fini politici per giunta con cavolate. 

:trek:

Edited by francescoG1

Ma fondamentalmente è una domanda che un fan di Deadpool non si fa mai, perchè Deadpool è quello che gli gira\crede\la seconda voce gli dice di essere in quel determinato momento.

Se sta gente ha visto il film e non l'ha capito, mi sa che l'ha guardato distrattamente.

Inutile star lì a chiedersi alcunchè con Wade. 

Ma fondamentalmente è una domanda che un fan di Deadpool non si fa mai, perchè Deadpool è quello che gli gira\crede\la seconda voce gli dice di essere in quel determinato momento.

Se sta gente ha visto il film e non l'ha capito, mi sa che l'ha guardato distrattamente.

Inutile star lì a chiedersi alcunchè con Wade. 

No era solo per chiarire che ufficialmente non è una cosa negata, ovvio non è certo la prima cosa che spicca (come per esempio Jack Harkness, per parlare di altri pansessuali).

Edited by Pirkaf

Sì per carità, intendevo solo dire in generale che alla fine Deadpool è proprio l'ultimo personaggio su cui mettersi il problema. Se questi presunti giornalisti elencati da Wired si sono fatti le pare su cosa fosse è perchè secondo me non c'han capito molto del personaggio.

Semplicemente in sto film lo stuzzicherà la Baccarin (e chi non stuzzica quella) e quindi ha deciso di essere eterosessuale (posto che sto film non lo vedrò finchè non esce il BR). 

Edited by Fencer

Con un'amica ci siamo sforzati e abbiamo trovato un "difetto" nella Baccarin: possibile minicolpetto di botox al labbro superiore.
Soddisfatti di essere riusciti a trovare qualcosa, siamo tornati a sbavare su di lei. :giggle:

No, dai, a parte gli scherzi, con Reynolds fa faville. :fash1:

per vederlo stasera ho rinunciato ad una potenziale ( molto) chiavata con la badante georgiana di mia zia perchè "terza fila tropo avante"(cit testualmente)ma vaccaboia lo rifarei 10 100 1000 volte!
il MIGLIORE film marvel mai visto (gli perdono pure colosso che più che russo parla come un mongoloide e i poteri VOLUTAMENTE stropiati di testatamutantemegasonica )

Edited by jabawack79

Mah.

Ora, chiaramente è un film da rivedere in Inglese.

Ma non m'è parso questo capolavoro. Bello, per la carità, il tempo è passato che era una bellezza, ma non mi ha proprio fatto impazzire.

(E non hanno neanche sottolineato come Wade non si limiti a prendere le armi dei nemici.)

Certo, ho la sensazione che il problema sia almeno in parte il doppiaggio di Francis e Colosso, avevano accenti talmente falsi che non spezzavano la credibilità.

Pure io se mi chiamassi come un mulo parlante cambierei nome :pfff: 

Poi boh, io i fumetti li conosco poco e non l'ho visto in inglese quindi non mi faccio problemi, in effetti quegli accenti lì erano un po' esagerati e Colosso più che russo pare ritardato ma in effetti ci fa una figura in questo film... :lolla:

Visto pure io e bello m'è piaciuto anche se son curioso di rivederlo in inglese (il doppiaggio del cattivo non si può sentire)

Per il seguito dategli un po' più di budget a sti ragassuoli perchè in alcune fasi del film la cosa si notava anche se preso dalla "velocità" del film e dalle continue battute non ci si fa caso :sisi:

Buona anche l'idea di levare le vocine dalla testa di Wade stile fumetto, probabilmente riproposte qui avrebbero ammazzato troppo il ritmo.

Geniali anche i titoli di testa :°_°:

Edited by Garet

Hanno già detto che non vogliono TROPPO budget

E le voci in testa Wade non le ha avute sempre, anzi, sono state tirate fuori principalmente da Way

Non serve troppo budget ma quello giusto per non farlo sembrare un dtv dell'asylum :°_°:

Yep, ma è così che lo conosce il "grande pubblico"