Vai al contenuto

One-Punch Man

Roger

Messaggi raccomandati

effettivamente la qualità della seconda puntata era veramente molto molto alta..........

speriamo sia un anime ad alto budget e non crolli dopo tot puntate, anche perchè partendo da cosi si noterebbe subito........

Cmq la scena di genos che parla a manetta sul manga fa schiattare, anche perchè li usano un solo mega dialogo che occupa tipo tutta la pagina...

Modificato da gilthas
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma non possono continuare ad animarlo così ancora per molto.

Vero?

Altri 11 ep. dovrebbe reggere speriamo! :P

Ottimo anche il 2do ep. , quando Saitama non riesce ad ammazzare una singola zanzara e sclera sono morto; notevole anche Genos come comprimario/spalla e moto figo il suo modo di combatter con onde d'urto/esplosioni.

Per ora mi staà parecchio soddisfacendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende...

http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/company.php?id=48

ace of diamond, black lagoon, chihayafuru, galaxy angel, jubei chan...

cmq ci sono troppi pezzi grossi nella produzione di questa serie che tutto fa pensare tranne che non la si voglia sfruttare. magari una serie ogni 2 anni, però che si fermino ad una sarebbe strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente la serie è più Bones che non Madhouse (ovviamente solo officiosamente e vedendo i nomi di chi ci lavora). Lol

Comunque, da quel che s'è capito dallo staff segnato per i prossimi, ogni episodio è affidato a un gruppo di animatori diverso e probabilmente hanno avuto molto tempo per lavorarci. Quindi se non chiedono ad alcuni di tornare con poco preavviso dovrebbe reggere per almeno questo singolo cour.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma non possono continuare ad animarlo così ancora per molto.

Vero?

La terza puntata è animata pure meglio XD

Allora dovrò mettermi un preservativo per vederlo. 'sta roba è tanto FOLLE quanto ben animata... ed è DANNATAMENTE FOLLE :pazzia::porco:

la zanzara! :lolla: :lolla: :lolla: quanto ho empatizzato con lui quando aveva quella stronza a ronzargli intorno (no non quella con le tette, l'altra)  >_< Cristo come le odio!

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi stesse seguendo da tempo il manga, mi puo' togliere una curiosita' *senza* far spoiler?

E' solo una mia impressione che il *come* Saitama abbia avuto i puteri sia un qualcosa di comunque importante e non accessorio per la storia?
Mi basta un si/no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi stesse seguendo da tempo il manga, mi puo' togliere una curiosita' *senza* far spoiler?

E' solo una mia impressione che il *come* Saitama abbia avuto i puteri sia un qualcosa di comunque importante e non accessorio per la storia?

Mi basta un si/no.

Per ora è "no" in futuro boh.....

Link al commento
Condividi su altri siti