Jump to content
Pluschan

Made in VVVVIDynit

Recommended Posts

• Replies 707
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Chi lo vuole HD se lo compra in BD, direi.

uh (E' solo il mio manga attualmente preferito) (E voglio il nuovo capitolo prima di ora, visto come si e' interrotto l'ultimo)

Di quelle altre serie recenti esistono i BD? Ma poi tu non sei quello che si lamenta per i poveracci con la connessione lenta? così sono accontentati... sinceramente a me danno più fastidio semmai le

Posted Images

Il manga di Nami yo kiite kure lo pubblica la Star con il titolo "Born to be on Air". In Giappone sono usciti 7 volumi, ma a metà volume 6 c'è la conclusione di una deviazione di trama. Quindi credo che la serie tv arriverà fino a lì.

• Like 1
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Ieri, ho scoperto che VVVVID, da Chrome, può essere aggiunto nell'home di Android in qualità di app web (come per questo forum), rendendo l'app "nativa" scaricabile dal Play Store ulteriormente inutile.

Peter Grill in versione censurata... per la serie "non abbiamo capito una sega" ho aspettato fino ad oggi ma potevo farne a meno, si ricorre ad altra fonte

• 2 months later...

A me han parlato bene di Olimpia. Dato che ormai credo sia quasi alla fine, uno sguardo glielo darei. Comunque niente che mi ispiri. Seguo Roger su Ikebukuro, ma non nutro tante speranze. 

14 hours ago, Alex Halman said:

Quindi Koch Media e Anime Factory ora lavorano con Dynit? :pazzia::porco:

Mmm... Io, almeno per ora, la definirei una coalizione, dato che l'una, seppur fino a quel momento non abbia tentato la strada del simulcast neanche per sbaglio, è concorrente dell'altra nel fronte home video e cinematografico.

A leggere il comunicato stampa di Anime Factory/Koch Media condiviso da Animeclick (che ho lasciato nella discussione dedicata al relativo distributore-editore), suppongo Dynit si occuperà solo del lato streaming, lasciando a VVVVID il compito di "ospitare" l'anime. Il doppiaggio italiano e l'edizione home video saranno a cura dell'autore del suddetto comunicato stampa.

Se l'anime dovesse avere un buon riscontro (di visualizzazioni), Anime Factory potrebbe riprovarci in una prossima occasione, per poi proseguire in maniera autonoma (eventualmente).

Il mistero rimarrebbe nel momento in cui dovesse fallire... In quel caso, cosa sceglierebbe Koch? Di abbandonare prematuramente la via del simulcast? Oppure di aspettare la prossima stagione, sperando di acchiappare qualcosa di più grasso senza farsi fregare dalla concorrenza internazionale? 

Alle future statistiche, l'ardua sentenza.

Edited by andrew
Posted (edited)

Passo solo per postare girella:

E per dire che la scelta di 'sta coalizione non mi convince proprio, che Olympia è tanta rba, e che Taiso Samurai è la roba che mi convince più del gruppo [escluso appunto Olympia che comunque non ho capto perché lo hanno annunciato dopo averlo quasi concluso]

Edited by RaffoBaffo
7 hours ago, RaffoBaffo said:

[escluso appunto Olympia che comunque non ho capto perché lo hanno annunciato dopo averlo quasi concluso]

Come fanno per ogni anime ancora in corso... Credo lo facciano come promemoria da rivolgere all'utenza, ed in questo caso lo posso comprendere.

• 1 month later...