Roger Inviato 12 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 12 Ottobre, 2015 nessuna pietà per le zanzare, nemmeno se hanno due poppe così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 12 Ottobre, 2015 Share Inviato 12 Ottobre, 2015 SAITAMA IDOLO !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Ottobre, 2015 Share Inviato 12 Ottobre, 2015 Da quello che leggo stanno per ora facendo una media di due episodi per volume. Not bad. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 Sì, ma non possono continuare ad animarlo così ancora per molto. Vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 (modificato) effettivamente la qualità della seconda puntata era veramente molto molto alta.......... speriamo sia un anime ad alto budget e non crolli dopo tot puntate, anche perchè partendo da cosi si noterebbe subito........ Cmq la scena di genos che parla a manetta sul manga fa schiattare, anche perchè li usano un solo mega dialogo che occupa tipo tutta la pagina... Modificato 13 Ottobre, 2015 da gilthas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 Sì, ma non possono continuare ad animarlo così ancora per molto. Vero? Altri 11 ep. dovrebbe reggere speriamo! :P Ottimo anche il 2do ep. , quando Saitama non riesce ad ammazzare una singola zanzara e sclera sono morto; notevole anche Genos come comprimario/spalla e moto figo il suo modo di combatter con onde d'urto/esplosioni. Per ora mi staà parecchio soddisfacendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 (modificato) Da quello che leggo stanno per ora facendo una media di due episodi per volume. Not bad. edit - come non detto, ho capito adesso cosa volevi dire. Modificato 13 Ottobre, 2015 da Yggdrasil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 Unico difetto trovato fin'ora: l'allerta pericolo livello "oni" tradotto come "demone". Ritengo che sarebbe stato meglio tradurlo come "orco". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 Sì, ma non possono continuare ad animarlo così ancora per molto. Vero? La terza puntata è animata pure meglio XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 Hanno il complesso di inferiorità verso Murata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 Sì, ma non possono continuare ad animarlo così ancora per molto. Vero? C'è un trucco. E' Madhouse, non faranno mai una seconda stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2015 dipende... http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/company.php?id=48 ace of diamond, black lagoon, chihayafuru, galaxy angel, jubei chan... cmq ci sono troppi pezzi grossi nella produzione di questa serie che tutto fa pensare tranne che non la si voglia sfruttare. magari una serie ogni 2 anni, però che si fermino ad una sarebbe strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 Da quello che ho sentito fanno una seconda stagione solo se questa viene ordinata in anticipo, altrimenti nisba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 Veramente la serie è più Bones che non Madhouse (ovviamente solo officiosamente e vedendo i nomi di chi ci lavora). Lol Comunque, da quel che s'è capito dallo staff segnato per i prossimi, ogni episodio è affidato a un gruppo di animatori diverso e probabilmente hanno avuto molto tempo per lavorarci. Quindi se non chiedono ad alcuni di tornare con poco preavviso dovrebbe reggere per almeno questo singolo cour. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 Trovata in giro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 (modificato) Sì, ma non possono continuare ad animarlo così ancora per molto. Vero? La terza puntata è animata pure meglio XD Allora dovrò mettermi un preservativo per vederlo. 'sta roba è tanto FOLLE quanto ben animata... ed è DANNATAMENTE FOLLE la zanzara! :lolla: quanto ho empatizzato con lui quando aveva quella stronza a ronzargli intorno (no non quella con le tette, l'altra) Cristo come le odio! Modificato 13 Ottobre, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 Credo che un po' tutti abbiano empatizzato col pelato mentre rincorreva la zanza con l'insetticida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 Trovata in giro... /morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2015 ma taci che qua ogni sera devo fare un raid o non dormo e ne becco almeno 5. spero non figuri come allenamento o dovrò rinunciare alla capigliatura... vabè che sansone al contrario... uhm no beh lasciamo stare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 Credo che un po' tutti abbiano empatizzato col pelato mentre rincorreva la zanza con l'insetticida "io dico di nuclearizzare" (le zanzare); quanto le odio! (e già solo per quello Saitama è un IDOLO :P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 (modificato) Non credo esista essere umano, se non fortemente masochista, che non abbia empatizzato con Saitama. Comunque per ora il mood comico mi piace assai. Modificato 13 Ottobre, 2015 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 Per chi stesse seguendo da tempo il manga, mi puo' togliere una curiosita' *senza* far spoiler? E' solo una mia impressione che il *come* Saitama abbia avuto i puteri sia un qualcosa di comunque importante e non accessorio per la storia?Mi basta un si/no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 Per chi stesse seguendo da tempo il manga, mi puo' togliere una curiosita' *senza* far spoiler? E' solo una mia impressione che il *come* Saitama abbia avuto i puteri sia un qualcosa di comunque importante e non accessorio per la storia? Mi basta un si/no. Per ora è "no" in futuro boh..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 nel manga saitama lo spiega in maniera assurda, e sarà una battuta strepitosa, ma alla finfine di come ha ottenuto questa forza non si sa ancora assolutamente nulla........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 Capit, Thanks Both ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati