Alex Halman Inviato 8 Ottobre, 2016 Share Inviato 8 Ottobre, 2016 Bungo Stray Dogs nessuno lo segue? per me è un'ottima serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 8 Ottobre, 2016 Share Inviato 8 Ottobre, 2016 (modificato) Bungo Stray Dogs nessuno lo segue? per me è un'ottima serie Yep, davvero carina. E questa parte dovrebbe essere Original...oppure ho rimosso qualche Capitolo dalla mia lettura del Manga. Modificato 8 Ottobre, 2016 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Ottobre, 2016 Share Inviato 9 Ottobre, 2016 Perché, sei l'unico che si annoia guardando anime? Non lo so / non m'importa. Nel caso smetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Ottobre, 2016 Share Inviato 11 Ottobre, 2016 soul buster è composto da eps di 10 minuti. ci sono le carte, avatar di esseri dai puteri incredibili, e la storia si ispira (ancora...) al romanzo dei tre regni. speravo in qualcosa di meglio ma è proprio fatto con due soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Ottobre, 2016 Share Inviato 11 Ottobre, 2016 Già... A me ha dato l'impressione di un Fate dei poveracci. Magari sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 12 Ottobre, 2016 Share Inviato 12 Ottobre, 2016 soul buster è composto da eps di 10 minuti. ci sono le carte, avatar di esseri dai puteri incredibili, e la storia si ispira (ancora...) al romanzo dei tre regni. speravo in qualcosa di meglio ma è proprio fatto con due soldi. Davvero mi aspettavo di meglio....ha davvero un budget di 10 euro.... Bungo Stray Dogs la seguo anche io e mi piace molto, davvero ben caratterizzati i personaggi...ed i poteri sono davvero una figata...speriamo la storia si evolva in qualcosa di buono........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Ottobre, 2016 Share Inviato 14 Ottobre, 2016 Uhm... Fune wo Amu sembra interessante come setting, e poi visto che l'anime dovrebbe essere praticamente di Sanrio, sono curioso di vedere cosa vorrebbero venderci con... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Ottobre, 2016 Share Inviato 15 Ottobre, 2016 La sinossi di ClassicaLoid e' terrificante, qualcuno che lo segue? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 15 Ottobre, 2016 Share Inviato 15 Ottobre, 2016 Io, ovviamente. La prima puntata era discretamente fuori di testa, la seconda è in programma per domani. Il fatto che abbia voglia di vederla è un buon indicatore di validità, per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 16 Ottobre, 2016 Share Inviato 16 Ottobre, 2016 Visto Girlish Number. Molto carino. Nonostante alcune esagerazioni, in alcuni punti è abbastanza impietoso verso il mondo delle Seyuu. Iniziato anche la serie spin-off/alternativa di Working! E' divertente come l'originale!^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 17 Ottobre, 2016 Share Inviato 17 Ottobre, 2016 (modificato) Girlish Number potrebbe essere la sorpresa di stagione. Ricorda un po' Shirobako, ma a differenza di quest'ultimo è impregnato di un potente cinismo nei confronti di più o meno qualsiasi figura dell'ambiente del doppiaggio, incluse le doppiatrici stesse. Quest'anime non fa sconti a nessuno, e rido con gusto a vedere quanto siano considerati merda le light novel e i loro autori in Giappone Modificato 17 Ottobre, 2016 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Ottobre, 2016 Share Inviato 23 Ottobre, 2016 no ma davvero? (heybot!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Ottobre, 2016 Share Inviato 23 Ottobre, 2016 (modificato) Vuoi dire che devo mettermi a guardare Time Bokan 24? (ho tirato a indovinare non so se viene da lì) Modificato 23 Ottobre, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Ottobre, 2016 Share Inviato 23 Ottobre, 2016 nu, la serie si chiama heybot! uno non fa tempo a battere ciglio che subito capitano le cose strane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 7 Novembre, 2016 Share Inviato 7 Novembre, 2016 Recuperate le prime puntate di Fune Wo Amu. Molto carino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 25 Novembre, 2016 Share Inviato 25 Novembre, 2016 Sto vedendo Natsume 5 e Sangatsu. Natsume mi sta persino sorprendendo in positivo dato che il mio gradimento delle varie stagioni, anche se magari di poco, va a scalare dalla 1 alla 4 e questa mi sta piacendo ai livelli della seconda stagione, è davvero molto carino. Non sarà Mushishi ma si fa voler bene, belle le atmosfere e belle le storie, i personaggi mi sono sempre piaciuti e oltre alla solita Kimi ga Yobu Namae mi sono ascoltato un pò l'op e l'ed che a sto giro meritano entrambe. Sangatsu invece non mi era partito benissimo nella misura in cui non avevo e non ho granché voglia di vedere gente che vive giusto perchè respira because drammoni pregressi, ma mi ha preso e lo sto vedendo davvero volentieri. Mi spiace che Shaft come al solito abbia mollato il colpo ma la Umino non tradisce e per me l'importante è quello, il manga lo conoscevo solo di nome e sono quindi andato sulla fiducia. Tra l'altro il punto della storia non sarà lo shougi e anzi, le partite in se nemmeno le mostrano ma, un pò come mi successe con il karuta guardando Chihayafuru, anche sul quel lato trova terreno fertile (ho compensato un pò giocando a scacchi ). E poi, anche se Rei non mi aveva fatto una grandissima impressione -comunque migliorata- ho subito trovato le sorelle, il nonno e gli altri personaggi adorabili, già nel primo episodio quella gag del nonno con Momo mi aveva steso ed eccezion fatta per il fratello più piccolo trovo i componenti della sua "famiglia adottiva" piuttosto interessanti. Io comunque quando vedo quelle bocche non riesco a non pensare alle maschere del teatro Nō. Appena ho tempo voglio vedermi Zaregoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 29 Novembre, 2016 Share Inviato 29 Novembre, 2016 (modificato) Oltre all'ovvio Hibike! Euphonium 2 sto seguendo anche Udon no Kuni no Kin`iro Kemari. Piuttosto tranquillo, con personaggi resi bene e son pure resi bene i rapporti interpersonali. Peccato che nel mio caso non abbia trovato personaggi "grandiosi" e in secondo luogo pecchi un po' sul lato risata (perché cerca di essere divertente). Non che mi aspettassi un capolavoro stile Barakamon, però speravo che una serie dalla resa così buona lasciasse di più il segno. Modificato 29 Novembre, 2016 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Dicembre, 2016 Share Inviato 2 Dicembre, 2016 Ma non c'era la fila per vede' Zaregoto? Ci sono gia' 2 episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 3 Dicembre, 2016 Share Inviato 3 Dicembre, 2016 (modificato) Io Zaregoto lo sto guardando, poi gli altri non so. Comunque visto il tipo di storia forse vale la pena recuperarlo quando l'arco è finito. EDIT: trovato le date di distribuzione. Volume 3: January 25Volume 4: February 22Volume 5: March 29Volume 6: April 26Volume 7: May 24Volume 8: June 28 Se ne riparla per giugno 28, quindi. Modificato 3 Dicembre, 2016 da Final Vegeta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 16 Dicembre, 2016 Share Inviato 16 Dicembre, 2016 finale davvero bello per bungou stray dog....speriamo che continuino con una terza serie... avendo presentato il cattivo "nuovo (uguale al manga) senza averlo tagliato fa sperare........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Dicembre, 2016 Share Inviato 16 Dicembre, 2016 E' la serie che ho seguito con più interesse, ultimamente. Però il finale ancora mi manca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 1 Ottobre, 2017 Share Inviato 1 Ottobre, 2017 L'adattamento del primo libro di Zaregoto è concluso. Chi vuole recuperarlo può farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 11 Ottobre, 2017 Share Inviato 11 Ottobre, 2017 Finito di vedere tutto. Un po' lungotto, ma in fondo non m'è pesato. Ho apprezzato i personaggi, però l'unico per cui ho stravisto è stato quello di Kunagisa. Sul mistero da risolvere, via via che procedevano gli episodi, non mi ci sono arrovellato. Quando c'è NisiOisiN di mezzo prefersico lasciarmi trascinare e attendere le deduzioni dei personaggi. Mi arrendo in partenza, insomma. Mentre si concludeva l'opera, la cosa principale alla quale ho pensato è stata "ma bada un po', allora la videosigla finale è veramente la fine della storia". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 13 Ottobre, 2017 Share Inviato 13 Ottobre, 2017 Ho finalmente visto la 13 di Made in abyss, è ho provato tanta gratitudine per chi ha messo in piedi quello che ho trovato davvero un piccolo gioiello di animazione giapponese. Sotto quell'aspetto puccioso, una delle scene davvero più tristi viste ultimamente. Speriamo in una seconda stagione molto presto, anche perché la trama è davvero avvincente e ci sono parecchie cose che meritano una spiegazione. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Ottobre, 2017 Share Inviato 13 Ottobre, 2017 Spero che col passa parola le visualizzazioni continuino a crescere perché IMHO un'edizione BD se la meriterebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati