Shuji Inviato 24 Gennaio, 2017 Share Inviato 24 Gennaio, 2017 dove si trova sto messaggio? ^^ Si, e' chiesto con una faccia di bronzo niente male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 24 Gennaio, 2017 Share Inviato 24 Gennaio, 2017 Subito prima che inizi il film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 24 Gennaio, 2017 Share Inviato 24 Gennaio, 2017 dove si trova sto messaggio? ^^ Si, e' chiesto con una faccia di bronzo niente male. Ah boh, era prima della proiezione. Magari qualcuno domani te lo camrippa., Comunque per non creare fraintendimenti più che altro mi riferivo all'idea in sé di avere il regista che presenta il suo film, piuttosto che a ciò che dice effettivamente Shinaki che è una breve presentazione dell'opera e l'auspicio che che saremo usciti dal cinema con un po' più di speranza in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Gennaio, 2017 Share Inviato 24 Gennaio, 2017 (se non si fosse capito volevo vederla sta presentazione/introduzione/etc ) (e no, un ja faccio ad andare in sala) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 24 Gennaio, 2017 Share Inviato 24 Gennaio, 2017 Io ho il solito cxlo! Il cinema (che già non era proprio sotto casa...) dove dovevo/potevo vederlo... si è allagato! Nulla di grave ma Shinkai mi salta. C'è già una data per il BD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 25 Gennaio, 2017 Share Inviato 25 Gennaio, 2017 No, comunque sarà molto in avanti e finché non esce il BD in Giappone ovviamente non se ne parla. Considera anche che in Giappone è tuttora in programmazione nei cinema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Gennaio, 2017 Share Inviato 25 Gennaio, 2017 Shu, l'ho perso anche io. Sono arrivato a fine messaggio. Ed io che speravo nella pubblicità e nei trailer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 25 Gennaio, 2017 Share Inviato 25 Gennaio, 2017 Una recensione, e sembra anche che quello che l'ha scritta sappia di cosa parli. Una cosa rara. Metto sotto spoiler. http://www.ondacinema.it/film/recensione/your-name.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Gennaio, 2017 Share Inviato 25 Gennaio, 2017 Se Bumpate stasera mi fate un favore, che adesso non posso leggere e quasi sicuramente dimenticherò... Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Gennaio, 2017 Share Inviato 25 Gennaio, 2017 Una recensione, e sembra anche che quello che l'ha scritta sappia di cosa parli. Una cosa rara. Metto sotto spoiler. http://www.ondacinema.it/film/recensione/your-name.html non e' che basta citare un altro regista e dire due parole in latino per fare una rece valida, eh. Non e' comunque male, anche se c'e' piu' compiacimento di quanto si scrive che parlare del film in se'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 25 Gennaio, 2017 Share Inviato 25 Gennaio, 2017 No, comunque sarà molto in avanti e finché non esce il BD in Giappone ovviamente non se ne parla. Considera anche che in Giappone è tuttora in programmazione nei cinema. Ouch! Credevo che in patria fosse già uscito il BD. Del resto è logico che se va bene prolunghino la permanenza al cinema. Mi sa che se va bene se ne parla a Lucca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 25 Gennaio, 2017 Share Inviato 25 Gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 25 Gennaio, 2017 Share Inviato 25 Gennaio, 2017 Sta bono che è da oggi che la sto a sentendo. Per me poteva tranquillamente metterci solo questa come tema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 25 Gennaio, 2017 Share Inviato 25 Gennaio, 2017 in effetti se vedi il video della theme song ti viene da ridere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Gennaio, 2017 Share Inviato 25 Gennaio, 2017 Nabbi, ho spammato sto brano ovunque anche nella versione per piano solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 25 Gennaio, 2017 Share Inviato 25 Gennaio, 2017 beh però assieme alle immagini del film fa la sua sporca figura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 25 Gennaio, 2017 Share Inviato 25 Gennaio, 2017 Nabbi, ho spammato sto brano ovunque anche nella versione per piano solo. Io mi sono alienato da ogni cosa riguardante Your Name. fino a ieri. in effetti se vedi il video della theme song ti viene da ridere... Decisamente, ho visto pure un video nuovo poco fa su reddit dei RADWIMPS e ho staccato dopo 30 secondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 25 Gennaio, 2017 Share Inviato 25 Gennaio, 2017 Fatto! tornato ora dalla proiezione delle 21.40, qui sala pienissima e per la prima volta ho notato che circa 30 persone non sono potute entrare. quindi bene per l'interesse creato, peccato per le mancate visioni. anche la ricezione direi che è stata molto buona, alla fine parecchie persone erano in lacrime (in particolare una ragazza davanti a me era disperata e piangeva come una fontana) fuori dal cinema ho potuto notare solo commenti positivi, anche tra la mia cerchia di amici e amiche solo commenti positivi. nel dettaglio, partiamo dall'edizione: Ottimo doppiaggio, mi sono molto molto piaciute le voci, recitazione e dialoghi. davvero complimenti alla Di Meo. Bello il messaggio iniziale, sono quelle piccole attenzioni al pubblico italiano e a chi segue anime che fanno piacere. Ho molto apprezzato l'abbondanza di cartelli e la loro "gestione" e posizionamento nel film. per quello che riguarda il film Finalmente anche a me è piaciuto un film di Shinkai. si... è il primo...^^ oltre a riconfermare una superiorità tecnica nella realizzazione (in particolare la fotografia e gli effetti di lightning ) anche la storia l'ho trovata buona, ben narrata e sviluppata. Anche se le tematiche rimangono un po fuori dalle mie corde, a mio avviso è stato fatto un grosso passo in avanti rispetto al giardino delle parole (bello che il ristorante di Taki si chiami così, in italiano!) e in generale ai sui precedenti lavori. carino il commento musicale escluse quelle due canzoncine da rock band scolastica che proprio no. Davvero complimenti a Dynit per essere riuscita a pigliarsi sto titolo, ora aspettiamo pazientemente il BD. (e mi rileggo i vostri commenti precedenti sotto spoiler che son curioso) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Gennaio, 2017 Share Inviato 26 Gennaio, 2017 Visto che tanto per i BD bisognerà aspettare parecchio fossi in Dynit cercherei di proporre un secondo passaggio al cinema, magari tra qualche mese in un periodo senza blockbuster potrebbe scapparci magari un weekend Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 26 Gennaio, 2017 Share Inviato 26 Gennaio, 2017 (modificato) Sembra sia in programma una nuova proiezione il 1° febbraio: http://www.animeclick.it/news/62256-notizia-flash-your-name-tornera-nei-cinema-il-1-febbraio Modificato 26 Gennaio, 2017 da ataru1976 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Gennaio, 2017 Share Inviato 26 Gennaio, 2017 Io una seconda visione la farei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Gennaio, 2017 Share Inviato 26 Gennaio, 2017 Donc... Veniamo a noi. Messaggio di apertura bello ma, se ci pensate, non è un po' spoileroso? Tecnicamente non c'è niente da dire, sappiamo tutti di cosa sia capace Shinkai e anche a sto giro l'ha dimostrato di nuovo anche se forse siamo un gradino sotto Il Giardino delle Parole ma parliamo anche di un film che è poco più di un mediometraggio contro un film di quasi due ore quindi babbeh, di cosa mi stia lamentando non so nemmeno io. Il film in se è bello, davvero molto bello, ti tira dentro e ti tiene incollato dal primo all'ultimo frame. La shinkaiata sulla distanza incolmabile viene piazzata con un climax stupendo e davvero inaspettato che ti lascia con la bocca aperta e una sensazione di "e adesso?" tant'è che mi ero già belle che dimenticato il messaggio di apertura e già pensavo alla blastata alla 5cm. Se proprio bisogna trovare un difetto al tutto, personalmente, l'evoluzione del rapporto tra Taki e Mitsuha è un po' troppo rushato affidandolo a un montaggio sonoro dei comunque bravi RADWIMPS (concordo, Shinkai musicalmente ci ha dato di meglio, questi alla fine sono i cugini poveri dei Bump of Chicken) mentre perde un po' troppo tempo sulla parte finale di Mitsuha dove a un certo punto ho avuto la sensazione che si girasse un po' attorno e mi veniva da dire "dai Makoto, vieni al punto" (pure il personaggio del padre assolutamente non sviluppato e a malapena abbozzato forse meritava un maggiore approfondimento soprattutto in funzione del confronto finale che di fatto avviene e si risolve fuori schermo) e forse, a voler ben vedere, potrebbe essere una buona ragione per lasciarlo fuori dalle nomination, spero Shinkai continui a impegnarsi forte e duro a produrre film splendidi e completi sia sotto il punto di vista tecnico che della sceneggiatura. Il BR si catta aprioristicamente ma credo arriverà per Lucca 2018 considerando le tempistiche dell'HV nippone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Gennaio, 2017 Share Inviato 26 Gennaio, 2017 Donc... Veniamo a noi. Messaggio di apertura bello ma, se ci pensate, non è un po' spoileroso? Tecnicamente non c'è niente da dire, sappiamo tutti di cosa sia capace Shinkai e anche a sto giro l'ha dimostrato di nuovo anche se forse siamo un gradino sotto Il Giardino delle Parole ma parliamo anche di un film che è poco più di un mediometraggio contro un film di quasi due ore quindi babbeh, di cosa mi stia lamentando non so nemmeno io. Il film in se è bello, davvero molto bello, ti tira dentro e ti tiene incollato dal primo all'ultimo frame. La shinkaiata sulla distanza incolmabile viene piazzata con un climax stupendo e davvero inaspettato che ti lascia con la bocca aperta e una sensazione di "e adesso?" tant'è che mi ero già belle che dimenticato il messaggio di apertura e già pensavo alla blastata alla 5cm. Se proprio bisogna trovare un difetto al tutto, personalmente, l'evoluzione del rapporto tra Taki e Mitsuha è un po' troppo rushato affidandolo a un montaggio sonoro dei comunque bravi RADWIMPS (concordo, Shinkai musicalmente ci ha dato di meglio, questi alla fine sono i cugini poveri dei Bump of Chicken) mentre perde un po' troppo tempo sulla parte finale di Mitsuha dove a un certo punto ho avuto la sensazione che si girasse un po' attorno e mi veniva da dire "dai Makoto, vieni al punto" (pure il personaggio del padre assolutamente non sviluppato e a malapena abbozzato forse meritava un maggiore approfondimento soprattutto in funzione del confronto finale che di fatto avviene e si risolve fuori schermo) e forse, a voler ben vedere, potrebbe essere una buona ragione per lasciarlo fuori dalle nomination, spero Shinkai continui a impegnarsi forte e duro a produrre film splendidi e completi sia sotto il punto di vista tecnico che della sceneggiatura. Il BR si catta aprioristicamente ma credo arriverà per Lucca 2018 considerando le tempistiche dell'HV nippone. Visto il film ieri sera. La prima cosa che viene da dire è una bestemmia, quindi passo alla seconda. Bello, mi è paiciuto molto. L'unico difetto che gli imputo è il rapporto tra Mtsuha e Taki. All'inizio, ma forse anche dopo, solo che si nota meno causa eventi, lo vedo forzato. Nel senso, si, ok, si scambiano di corpo e si aiutano l'un l'altro, ma se devo dire che mi sembra normale che/ che abbia capito come "cada/ono in amore" l'uno dell'altra, direi una sciocchezza. Han calcato un po' troppo la mano con il fast forward-eventi a ripetizione con musica di sottofondo. Il sentimento tra i due mi è sembrato messo lì più perché Shinkai Mainagioia ai fini dell'evento da Bestemmia che per mostrare una storia d'amore. Avrei preferito durasse quei 10, anche 20, minuti in più, ma approfondissero il tutto. Adesso, riguardo la prima cosa che mi viene in mente. No, voi dovete capire. Ero con un amico. Ci abbiamo messo un'ora ad arrivare al cinema perché abitiamo in culo ai lupi ed il cinema locale non partecipa a questi eventi(però i film demmerda li trasmette tutti). Vabbeh, entriamo in sala e la prima cosa che ci diciamo "Vabbeh, ..." Poi procede tutto bene. Il dubbio c'è, ma mi dico "Son io che penso sempre male". Tutto bene, mi sbellico dalle risate e...CHECCAZZO TI METTI QUEL BUCO GIGANTE NEL MEZZO DELLA TRAMA, CAZZO. Bestemmiare era l'unica opzione rimastami.Cioè, non puoi illudere le persone. Ma Shinaki lo sa quanto ci sono rimasto male a causa di 5cm Al secondo? Poi i due si scambiano di nuovo di corpo e lui prova a salvare la situazione. "Daje, ce la puoi fare Makoto. Non fare lo stronzo" Mentre parlano sulla cia del monte, lei sparisce. Il primo pensiero che m isovviene "Lei non ce l'ha fatta". Eddaje con il calendario. Ma io bestemmio solo il Boss finale, che i pesci piccoli non mi interessano. Quindi 365 . Poi sul ponte. Ma vabbeh, lì s'era capito che Mainagioia doveva fare lo stronzo. Poi si vedono dai treni. Si cercano. "Eccolo, ce la fa, ce la fa, ce la fa". Ma che, passeggiano sulle scale e non si parlano? Ma scherziamo? No, ma mi perculi brutalmente? Fortuna che... Comunque roba di tachicardia ieri sera. Sono uscito dalla sala con l'ansia. Il giudizio è molto positivo, però anche qui manca quel punto che lo renderebbe perfetto, imho. Per quanto riguarda quella famosa battuta che dicevano Shuji e Garion, è stata resa con "Qual è il tuo nome". A onor del vero, pensavo l'avessero cannata, perché ad un certo punto lui dice "Tu chi sei" o una cosa del genere. Cazzo, Gara, abbiamo scritto le stesse cose. Non so se sia un bene o un male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Gennaio, 2017 Share Inviato 26 Gennaio, 2017 Vabbeh alla fine è una cosa davvero macroscopica che chiunque veda il film con un minimo di spirito critico non può non rendersi conto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Gennaio, 2017 Share Inviato 26 Gennaio, 2017 (modificato) Comunque leggevo un po' i commenti sparsi in giro. Sono quasi tutti positivi(ne ho letto solo uno negtativo su dei presunti buchi di trama) anche su AC e siti simili. Imho, se Dynit prova a proporre anche un'edizione HV che vada oltre il semplice BR, stavolta ""sbanca"" Modificato 26 Gennaio, 2017 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati