_gallo_ Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Interessante. Anche se la quantita' di recchie e code lo spingono pericolosamente su confini endrinici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Mi ispira parecchio... :occhioni: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 speriamo qualcuno lo importi in Italia (non Kaze) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Giugno, 2012 Share Inviato 27 Giugno, 2012 According to Comic Natalie, an anime adaptation of Mori Taishi’s ecchi-comedy manga series, 「Kyou no Asuka Show」 (Today’s Asuka show) has been green-lit for production. Additional details regarding the format — TV or OVA — will be revealed in the September issue of Monthly Spirits magazine — on sale July 27th. http://www.moetron.com/2012/06/27/kyou-no-asuka-show-manga-to-anime-adaptation/#more-18911 Questo merita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 27 Giugno, 2012 Share Inviato 27 Giugno, 2012 According to Comic Natalie, an anime adaptation of Mori Taishi’s ecchi-comedy manga series, 「Kyou no Asuka Show」 (Today’s Asuka show) has been green-lit for production. Additional details regarding the format — TV or OVA — will be revealed in the September issue of Monthly Spirits magazine — on sale July 27th. http://www.moetron.c...ion/#more-18911 Questo merita dici? al primo colpo d'occhio non mi attira... vedremo quando si vedrà qualcosina di + Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Giugno, 2012 Share Inviato 27 Giugno, 2012 (modificato) A me da l'idea del tipo film nipponico degli ultimi anni: lento, statico, con personaggi che guardano verso il basso per buona metà del film, retorico e con gente che piagne. Ah, e un chara design con personaggi uguali identici ad altri mille usciti negli ultimi 5 anni. Ma in Giappone non esiste l'accusa di plagio ? Modificato 27 Giugno, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 29 Giugno, 2012 Share Inviato 29 Giugno, 2012 http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-06-08/chihayafuru-anime-2nd-season-to-launch Me l'ero persa questa news, ma meglio tardi che mai.... btw è' stata una delle serie più belle del 2011, sono davvero contento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 29 Giugno, 2012 Share Inviato 29 Giugno, 2012 Ancora nessuna notizia di una quarta serie di FMP all'orizzonte DAMN YOU KYOANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Giugno, 2012 Share Inviato 29 Giugno, 2012 Ormai ho perso le speranze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Giugno, 2012 Share Inviato 29 Giugno, 2012 Ancora nessuna notizia di una quarta serie di FMP all'orizzonte DAMN YOU KYOANI Dopo la terza stagione di K-ON! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 29 Giugno, 2012 Share Inviato 29 Giugno, 2012 Tanto K-On è pure finito il manga quindi voglio vedere che altro moeblob si inventeranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Giugno, 2012 Share Inviato 30 Giugno, 2012 Finito che? :°_°: :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 HOLY SHIT HANNO ANNUNCIATO LA TRASPOSIZONE ANIME DI TUTTE E 8 LE SERIE DI JOJO trailerino-ino a 51:40 Iniziano ad ottobre :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Potevano limitarsi a trasporre la quarta, imho. Per carità, grazia di Dio per i fan come me, ma Phantom Blood già c'è in film, la seconda a parte un protagonista che spigne è molto standard, la terza è stata trasporta per la maggior parte, la quinta e la sesta sono così così (della quinta io ci ho messo mesi a capire che significasse quel finale e quale fosse il potere del GER), la settima spigne ma è un reboot. Non ho ancora letto niente dell'ottava (e immagino che non la leggerò finchè la gnocca non l'annuncia) se non del signor tre palle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 In quanti anni la finiranno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 sicuri che copra tutte le 8 serie? sorge il dubbio che vogliano farci una jumpata televisiva del caspio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 eh magari divinterà un brodo lungo alla one piece o bleach Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Forse il fatto di coprire le sette serie è rivolto al videogioco e non alla serie. Forse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Il trailer dell'anime parla chiaro, tutte e 8 le serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Credo che andrò in pensione prima del finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 ma queste voci che girano riguardo una possibile nuova serie di Sailor Moon... qualcuno sa qualcosa di preciso e veritiero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 nuova serie di Sailor Moon di Sailor Moon di Sailor Moon Sailor Moon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 (modificato) si Roger... io ho sentito queste voci; però da quel che ho capito si pensa + che altro a una nuova serie live + che animata, ma non si sa... però ripeto "voci", è per questo che chiedevo se qualcuno ne sapeva qualcosa magari fosse vero... un nuovo anime di Sailor Moon... FANTASTICO (così magari possono dare lo spazio che merita anche alla piccola Hotaru... W Sailor Saturn ) Modificato 5 Luglio, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati