Roger Inviato 6 Settembre, 2016 Share Inviato 6 Settembre, 2016 comunque sia se ce lo mettono per fare la macchietta, salvo genialate, sarebbe uno spreco. se invece parliamo dei sinistri sei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 6 Settembre, 2016 Share Inviato 6 Settembre, 2016 comunque sia se ce lo mettono per fare la macchietta, salvo genialate, sarebbe uno spreco. se invece parliamo dei sinistri sei... Ma a fare la macchietta ci starebbe bene e non sprecherebbero avversari di ben altra caratura come il povero Rhyno che e' stato sputtanato dalla gestione Sony, in riguardo ai sinistri sei, non ci contare, Shocker e' gaia' tanto se ha la tessera della banda bassotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 6 Settembre, 2016 Share Inviato 6 Settembre, 2016 Vabbè, scusate, ma che significa? Che la qualità di un costume deve essere direttamente proporzionale al minutaggio sul grande schermo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Settembre, 2016 Share Inviato 6 Settembre, 2016 non basta peter a fare la macchietta con i suoi dire e fare? altrimenti se ogni personaggio (l'avvoltoio. no dico, l'avvoltoio è una riserva inestinguibile per la comicità) è autorizzato a far ridere rischia di diventare un film parodia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 6 Settembre, 2016 Share Inviato 6 Settembre, 2016 non basta peter a fare la macchietta con i suoi dire e fare? altrimenti se ogni personaggio (l'avvoltoio. no dico, l'avvoltoio è una riserva inestinguibile per la comicità) è autorizzato a far ridere rischia di diventare un film parodia... Guarda che l'avvoltoio quando vuole ti fa cagare sotto, non fatti ingannare dal fatto che e' una cariatide, e' un'assassino psicopatico e narcisista con un body count bello alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Settembre, 2016 Share Inviato 6 Settembre, 2016 certo, ma quanto di questo personaggio arriverà in un film come homecoming? è un film che non deve traumatizzare. non deve essere un film serioso ma divertente, facile, in linea con quelli del MCU. è per questo che ho parecchi timori e se vedo costumi da produzioni televisive standard (sotto a daredevil) non posso entusiasmarmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 6 Settembre, 2016 Share Inviato 6 Settembre, 2016 Beh questo lo possiamo giudicare solo a film finito, anche se ho il sospetto che vogliano utilizzare il pattern dei libri e film di Herry Potter, fideilizzare il pubblico fin dall'adolescenza, e far crescere il personaggio insieme a loro, non mi meraviglierebbe se la saga del Peter Parker cinematografico durasse piu' di tre film, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Settembre, 2016 Share Inviato 6 Settembre, 2016 Il problema è la mancanza di imbottiture nel costume. Deve essere imbottito per reggere le vibrazioni dei guanti, è uno dei punti fondamentali del personaggio. D'altra parte, credo che useranno Shocker come scartina ricorrente nei film di Spidey, come nell'universo Ultimate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Settembre, 2016 Share Inviato 7 Settembre, 2016 Ehm...questo sarebbe Shocker in Spider-man: Homecoming (ma è 'na merda!!!). Lammerd*. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 7 Settembre, 2016 Share Inviato 7 Settembre, 2016 Ehm...questo sarebbe Shocker in Spider-man: Homecoming (ma è 'na merda!!!). Lammerd*. Grazie, Sciuggi: solo tu mi capisci e conforti. Per non dimenticare mai: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Settembre, 2016 Share Inviato 7 Settembre, 2016 Dev'essere il giallo che li ha fatti uscire di testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Settembre, 2016 Share Inviato 7 Settembre, 2016 Scusate, dov'e' tutto sto dramma? E' un cesso il costume fumettistico come e' un cesso la versione live, tutto perfettamente in linea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Settembre, 2016 Share Inviato 7 Settembre, 2016 Se proprio gli sta sul culo il personaggio, ne usino un altro, non scassino la minchia con un vorrei ma non posso. Perche' QUELLO e' il personaggio, con un COSTUME, non uno STRACCIONE qualunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Settembre, 2016 Share Inviato 7 Settembre, 2016 Dev'essere il giallo che li ha fatti uscire di testa. in effetti il giallo delle tavole rimasterizzate ha proprietà che... uhhhh... i pianeti mi stanno parlando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 8 Settembre, 2016 Share Inviato 8 Settembre, 2016 Praticamente è un Mister Alberto marvelliano. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 4 Ottobre, 2016 Share Inviato 4 Ottobre, 2016 I rumor sulla trama vogliono che ci sia un terzo personaggio che viene definito villain(anche se non ha poteri) che dovrebbe essere il love interest di zia May e che apparira' come comprimario negli altri film, chi potrebbe essere(Octavius, Osborn o perche no Stark stesso)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 4 Ottobre, 2016 Share Inviato 4 Ottobre, 2016 Io voto Osborn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Ottobre, 2016 Share Inviato 4 Ottobre, 2016 Se è il fidanzato di questa Zia May, sono io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 8 Novembre, 2016 Share Inviato 8 Novembre, 2016 (modificato) Concept-art dell'Avvoltoio per Spider-man:Homecoming (il giacchetto con la pellicciotta se lo potevano risparmiare ): Modificato 8 Novembre, 2016 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Novembre, 2016 Share Inviato 8 Novembre, 2016 Fa molto aviatore, in realtà. Il problema è un po' quest'effetto patchwork che non mi convince.Oddio... magari su pellicola rende... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Novembre, 2016 Share Inviato 8 Novembre, 2016 concordo, fa molto aviatore... spero che poi finisca sotto una colata di Verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Novembre, 2016 Share Inviato 9 Novembre, 2016 Sì, fa manche molto Rocketeer, a me non dispiace, mi pare sensato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Novembre, 2016 Share Inviato 9 Novembre, 2016 Ma com'e' che nessuno dice la cosa piu' importante? *confermato* E solo questo rende il film un capolavoro. http://comicbook.com/2016/11/08/marvels-kevin-feige-confirms-michael-keaton-as-vulture-in-spider/ Long rumored but never officially confirmed, yes, Michael Keaton is playing the Vulture in Spider-Man: Homecoming. The actor has been reportedly attached to the film as a villain for several months, and the Vulture's presence has also been confirmed for several months, having been shown in the brief sizzle reel at San Diego Comic-Con. Just earlier today, a new look at the Vulture's appearance in the film was spotted. Now, in an interview with the TorontoSun, Marvel Studios President Kevin Feige confirmed the casting, the role, and did it all very nonchalantly. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Novembre, 2016 Share Inviato 9 Novembre, 2016 Bell'attore, costume di merda però... Se lo ricoprivano di pece e piume veniva meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 9 Novembre, 2016 Share Inviato 9 Novembre, 2016 Da vedere in video, da l'idea di un aviatore ww2 a cui hanno attaccato ali e casco tech Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati