Vai al contenuto

I nostri marchi


Shito

Messaggi raccomandati

Voi siete fedeli/appassionati/legati a determinati marchi o marche di prodotti di consumo?

 

Non dico fanboy stupidi, dico preferenze personali e attaccamento al marchio, senza sciocche crociate.

 

Partendo dalla sezione in cui apro questo thread, provo a elencare le mie preferenze.

 

Computing: Apple (Macintosh, iDevices)

Videogiochi: SNK (NEO•GEO), Sega (SegaMegadrive, SegaSaturn)

Elettronica: SONY

Elettrodomestici: Vorwerk (Kobold, Thermomix)

Caffè: Nespresso, Krups

 

Abbigliamento casual: Fred Perry, Armani Jeans, Prada

Abbigliamento sportivo: Adidas, ASICS, Champion

Scarpe casual: Onitsuka Tiger, Adidas, Prada

Scarpe sportive: ASICS

 

Sapone: Lysoform

Detergente personale: Pino Silvestre

Profumo: Hermes (Eau d'Orange Vert)

 

Ora come ora non mi viene in mente molto alto, ma del resto è un thread super stupido che probabilmente cancellerò. ^^;

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono fedele  ad alcuni marchi,  con le dovute eccezioni.

 

1) PC windows (causa quella prepotente di mia sorella).

 

2) Console( più o meno tutte le console in commercio attualmente).

 

3) Elettronica: Sony, Samsung.

 

4) Elettrodomestici: Samsung, Polti e DeLonghi. 

 

5) Caffettiera ( Per gli altri, io non amo particolarmente il caffè)

 

6) Abbigliamento casual: Quello che capita.

 

7) Abbigliamento sportivo: Idem.

 

8) Scarpe casual: Adidas  e Goodyear principalmente.

 

9) Scarpe sportive: Quello che capita.

 

10) Sapone spray: Amuchina disinfettante ( no, non è proprio un sapone, ma....).

 

11) Detergente personale: Pino Silvestre e in caso di bisogno altri.

 

12) Profumo: Quello che c'è in casa, oppure Intesa pour homme.

 

Non cancellare il thread con tutta la fatica che ho fatto per contribuirvi, eh!


Ora che leggo bene, ti vesti prada? Non che ci sia qualcosa di male in questo, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Computer: Dell con Ubuntu Linux

 

Chitarre: Fender

 

Scarpe per tutti i giorni: Mizuno

 

Scarpe eleganti: Lion

 

Occhiali da sole: Ray-Ban stile Ozzy Osbourne/Leon

 

Schiuma da barba: Proraso

 

Lamette da barba: Gillette Mach 3

 

Dentifricio: Biorepair

 

Colluttorio: Dentosan

 

Console per vg: Sony

 

Televisori e telefonini: Samsung

 

Frigorifero: Whirlpool

 

Caffè: lo prendo al bar

 

Biscotti: Misura

 

Magliette: da metallaro, oppure Ralph Lauren

 

Penne: Bic

 

Tutto il resto è casual.

Modificato da AkiraSakura
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che leggo bene, ti vesti prada? Non che ci sia qualcosa di male in questo, ovviamente.

 

Le scarpe soprattutto, diciamo che mi trovo bene o con quelle, oppure vado sullo sportivo casual (Onitsuka Tiger, Adidas).

 

Per l'abbigliamento vero e proprio, invece è a periodi: Prada sta bene addosso solo alle persone sufficientemente snelle, quindi quando dimagrisco (periodico) compro magari magliette e camicie, una volta un giubbottino, non saprei se di linea Prada o Prada Sport. Le metto un tot, poi ringrasso e non mi vanno più, in attesa del prossimo dimagrimento.

 

Ieri ho messo una maglietta di Prada Sport acquistata credo nel 2000, e che non indossavo credo dal 2006. ^^;

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Computing: quello che mi costruisco io, notebook Apple


Videogiochi: tendenzialmente Sony


Elettronica: Sony/Panasonic


Audio: Bowers&Wilkins


Elettrodomestici: Kitchen Aid


Caffè: Nespresso, TAF Coffee


 


Abbigliamento formale: Fratelli Tallia di Delfino, Ingram, Ermenegildo Zegna


Abbigliamento casual: Armani Jeans, Z Zegna, Belstaff


Abbigliamento sportivo: Nike, Decathlon


Scarpe formali: Church, Belfiore


Scarpe casual: Cheaney, Fratelli Rossetti, Alberto Fasciani


Scarpe sportive: Salomon, The North Face


 


Sapone: Lush


Detergente personale: Lush


Profumo: Acqua di Parma


Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sapone: Lush

Detergente personale: Lush

 

 

Porcellino  :°_°:

Computing: quello che costa meno

Videogiochi: roms (non gli zingari)

Elettronica: quello che costa meno

Elettrodomestici: quello che costa meno

Caffè: quello che costa meno

 

Abbigliamento casual: quello che costa meno

Abbigliamento sportivo: quello che costa meno

Scarpe casual: quello che costa meno

Scarpe sportive: quello che costa meno

 

Sapone: quello che costa meno

Detergente personale: quello che costa meno

Profumo: deodorante (quello che costa meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

acqua: san benedetto. in bottiglie da 1/2 litro.

 

caffè: al bar c'è una specie di duopolio dominante; 'caffè vero' e illy. a casa lavazza.

 

aspirapolvere: dyson; ma ultimamente lo sto tradendo con una scopa elettrica rowenta che spigne: ha tre velocità e tre led, una per ogni velocità!!!1

 

in ambito tecnologico: telefono LG (finchè dura, cioè un tempo compreso tra un mese ed un anno), computer asus (ormai solo notebook, ma sto valutando un tablet e sempre a questa marca arrivo). HDD esterni solo WD.

 

per l'abbigliamento ho poche fissazioni. scarpe adidas e puma, jeans sisley o tutina nike. il resto è quello che è a seconda dei casi, basta che stia bene, sia funzionale e non presenti tracce di contaminazione radioattiva.

 

saponi neutro roberts e deodoranti nivea. profumo boss o sìcheiuan.

 

mobili ikea salvo eccezioni.

 

zaino invicta e su questo sono inkazzoso se qualcuno dice qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tendenzialmente seguo la via di Ryoga, ma in alcuni campi ho alcune preferenze che se posso seguo

 

Scarpe da ginnastica (porto solo quelle): Adidas L.A Trainer o Gazzelle

Bagnoschiuma: Felce Azzurra

Deodorante: Breeze (stick)

Occhiali da sole: Rayban a goccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Computing: quello che costa meno

Videogiochi: roms (non gli zingari)

Elettronica: quello che costa meno

Elettrodomestici: quello che costa meno

Caffè: quello che costa meno

 

Abbigliamento casual: quello che costa meno

Abbigliamento sportivo: quello che costa meno

Scarpe casual: quello che costa meno

Scarpe sportive: quello che costa meno

 

Sapone: quello che costa meno

Detergente personale: quello che costa meno

Profumo: deodorante (quello che costa meno)

decisamente oculato e saggio  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho grandi preferenze. Sono piuttosto schiavo delle abitudini/comodità in alcuni casi. Tipo, andando spesso in giro, mi fa comodo indossare polo(tanto più che vesto maniche corte 365 giorni l'anno in tutte le zone del globo. Al più una felpa) e ne prendo sempre Robe di Kappa, perché le trovo più comode rispetto alle altre(tipo, mi va la L, di altre devo prendere la XL altrimenti mi vanno corte). Per il resto, camicie, pantaloni, scarpe, ecc... non ho preferenze.

 

In ambito tecnologico cerco di evitare Samsung ed LG. Poi per il resto se non conosco l'argomento chiedo o mi documento.

 

Tendenzialmente, negli acquisti sono molto oculato. Non pretendo di spendere poco, ma pretendo di spendere bene, quindi anche spendere qualcosa in più, se è il caso(ovviamente dove si può. Con il laptop mi son dovuto accontentare ad esempio)

 

 

 

Comunista.

Mica l'ho capita ???

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mica l'ho capita

 

Volevo testare la reazione di Ryoga etichettandolo con una cosa a lui avversa.

 

Cmq il vero comunismo non esiste più. O forse non è mai esistito. Di certo Lenin e soci avevano un po' travisato il marxismo puro. Alla luce di ciò (ma anche dei fatti) chi si dice comunista oggigiorno - ma anche ai tempi di Berlinguer e co. - di comunista non ha proprio nulla. Tipo i leninisti universitari. Quelli non li sopporto. Di Marx non avranno letto neanche una pagina. Eppure, dato che hanno gli abiti trasandati e la roba più cheap che esista, sono poveracci comunisti che lottano contro er borghese cattivo.  Facepalm.

 

Tutto qui.

 

(E mi scuso per l'OT.)

Modificato da AkiraSakura
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sapone: Lush

Detergente personale: Lush

 

Porcellino :°_°:

Computing: quello che costa meno

Videogiochi: roms (non gli zingari)

Elettronica: quello che costa meno

Elettrodomestici: quello che costa meno

Caffè: quello che costa meno

Abbigliamento casual: quello che costa meno

Abbigliamento sportivo: quello che costa meno

Scarpe casual: quello che costa meno

Scarpe sportive: quello che costa meno

Sapone: quello che costa meno

Detergente personale: quello che costa meno

Profumo: deodorante (quello che costa meno)

A parte che i PC di casa li assemblo abbiamo gusti simili
Link al commento
Condividi su altri siti

AkiraSakura: Lenin, preso atto del fallimento della rivoluzione socialista minimalista (quella francese, che finisce come Stendhal insegna, carogne, carogne, carogne!), tenta una rivoluzione socialista massimalista. Ma anche quella è un fallimento di ideali, per lo stesso problema della precedente: la natura umana. Quindi i nuovi Julien Sorel sovietici sono i burocrati, ecco cosa cambia da menscevichismo a bolscevichismo. Questo Lenin lo capisce e vara la NEP - che è già la fine finale dell'unico vero tentativo comunista reale. E poi Lenin lo ammazzano, come sai. Appunto.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo