Vai al contenuto

Wonder Woman 1984 (was 2017)

Joker

Messaggi raccomandati

• 4 weeks later...

Non sono convinto dell'enfasi sulla spada nel trailer, fa troppo Mjollnir quando il Mjollnir di Diana è il lasso.

Certo, è un trailer quindi potrebbe essere comodamente un red herring, specialmente per il pubblico ignorante- per il resto non mi pare male ma spero trattino decentemente i tedeschi, che nella prima guerra mondiale non erano nazisti

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono due spade. una è quella personale di diana e l'altra è quella fap del trailer che si chiama god killer.

interessante che nel trailer venga mostrato tutto l'arsenale dell'amazzone: corona (non la stessa della madre, e quindi...), bracciali, lazo, scudo, spada e armatura.

la scenetta comica alla fine pone un dubbio... visto che non può andarsene liberamente a spasso con spada e scudo, dove li terrà? :sbal:  (sì ok... :lolla: )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Visti i precedenti DC come dargli torto ...

http://movieweb.com/wonder-woman-movie-no-sequel-new-photos/

Poi magari andrà bene (benino) ai botteghini e progetteranno il sequel ... con la DC non si sa mai.

Se devo essere sincero il trailer sulla principessa amazzone mi ha dato buone vibrazioni, poi certo me posso anche sbagliare, la Gadot mi sembra molto in parte(malgrado non sia carrozzata come la nostra amata Diana) e il set della prima guerra mondiale mi sembra ben costruito(poi qualcuno mi verra' a dire perche' ambientarlo in quel periodo).

Link al commento
Condividi su altri siti

finchè non si vede quanto guadagna il film è difficile stabilire se farne o no un seguito (altrimenti rischi di fare una figura da power rangers, con millemila sequel pensati ma il primo della serie non va per nulla bene).

a me oltre ad una spiegazione sulla curiosia ambientazione storica interesserebbe sapere cosa hanno combinato con trevor. sarà schiattato, divenuto immortale, il tempo non scorre in terra amazzone dove è stato lasciato a festeggiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

finchè non si vede quanto guadagna il film è difficile stabilire se farne o no un seguito (altrimenti rischi di fare una figura da power rangers, con millemila sequel pensati ma il primo della serie non va per nulla bene).

a me oltre ad una spiegazione sulla curiosia ambientazione storica interesserebbe sapere cosa hanno combinato con trevor. sarà schiattato, divenuto immortale, il tempo non scorre in terra amazzone dove è stato lasciato a festeggiare?

Non mi e' chiaro, Diana lascia Trevor a Themiscyra circodanto si da gnocche pazzesche ma con la fobia dell'uomo e capaci di spezzarlo in due a mani nude?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Decisamente mi convince questo trailer tranne per una cosa, onestamente trovo il fatto che abbiano spostato il setting dalla seconda alla prima guerra mondiale riduce molto le motivazioni di Diana, mentre trovo comprensibile che possa prendere le armi contro il pericolo nazista, non capisco perche' dovrebbe combattere contro gli imperi centrali nella guerra del 15-18 visto che non erano peggiori o migliori delle potenze alleate del tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diana non lasciò l'isola per combattere i nazisti ma più per vedere il mondo esterno seguendo Trevor che era capitato lì per caso, poi sposa il suo schieramento trovandosi da quel lato. Alla fine vale lo stesso concetto di se Kal fosse precipitato in Unione Sovietica.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji changed the title to Wonder Woman 1984 (was 2017)