Erik Inviato 8 Febbraio, 2017 Share Inviato 8 Febbraio, 2017 La mia scelta ideale sarebbe stata Lynn Collins: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Febbraio, 2017 Share Inviato 15 Febbraio, 2017 Non me ne viente in mente nessuna che sia atletica al punto giusto e sappia anche recitare.Jane Alexander dimostra che se sai recitare non serve essere una amazzone per fare l'amazzone Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 16 Febbraio, 2017 Share Inviato 16 Febbraio, 2017 JAIMIE Alexander.Che non si pensi che intendevi proprio Jane Alexander, dalla nostra italica fiction Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Febbraio, 2017 Share Inviato 16 Febbraio, 2017 No intendevo la Jaimie. Incolpo il correttore automatico. Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 12 Marzo, 2017 Share Inviato 12 Marzo, 2017 Terzo e ultimo trailer: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Marzo, 2017 Share Inviato 12 Marzo, 2017 quelle gambe si notano spesso non male come trailer. guardacaso da quando diana esce dall'isolotto i colori si incupiscono parecchio. epicomedy Terzo e ultimo trailer: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Marzo, 2017 Share Inviato 12 Marzo, 2017 Beh, malaccio non mi sembra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 12 Marzo, 2017 Share Inviato 12 Marzo, 2017 Questo trailer di Xena the movie mi prende male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Marzo, 2017 Share Inviato 12 Marzo, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Marzo, 2017 Share Inviato 12 Marzo, 2017 Non sono convinto dell'enfasi sulla spada nel trailer, fa troppo Mjollnir quando il Mjollnir di Diana è il lasso. Certo, è un trailer quindi potrebbe essere comodamente un red herring, specialmente per il pubblico ignorante- per il resto non mi pare male ma spero trattino decentemente i tedeschi, che nella prima guerra mondiale non erano nazisti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Marzo, 2017 Share Inviato 13 Marzo, 2017 ci sono due spade. una è quella personale di diana e l'altra è quella fap del trailer che si chiama god killer. interessante che nel trailer venga mostrato tutto l'arsenale dell'amazzone: corona (non la stessa della madre, e quindi...), bracciali, lazo, scudo, spada e armatura. la scenetta comica alla fine pone un dubbio... visto che non può andarsene liberamente a spasso con spada e scudo, dove li terrà? (sì ok... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 3 Aprile, 2017 Share Inviato 3 Aprile, 2017 Visti i precedenti DC come dargli torto ... http://movieweb.com/wonder-woman-movie-no-sequel-new-photos/ Poi magari andrà bene (benino) ai botteghini e progetteranno il sequel ... con la DC non si sa mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 3 Aprile, 2017 Share Inviato 3 Aprile, 2017 Visti i precedenti DC come dargli torto ... http://movieweb.com/wonder-woman-movie-no-sequel-new-photos/ Poi magari andrà bene (benino) ai botteghini e progetteranno il sequel ... con la DC non si sa mai. Se devo essere sincero il trailer sulla principessa amazzone mi ha dato buone vibrazioni, poi certo me posso anche sbagliare, la Gadot mi sembra molto in parte(malgrado non sia carrozzata come la nostra amata Diana) e il set della prima guerra mondiale mi sembra ben costruito(poi qualcuno mi verra' a dire perche' ambientarlo in quel periodo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Aprile, 2017 Share Inviato 3 Aprile, 2017 finchè non si vede quanto guadagna il film è difficile stabilire se farne o no un seguito (altrimenti rischi di fare una figura da power rangers, con millemila sequel pensati ma il primo della serie non va per nulla bene). a me oltre ad una spiegazione sulla curiosia ambientazione storica interesserebbe sapere cosa hanno combinato con trevor. sarà schiattato, divenuto immortale, il tempo non scorre in terra amazzone dove è stato lasciato a festeggiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 3 Aprile, 2017 Share Inviato 3 Aprile, 2017 finchè non si vede quanto guadagna il film è difficile stabilire se farne o no un seguito (altrimenti rischi di fare una figura da power rangers, con millemila sequel pensati ma il primo della serie non va per nulla bene). a me oltre ad una spiegazione sulla curiosia ambientazione storica interesserebbe sapere cosa hanno combinato con trevor. sarà schiattato, divenuto immortale, il tempo non scorre in terra amazzone dove è stato lasciato a festeggiare? Non mi e' chiaro, Diana lascia Trevor a Themiscyra circodanto si da gnocche pazzesche ma con la fobia dell'uomo e capaci di spezzarlo in due a mani nude? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Aprile, 2017 Share Inviato 3 Aprile, 2017 trevor potrebbe avere qualcosa che a loro interessa e non sono le tipiche mutande di lana dell'epoca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 3 Aprile, 2017 Share Inviato 3 Aprile, 2017 trevor potrebbe avere qualcosa che a loro interessa e non sono le tipiche mutande di lana dell'epoca. Ti riferisci della virtu' che e' la meno evidente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Aprile, 2017 Share Inviato 3 Aprile, 2017 sì. l'intelligenza... perchè forse solo un uomo può tenere testa ad ares. poi vabè, le amazzoni della dc possono viaggiare tra le dimensioni quindi ci sarebbe un trucchetto per tante cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 8 Maggio, 2017 Share Inviato 8 Maggio, 2017 Final trailer: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Maggio, 2017 Share Inviato 8 Maggio, 2017 Speriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Maggio, 2017 Share Inviato 8 Maggio, 2017 SSSSSSSSSSSSSLOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWMMMMMMMMMOOOOOOOOOUUUUUUUHHHHHH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 8 Maggio, 2017 Share Inviato 8 Maggio, 2017 Decisamente mi convince questo trailer tranne per una cosa, onestamente trovo il fatto che abbiano spostato il setting dalla seconda alla prima guerra mondiale riduce molto le motivazioni di Diana, mentre trovo comprensibile che possa prendere le armi contro il pericolo nazista, non capisco perche' dovrebbe combattere contro gli imperi centrali nella guerra del 15-18 visto che non erano peggiori o migliori delle potenze alleate del tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Maggio, 2017 Share Inviato 8 Maggio, 2017 Quoto, a lei dovrebbero essere indifferenti i due schieramenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 8 Maggio, 2017 Share Inviato 8 Maggio, 2017 Quoto, a lei dovrebbero essere indifferenti i due schieramenti I crucchi non hanno Chris Pine. Niente può competere con Chris Pine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 8 Maggio, 2017 Share Inviato 8 Maggio, 2017 Diana non lasciò l'isola per combattere i nazisti ma più per vedere il mondo esterno seguendo Trevor che era capitato lì per caso, poi sposa il suo schieramento trovandosi da quel lato. Alla fine vale lo stesso concetto di se Kal fosse precipitato in Unione Sovietica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati