Vai al contenuto

Uno sguardo verso il futuro

Dk86

Messaggi raccomandati

Sarebbe interessante, anche se da vedere quanto conta in termini home video (per KLK avrei riso perchè l' ho appena comprato).

Comunque qui c'è una lista, e potrebbe capitare pure Bleach.

http://animeonnetflix.com/anime-shows-on-netflix/

http://animeonnetflix.com/anime-movies-on-netflix/

Avevo chiesto al Raffo se era una "vera" novità perchè c'è molta roba già uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che due palle, il drama pure qui... Da come lo presentavano sembrava solo una serie SoL futuristica, tipo Manabi o Aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo kill la kill, anche se le voci jap sono stupende...

non saprei chi sarebbe in grado di rivaleggiare con la doppiatrice originale di Satsuki

Considerando l'anagrafica della doppiatrice giapponese, direi che Barbara De Bortoli potrebbe fare un ottimo lavoro ed essere particolarmente adatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo kill la kill, anche se le voci jap sono stupende...

non saprei chi sarebbe in grado di rivaleggiare con la doppiatrice originale di Satsuki

Non credo mi verrà mai voglia di prenderlo ita ma meglio quello che Sidonia (di cui mi sono appena preso il 1mo box usa e ricomperarlo ita non è che ne tenga stà esigenza..); cmq sposterei stè discusssioni in altro loco (non era il thread delle novità giappe in patria questo?) 

Ma che due palle, il drama pure qui... Da come lo presentavano sembrava solo una serie SoL futuristica, tipo Manabi o Aria.

Bè, la tipa con la mini moto powered c'è anche se non fà hoverboarding come Manabi :P 

Sono cmq curioso di vedere che ne esce, anche io mi aspettavo un setting scolastico simil slice e qui pare quasi un'altra orba dal trailer... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yep, novità.

La butto lì, Fairy Tail?

Si sa che qualcuno lo sta doppiando, ma non chi...

Probabilmente anche FT, ma non è l'Anime di cui parlavano in questo particolare caso ["Non è FT" è tipo la prima cosa che mi hanno detto, dato che era la prima cosa che veniva da pensare, sapendo del doppiaggio in corso].

Modificato da RaffoBaffo
Link al commento
Condividi su altri siti

24xndig.jpg

Dal numero di agosto di dengeki.

Ovviamente e' Charlotte.

Non mi e' chiarissimo perche' si trovi tanta roba di Charlotte in giro; qua o in qualche modo ci crede la produzione, oppure sono i fanZ che stanno li' attendendo con il fucile spianato. o entrambi, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

trasparente.gif

La compagnia californiana Unified Pictures ha rivelato di star collaborando con lo studio di animazione giapponese Digital Frontier (Resident Evil: DegenerationTekken: Blood Vengeance', Mighty No. 9) alla realizzazione di una serie animata in CG ispirata al mondo di Vampire Hunter D Si tratta di un progetto che lo stesso scrittore nipponico,  Hideyuki Kikuchi,  che ha creato l'opera originale nel 1983, aveva preannunciato nel 2010, ma di cui poi si erano perse le tracce.

News9809.jpg

Nella produzione, i cui particolari saranno rivelati durante l'Anime Expo (Los Angeles, 2 -5 luglio), sono coinvolti lo stesso Kikuchi, ed il regista Yoshiaki Kawajiri, che ha diretto i due precedenti adattamenti animati realizzati fino ad ora, l'OAV del 1985, Vampire Hunter D, con il character design di Yoshitaka Amano, e negli anni 2000 Vampire Hunter D - Bloodlust, spettacolare co-produzione fra la giapponeseMadhouse, che curò le animazioni e la statunitense Urban Vision (doppiaggio e musiche), che e ottenne un altro strepitoso successo, soprattutto grazie alla brillante colonna sonora.

News60864.jpg
La saga di Vampire Hunter D è iniziata nel 1983, quando Kikuchi scrisse il primo romanzo, che aveva come protagonista D, un Dampir, un essere per metà vampiro e per metà umano. Grazie alle sue origini in bilico tra il mondo dei vampiri e quello degli umani, D possiede delle caratteristiche che lo rendono un perfetto cacciatore di vampiri, caratteristiche che utilizza per difendere gli umani dalle forze delle tenebre.

Il successo del primo romanzo ha dato il via ad una vera e propria saga, recentemente l'Asahi Shimbun Publications ha pubblicato il 29° volume, poi giochi elettronici, anime, e manga.

I due OAV sono stati proposti in Italia da Yamato Video, mentre il manga realizzato da Saiko Takaki è stato pubblicato in Italia da J Pop.

Fonte Consultata:

Anime News Network

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentai ha pure annunciato l'anime, c'è gente che si sta suicidando in USA.

Io per ora progetto di vendere un rene (e mi servirebbe pure da birrofilo incallito quale sono)

https://www.youtube.com/watch?v=00TQbEj3Hqk

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-07-03/concrete-revolutio-anime-1st-english-subtitled-promo-video-introduces-cast/.90013

Il Mizushima (che non spinge) + Bones di nuovo insieme!

Pare una roba stilosa (ed imho un mix di Snob Driver con roba fantasy) che per lo meno mi ha acceso uan certa curiosità visto che ne può uscire di tutto.

concrete-revolutio-poster.jpg

Devo ancora vedere qussi tutto della stagione estiva ma per intanto quest me lo segno per l'autunno!

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-07-02/trigger-teases-new-project-and-new-inferno-cop-little-witch-academia-crossover-short/.90008

Ma quei disgraziati di Trigger mi devono proprio insozzare l'unca cosa che ho veramente apprezzato di loro (sperando che il 2 si riveli anche'esso bello) con Inferno Crap? 

Che poi che ci azzecca con LWA? Fatelo con altro il crossover, tipo Ninja Slayer e/o KLK maledetti!!!

Cmq curiso di vedere a che lavoreranno come (nuova?) serie

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

per i miei gusti il più interessante è quello trigger.

bones mi ha stracciato i maroni con i suoi strafighetti stratosferici che guidano un'organizzazione, difendono il mondo dalla fuffa galattica eh ma c'è qualcosa di mentalmente (così si fa credere) impegnativo a cui pensare.

sul gundam non mi esprimo, a parte per il fatto che la silhouette è un po' strana.

Link al commento
Condividi su altri siti

screen-shot-2015-07-03-at-6.41.35-pm.png

The story follows high school students Kanae and Sōsuke, who live in a provincial town that is trying to revitalize itself with music. One day, suddenly "Classicaloid" versions of Beethoven and Mozart appear in front of Kanae and Sōsuke. When the suspicious-looking Classicaloids play music they call "mujik," it has a strange power: stars start to fall, and giant robots appear. Now every day is tumultuous. Eventually, more Classicaloids start to appear such as Bach, Chopin, and Schubert. What is the great power that the Classicaloids have? Are they friends or foe to humanity?

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-07-03/sunrise-reveals-classicaloid-comedy-tv-anime-for-2016/.90031

A prosito di roba "strana" by Sunrise... devo dire che il soggetto è talmente fuori che mi incuriosisce (e poi voglio vedere Beethoven far suicidare la gente con in Rod e/o in alternativa fargli fare cose folli :P )

Uh, voglio sempre più vedere stò film ad ogni nuovo trailer H_H

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono gasato per LoGH, mie le novel e mia anche la serie, con o senza movie e spin-off (ovviamente mi auguro abbiano licenziato tutto dato che, completezza a parte, gli spin-off meritano tranquillamente ai livelli della serie principale) o doppiaggio, della quale invece faccio a meno più che volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic