Boyd Inviato 11 Giugno, 2015 Share Inviato 11 Giugno, 2015 E' morto Christopher Lee alla veneranda età di 93 anni, very sad about it... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Giugno, 2015 Share Inviato 11 Giugno, 2015 Man mano che passano gli anni, mi sembra di vivere in una di quelle localita' fortemente disboscate dell'america meridionale, tipo in Amazzonia. Vedo e soprattutto "sento" il rumore di grandi alberi secolari che cadono, e poi mi guardo intorno e vedo erbacce, cespugli, piccoli alberi storti, e tutti che pullulano di ogni sorta di insetti e parassiti. Almeno i Grandi che cadono, prima di farlo e per anni, hanno avuto la possibilita' di vedere ampio ed aperto il cielo, e non il guano in cui affondavano le radici. Cio' che man mano resta, man mano che i Grandi se ne vanno, e' vegetazione che altro non fa che sottrarre la vista del cielo, e marciume generalizzato. Farewell, Sir. Christoper Frank Carandini Lee, non e' certo colpa tua se quasi tutti quelli che hai ispirato col tuo lavoro e la tua persona, sono soltanto delle patetiche teste di cazzo. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Giugno, 2015 Share Inviato 11 Giugno, 2015 Amen! All Heil Cristopher Frank Carandini Lee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Giugno, 2015 Share Inviato 11 Giugno, 2015 Nient'altro da aggiungere. Solo cordoglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Giugno, 2015 Share Inviato 11 Giugno, 2015 R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 11 Giugno, 2015 Share Inviato 11 Giugno, 2015 Come ho scritto in chat, porcocazzo. Non ho altre parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Giugno, 2015 Share Inviato 11 Giugno, 2015 (modificato) Ho sempre pensato che i vampiri fossero immortali! R.I.P! Modificato 11 Giugno, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Giugno, 2015 Share Inviato 11 Giugno, 2015 L'ho sentito stamani dalla televisione.M'è scappato proprio un sonoro "NO!", dalla stanza accanto.Mi dispiace molto, davvero.Un mito che se ne va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 11 Giugno, 2015 Share Inviato 11 Giugno, 2015 Ha fatto pure il cantante negli ultimi anni tra l'altro, ricordo ancora la collaborazione con i Rhapsody. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 11 Giugno, 2015 Share Inviato 11 Giugno, 2015 L'ennesimo addio "pesante".. R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 11 Giugno, 2015 Share Inviato 11 Giugno, 2015 Un uomo di una cultura e stile titanici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debris Inviato 13 Giugno, 2015 Share Inviato 13 Giugno, 2015 (modificato) Non so fino a che punto gli sarebbe piaciuto essere ricordato semplicemente come "il Signore delle Tenebre", ha fatto decisamente molte cose, molte. Ed era anche un'appassionato di Metal. http://youtu.be/z16_mx1edG0 Modificato 13 Giugno, 2015 da Debris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Giugno, 2015 Share Inviato 13 Giugno, 2015 Come accompagnamento funebre, penso che questo calzi a pennello ( e spero non ci sia bisogno di dire cosa c'entri questo pezzo con Lee ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Giugno, 2015 Share Inviato 13 Giugno, 2015 Mah, in realtà si dice che il ruolo di Dracula non gli piacesse molto. Più volte ha rifuitato di autografare poster del suddetto, magari firmando anche altro subito dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Giugno, 2015 Share Inviato 13 Giugno, 2015 É comprensibile, gli avranno fatto una uallera tanto con quel ruolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Giugno, 2015 Share Inviato 13 Giugno, 2015 Pronipote di Carlo Magno Commando in Africa con i fondatori del SAS Agente Segreto per il Ministry of Ungentlemanly Warfare di Churchill (assieme a Ian Fleming) Dracula Signore dei Sith Saruman Padre di Willy Wonka Narratore per i Rhapsody Cantante di una band metal nota putacaso come Charlemagne Penso che poche persone possano vantare una vita altrettanto piena ed intensa. E ricordiamo come zittì cicciobombo Jackson Jackson was blocking a scene in which Wormtongue (Brad Dourif) stabs Saruman (Lee) in the back. Jackson goes into a long explanation about how he wants Lee to react and Lee says, "Have you any idea what kind of noise happens when somebody’s stabbed in the back? Because I do.” 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Giugno, 2015 Share Inviato 14 Giugno, 2015 Quella era anche raccontata da PJ negli speciali di SDA... Tra l'altro era tra il divertito e il preoccupato quando diceva che Lee lo aveva ripreso dicendo che un uomo che viene accoltellato al torace non urla perchè non riesce a respirare... Fantastico. Che uomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati