Vai al contenuto

Dracula se n'è andato...

Boyd

Messaggi raccomandati

Man mano che passano gli anni, mi sembra di vivere in una di quelle localita' fortemente disboscate dell'america meridionale, tipo in Amazzonia.

Vedo e soprattutto "sento" il rumore di grandi alberi secolari che cadono, e poi mi guardo intorno e vedo erbacce, cespugli, piccoli alberi storti, e tutti che pullulano di ogni sorta di insetti e parassiti.

Almeno i Grandi che cadono, prima di farlo e per anni, hanno avuto la possibilita' di vedere ampio ed aperto il cielo, e non il guano in cui affondavano le radici.

Cio' che man mano resta, man mano che i Grandi se ne vanno, e' vegetazione che altro non fa che sottrarre la vista del cielo, e marciume generalizzato.

Farewell, Sir. Christoper Frank Carandini Lee, non e' certo colpa tua se quasi tutti quelli che hai ispirato col tuo lavoro e la tua persona, sono soltanto delle patetiche teste di cazzo.

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pronipote di Carlo Magno

Commando in Africa con i fondatori del SAS

Agente Segreto per il Ministry of Ungentlemanly Warfare di Churchill (assieme a Ian Fleming)

Dracula

Signore dei Sith

Saruman

Padre di Willy Wonka

Narratore per i Rhapsody

Cantante di una band metal nota putacaso come Charlemagne

Penso che poche persone possano vantare una vita altrettanto piena ed intensa.

E ricordiamo come zittì cicciobombo Jackson

Jackson was blocking a scene in which Wormtongue (Brad Dourif) stabs Saruman (Lee) in the back. Jackson goes into a long explanation about how he wants Lee to react and Lee says, "Have you any idea what kind of noise happens when somebody’s stabbed in the back? Because I do.”
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella era anche raccontata da PJ negli speciali di SDA... Tra l'altro era tra il divertito e il preoccupato quando diceva che Lee lo aveva ripreso dicendo che un uomo che viene accoltellato al torace non urla perchè non riesce a respirare...

Fantastico. Che uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti