Vai al contenuto

Uno sguardo verso il futuro

Dk86

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
According to Comic Natalie, an anime adaptation of Mori Taishi’s ecchi-comedy manga series, 「Kyou no Asuka Show」 (Today’s Asuka show) has been green-lit for production. Additional details regarding the format — TV or OVA — will be revealed in the September issue of Monthly Spirits magazine — on sale July 27th.

http://www.moetron.com/2012/06/27/kyou-no-asuka-show-manga-to-anime-adaptation/#more-18911

Questo merita :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

According to Comic Natalie, an anime adaptation of Mori Taishi’s ecchi-comedy manga series, 「Kyou no Asuka Show」 (Today’s Asuka show) has been green-lit for production. Additional details regarding the format — TV or OVA — will be revealed in the September issue of Monthly Spirits magazine — on sale July 27th.

http://www.moetron.c...ion/#more-18911

Questo merita :thumbsup:

dici? al primo colpo d'occhio non mi attira... vedremo quando si vedrà qualcosina di +

Link al commento
Condividi su altri siti

A me da l'idea del tipo film nipponico degli ultimi anni: lento, statico, con personaggi che guardano verso il basso per buona metà del film, retorico e con gente che piagne.

Ah, e un chara design con personaggi uguali identici ad altri mille usciti negli ultimi 5 anni.

Ma in Giappone non esiste l'accusa di plagio ?

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Potevano limitarsi a trasporre la quarta, imho. Per carità, grazia di Dio per i fan come me, ma Phantom Blood già c'è in film, la seconda a parte un protagonista che spigne è molto standard, la terza è stata trasporta per la maggior parte, la quinta e la sesta sono così così (della quinta io ci ho messo mesi a capire che significasse quel finale e quale fosse il potere del GER), la settima spigne ma è un reboot. Non ho ancora letto niente dell'ottava (e immagino che non la leggerò finchè la gnocca non l'annuncia) se non del signor tre palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

si Roger... io ho sentito queste voci; però da quel che ho capito si pensa + che altro a una nuova serie live + che animata, ma non si sa... però ripeto "voci", è per questo che chiedevo se qualcuno ne sapeva qualcosa

magari fosse vero... un nuovo anime di Sailor Moon... FANTASTICO :occhioni: (così magari possono dare lo spazio che merita anche alla piccola Hotaru... W Sailor Saturn :hitler: )

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic