Shuji Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 ? ? ? Guarda che te l'ha confermato p.s. sto ... leggendo recensioni fuori di testa su giornali italiani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescoG1 Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 (edited) Intanto i giornalisti "politicizzati" : http://www.wired.it/play/cinema/2016/02/17/deadpool-gusto-delle-etichette/ Wade wilson Gay o pansessuale? sono solo provocazioni non è gay per davvero o meglio non mi risulta sia mai arrivato a tanto. Questo nei fumetti nel film la situazione è più "chiara"..... Arrivare a strumentalizzare un film per fini politici per giunta con cavolate. Edited February 19, 2016 by francescoG1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 ...poco fa mi riferivo anche a questo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 (edited) ? ? ? Guarda che te l'ha confermato Chiedo scusa a entrambi. Dormire poco mi distrugge. Edited February 19, 2016 by Erik Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 (edited) boh però questa cosa della pansessualità mi sembra di averla sentita anche in un'intervista ufficiale. EDIT: trovato, è la prima domanda Edited February 19, 2016 by Pirkaf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 Ma fondamentalmente è una domanda che un fan di Deadpool non si fa mai, perchè Deadpool è quello che gli gira\crede\la seconda voce gli dice di essere in quel determinato momento. Se sta gente ha visto il film e non l'ha capito, mi sa che l'ha guardato distrattamente. Inutile star lì a chiedersi alcunchè con Wade. Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 (edited) Ma fondamentalmente è una domanda che un fan di Deadpool non si fa mai, perchè Deadpool è quello che gli gira\crede\la seconda voce gli dice di essere in quel determinato momento. Se sta gente ha visto il film e non l'ha capito, mi sa che l'ha guardato distrattamente. Inutile star lì a chiedersi alcunchè con Wade. No era solo per chiarire che ufficialmente non è una cosa negata, ovvio non è certo la prima cosa che spicca (come per esempio Jack Harkness, per parlare di altri pansessuali). Edited February 19, 2016 by Pirkaf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 (edited) Sì per carità, intendevo solo dire in generale che alla fine Deadpool è proprio l'ultimo personaggio su cui mettersi il problema. Se questi presunti giornalisti elencati da Wired si sono fatti le pare su cosa fosse è perchè secondo me non c'han capito molto del personaggio. Semplicemente in sto film lo stuzzicherà la Baccarin (e chi non stuzzica quella) e quindi ha deciso di essere eterosessuale (posto che sto film non lo vedrò finchè non esce il BR). Edited February 19, 2016 by Fencer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 Baccarin, Baccarin ma chi è questa giovane attrice veneta che non conosco...... Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 Con un'amica ci siamo sforzati e abbiamo trovato un "difetto" nella Baccarin: possibile minicolpetto di botox al labbro superiore.Soddisfatti di essere riusciti a trovare qualcosa, siamo tornati a sbavare su di lei. No, dai, a parte gli scherzi, con Reynolds fa faville. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted February 20, 2016 Share Posted February 20, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jabawack79 Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 (edited) per vederlo stasera ho rinunciato ad una potenziale ( molto) chiavata con la badante georgiana di mia zia perchè "terza fila tropo avante"(cit testualmente)ma vaccaboia lo rifarei 10 100 1000 volte!il MIGLIORE film marvel mai visto (gli perdono pure colosso che più che russo parla come un mongoloide e i poteri VOLUTAMENTE stropiati di testatamutantemegasonica ) Edited February 21, 2016 by jabawack79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 (edited) L'ho visto pure io... CAPOLAVORO! DATEMENE ANCORA! ANCORAAAAAAA!!!!! Non riuscirò più ad ascoltare quella canzone senza ridere... e l'unicorno! Edited February 21, 2016 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 Mah. Ora, chiaramente è un film da rivedere in Inglese. Ma non m'è parso questo capolavoro. Bello, per la carità, il tempo è passato che era una bellezza, ma non mi ha proprio fatto impazzire. (E non hanno neanche sottolineato come Wade non si limiti a prendere le armi dei nemici.) Certo, ho la sensazione che il problema sia almeno in parte il doppiaggio di Francis e Colosso, avevano accenti talmente falsi che non spezzavano la credibilità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 Ma come, non t'è piaciuto Bastianich su Ajax? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 Francis Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 Pure io se mi chiamassi come un mulo parlante cambierei nome Poi boh, io i fumetti li conosco poco e non l'ho visto in inglese quindi non mi faccio problemi, in effetti quegli accenti lì erano un po' esagerati e Colosso più che russo pare ritardato ma in effetti ci fa una figura in questo film... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 (edited) Visto pure io e bello m'è piaciuto anche se son curioso di rivederlo in inglese (il doppiaggio del cattivo non si può sentire) Per il seguito dategli un po' più di budget a sti ragassuoli perchè in alcune fasi del film la cosa si notava anche se preso dalla "velocità" del film e dalle continue battute non ci si fa caso Buona anche l'idea di levare le vocine dalla testa di Wade stile fumetto, probabilmente riproposte qui avrebbero ammazzato troppo il ritmo. Geniali anche i titoli di testa Edited February 23, 2016 by Garet Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 Hanno già detto che non vogliono TROPPO budget E le voci in testa Wade non le ha avute sempre, anzi, sono state tirate fuori principalmente da Way Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 FYI: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 La Best Love Scene mi ha ucciso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 Hanno già detto che non vogliono TROPPO budget E le voci in testa Wade non le ha avute sempre, anzi, sono state tirate fuori principalmente da Way Non serve troppo budget ma quello giusto per non farlo sembrare un dtv dell'asylum Yep, ma è così che lo conosce il "grande pubblico" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 24, 2016 Share Posted February 24, 2016 Una cosa simile alla seconda voce c'è stata nella seconda scena sul taxi prima delle botte finali quando parlando all'indiano dice una cosa e poi sotto voce subito il contrario Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted February 24, 2016 Share Posted February 24, 2016 Visto ieri sera. Con un budget più ricco poteva essere il capolavoro definitivo. Così come è, invece è solo un film che si arrangia ma anche con questo risulta un gradino superiore a tante robe ultra-pompate. Ora si aspetta con ansia il sequel... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts