Final Vegeta Posted March 2, 2019 Share Posted March 2, 2019 E tra parentesi, il Joker di Jared Leto può non essere piaciuto, ma almeno rappresentava un modo moderno di essere gangster. Il Joker di Joaquin Phoenix sembra provenire dalla serie Batman degli anni '60. La vedo male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted March 2, 2019 Share Posted March 2, 2019 1 ora fa, Final Vegeta ha scritto: un modo moderno di essere gangster solo che... nel tentativo di aggiornare un personaggio ne è uscito un enorme stereotipo della cinematografia senza un'anima. il nuovo joker sarà un film dal budget molto limitato se confrontato con quelli della stessa categoria e, per come è stato presentato, mi da l'idea di essere un film che punta tutto sulla qualità recitativa dell'attore protagonista. è un film sulle origini e se fosse una cosa a metà tra un giorno di ordinaria follia e the killing joke (i flashback della storia) perchè mai non dovrebbe andare bene? se il joker "moderno" che ha stravolto un canone non ha convinto l'unica è tornare indietro quanto basta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted March 2, 2019 Share Posted March 2, 2019 Appunto peccato che e' alquanto difficile trovare qualcuno a cui sia piaciuto, in quanto il pubblico l'ha cannato, e chi l'ha realizzato l'ha cancellato. Credo finira' come Green Lantern con Ryan Reynolds. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 2, 2019 Share Posted March 2, 2019 (edited) 4 ore fa, Final Vegeta ha scritto: E tra parentesi, il Joker di Jared Leto può non essere piaciuto, ma almeno rappresentava un modo moderno di essere gangster. Il Joker di Joaquin Phoenix sembra provenire dalla serie Batman degli anni '60. La vedo male. Scusa, mi sono perso un attimo il momento in cui Joker(nella sua controparte cartacea. O qualsiasi controparte al di fuori di quella di Leto) sia mai stato/abbia voluto essere/rappresentare effettivamente un gangester. Edited March 2, 2019 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted March 2, 2019 Share Posted March 2, 2019 18 minuti fa, Chocozell ha scritto: Scusa, mi sono perso un attimo il momento in cui Joker(nella sua controparte cartacea. O qualsiasi controparte al di fuori di quella di Leto) sia mai stato/abbia voluto essere/rappresentare effettivamente un gangester. Beh , nella prima serie animata, era descritto esattamente come gangster vecchia maniera, tanto è vero che in quel universo prima del bagno nell’acido era un killer della mafia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 2, 2019 Share Posted March 2, 2019 4 ore fa, onirepap ha scritto: Beh , nella prima serie animata, era descritto esattamente come gangster vecchia maniera, tanto è vero che in quel universo prima del bagno nell’acido era un killer della mafia. Mmm... sai che questa cosa non la ricordo? Dovrei riverderla(l'ho anche scaricata tra l'altro). Per quanto me lo ricordo io, comunque, non lo vedo così affine ad un gangster. Ovvio che credo più a te che alla mia pessima memoria, però secondo me snatura un po' il personaggio. Certo è che credo non fosse ai livelli della versione di Leto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Final Vegeta Posted March 2, 2019 Share Posted March 2, 2019 (edited) 21 ore fa, Chocozell ha scritto: Scusa, mi sono perso un attimo il momento in cui Joker(nella sua controparte cartacea. O qualsiasi controparte al di fuori di quella di Leto) sia mai stato/abbia voluto essere/rappresentare effettivamente un gangester. Non so se hai presente Al Capone. L'iconografia del Joker si lega a quella dei mafiosi degli anni '30, anche se in salsa psichedelica. Non a caso lo armano spesso con una tommy gun. Pensavo lo sapessero tutti. Edited March 3, 2019 by Final Vegeta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted March 2, 2019 Share Posted March 2, 2019 sì ma davvero... che c'entra il bulletto di una probabile gang di strada con tutto ciò? questo a le sua riccanza sono un update sensato del joker? ma di che stiamo parlando? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kamisama Posted March 2, 2019 Share Posted March 2, 2019 3 ore fa, Chocozell ha scritto: Mmm... sai che questa cosa non la ricordo? Dovrei riverderla(l'ho anche scaricata tra l'altro). Per quanto me lo ricordo io, comunque, non lo vedo così affine ad un gangster. Ovvio che credo più a te che alla mia pessima memoria, però secondo me snatura un po' il personaggio. Certo è che credo non fosse ai livelli della versione di Leto Quello che probabilmente ricordi è figlio degli anni '80, uno squilibrato agente del caos, all'inizio era stato pensato come un astuto ed efferato criminale, un Moriarty diabolico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted March 3, 2019 Share Posted March 3, 2019 Di tutto (sempre della Sony) un po' ... Kraven non lo sapevo ... https://discussingfilm.net/2019/03/02/the-current-position-of-sonys-spider-man-less-universe/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted March 6, 2019 Share Posted March 6, 2019 The trench https://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/aquaman-new-details-revealed-trench-spinoff-1192505 We introduce seven kingdoms of Atlantis, right? James Wan knows the architecture, the armory, the military, the look, the feel, the general vibe of each of these kingdoms, and I’m sure that there will be an opportunity to explore them in some way later on. Ma anche no ... se vuol dire dedicare un film a ognuno dei regni o quasi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted March 7, 2019 Share Posted March 7, 2019 Voci hollywoodiane danno Idris Elba come sostituto di Will Smith nel ruolo di Deadshot. Mi rimangio tutto quello che dicevo prima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted March 7, 2019 Share Posted March 7, 2019 2 ore fa, Maximilian ha scritto: Voci hollywoodiane danno Idris Elba come sostituto di Will Smith nel ruolo di Deadshot. Mi rimangio tutto quello che dicevo prima. Ma speriamo, Elba non solo ha un talento mostruoso, ma è decisamente più duttile di Smith senza gli atteggiamenti da prima donna di ques’ultimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 7, 2019 Share Posted March 7, 2019 Aprirà il Bifrost verso un DCEU decente Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted March 7, 2019 Share Posted March 7, 2019 Il 2/3/2019 Alle 14:05, Chocozell ha scritto: Scusa, mi sono perso un attimo il momento in cui Joker(nella sua controparte cartacea. O qualsiasi controparte al di fuori di quella di Leto) sia mai stato/abbia voluto essere/rappresentare effettivamente un gangester. Prima di The Killing Joke\Dark Knight Returns, il Joker è SEMPRE stato un "Gangster A Tema", come molti dei nemici più vecchi di Batman. Per fare un paragone, erano tutti Il Pinguino ma con temi diversi. Era il Principe Pagliaccio del Crimine, non un pazzo omicida che ammazzava a caso. Poi sono uscite quelle due serie, gli autori\editori non hanno capito un cazzo del perché hanno avuto successo e Batman è passato dal Crociato Incappucciato a uno psicopatico e i suoi nemici da criminali tematici a assassini di massa psicolabili (ovviamente le cose sono più complesse di così, ma riassumendo è andata così) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted March 7, 2019 Share Posted March 7, 2019 13 ore fa, Maximilian ha scritto: Voci hollywoodiane danno Idris Elba come sostituto di Will Smith nel ruolo di Deadshot. Mi rimangio tutto quello che dicevo prima. aspetta. ricordi quando si parlò di un nuovo casting per geralt (the witcher)? spuntò il nome di elba ricordi quando si parlò di un nuovo casting per il prossimo ruolo di protagonita per 007? spuntò il nome di elba. ricordi quando si parlò di un nuovo casting per il prossimo deadshot? forse idris dovrebbe scegliersi un collaboratore migliore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted March 7, 2019 Share Posted March 7, 2019 The Suicide Squad ... I membri http://collider.com/suicide-squad-2-new-characters/#images Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted March 8, 2019 Share Posted March 8, 2019 Le prime recensioni su Shazam sono molto positive, sottolineando che è un ottimo film orientato molto verso gli adolescenti e bambini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted March 8, 2019 Share Posted March 8, 2019 (edited) Come diceva onirepap https://movieweb.com/shazam-movie-first-reaction-social-media/ Edited March 8, 2019 by Schrödinger's cat Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted March 9, 2019 Share Posted March 9, 2019 Dwayne strikes back ...? Beh, lui ci prova ... chissà (certo che se per fare un film su Black Adam devono scomodare altri personaggi non la vedo semplice) http://www.thathashtagshow.com/2019/03/08/exclusive-new-black-adam-script-features-hakwman-atom-smasher-and-stargirl/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted March 12, 2019 Share Posted March 12, 2019 Un cambio drastico di direzione e di un personaggio in particolare? Chissà https://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/why-will-smiths-suicide-squad-character-needed-be-recast-1193211 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted March 12, 2019 Share Posted March 12, 2019 Quasi quasi infierisco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted March 12, 2019 Share Posted March 12, 2019 Dai, non credo ce ne sia bisogno ... di infierire voglio dire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted March 13, 2019 Share Posted March 13, 2019 Ma tre film anche di questo? Davvero ....? Spero (?) facciano incontrare i personaggi dei diversi film a un certo punto anche per loro (quelli della Sony cioè) https://movieweb.com/morbius-the-living-vampire-set-video-tyrese/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Final Vegeta Posted March 13, 2019 Share Posted March 13, 2019 Eeeh? I film dei Lego erano solo commedie, e pensavo che Batman Ninja fosse solo una strana parentesi. Con tutti questi cross-over, Batman sta diventando il supereroe di più facili costumi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts