Endrius Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mazacon Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 Il nuovo time bokan è diretto da Takayuki Inagaki, speriamo in qualche follia che possa tamponare il sicuramente bassissimo budget. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 Avevo detto che se avessero mandato in onda 20 Natsume Yuujinchou sarei tornato a vedere 20 serie a stagione ed eccomi qua; Natsume 5 e Sangatsu no Lion li seguirò sicuro, se dice bene poi magari provo anche un altro paio di serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 Sangatsu no Lion e Tekketsu no Orphans 2 sicuri come la morte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 Tekketsu assolutamente, Ajin se Netflix lo porta avanti e boh...ascolterò i vostri suggerimenti. Ah ma c'è Tiger Mask W......eh beh...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 (modificato) Tekketsu, Digimon e Sangatsu no Lion. Il resto non so :/ Modificato 16 Settembre, 2016 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 per fortuna non molto a questo giro, che cmq si somma alla robba che è ancora in corso (jojo e mob). così forse ho il tempo di recuperare anche altro. IBO 2 anche se ci mettessero della magia soul buster china drifters for the lulz tiger mask W (ma se è una bampata oltre il limite della sopportazione si depenna) occultic; nine special, ova e film vari a tempo debito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Settembre, 2016 Autore Share Inviato 16 Settembre, 2016 Mi sa che avrò diverse cose da vedere. Contentissimo per iol ritorno dei brand nanoha e strike witches. Attendo di leggere i post di Shuji sul nuovo Wixoss. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 (modificato) Sicuri fino alla fine (o quasi): Tekketsu s2 Sangatsu No Lion Haikyuu!! S3 Euphonium Film (ripasso) + s2 (e Gara SHAME ON YOU che non l'hai messo in lista! :P ) Patlabor short (che solo dal trailer voglio una serie TV nuova checcazzo!) Mahoutsukai no Yome (ed il primo oav è già uscito/è una bellezza imho) Koe No Katachi (quando esce.... ;_; ) Da provare (sperando siano buoni): Izetta Mahou Shojo CopiadiMadokaQualcosa Vivid Strike (anche se tecnicamente se segue il manga/non è fatto a culo lo vedo tutto) Drifters (che è più sul drop ma gli dò una possibilità) Classicaloid Fune Wo Amu Flip Flappers Yuri (anche se sarebbe più giusto Yaoi.....) On Ice Zaregoto (ma prob. finirà nella lista sopra) Da continuare (anche se non mi hanno convito più di tanto le s1): Bungo Stray Dogs Bubuki Buranki Ajin Più i vari oav/special/ecc. di roba che seguivo/non mi è dispiaciuta (Majestic Prince/SNAFU oav e.... Origini 4) as usual e quando esce il film di Zegapain (che dovrebbe avere roba inedita) Modificato 16 Settembre, 2016 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 Mio dio quanta merda. Facciamo Time Bokan 24, Haikyuu 3 e Sangatsu no Lion per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 Io comincio anche a segnare Time bokan 24. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 tiger mask W (ma se è una bampata oltre il limite della sopportazione si depenna) Il bello e' che pensavo al fatto se potesse finire in animazione ad esempio una versione femminile di Tiger Mask, poi mi sono ricordato che c'era gia' stato Cross Ange. (Aoh, se quella non e' tana delle tigri... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 3-gatsu no Lion (Sangatsu no Lion)March Comes in Like a Lion - Un Marzo da Leoni Questo sarebbe roba notevole se non si trattasse di shogi, comunque buon slice of life. All Out!! Il tratto del manga è ancora più ghey dei trailer. Per il resto sportivo come ce ne sono tremila. Bernard-jou IwakuMiss Bernard said Non trovo nulla sul manga... il che non promette certo bene. Chi's Sweet Home (2016) Anime dell'anno, prostatevi tutti. Classicaloid Roba originale, direttore di gintama, staff di medio livello.Presumo sarà buono per chi piace il genere musicale e guardabile per gli altri. Digimon Universe: Appli Monsters Questo lo vedo male, staff misero e preso da vg. Drifters Probabile anime della stagione se ha buon budget e poca censura. Flip Flappers Magical girl originale con staff di esordienti. Fune wo Amu Slice of life aulto da dorama. E' raro che questo genere di produzioni diventino anche anime. Gi(a)rlish Number Storia originale, staff di infimo livello. Idol Memories idol idol idolche due ******** ******** ******** Keijo!!!!!!!! E con questa serie è appurato che gli anime non possono essere presi sul serio. E mai potranno esserlo. Per l'eternità. Kiitarou Shounen no Youkai Enikki Mediocre gag manga a tema spiriti. Long Riders! staff "comedy ecchi" anche di buon livello.Non trovo nulla come manga ma presumo andrà a parare lì. Luger Code 1951 shonenata action a tema lupo mannaro, poche info sullo staff ma deen è sinonimo di basso budget. Magic-Kyun! Renaissance progetto multimediale e reverse harem... Mahou Shoujo Ikusei Keikaku Ok, ecco la wild card della stagione. madoka + death game Qua si ammazzano. Monster Hunter Stories: Ride On Mercato di riferimento, elementari? Nanbaka Manga introvabile, staff medio per commedie con un po' di azione. Nazotokine Roba di 5 minuti o che? Nyanbo! lulz Occultic;Nine Da un tizio che ha collaborato a stein gate a robotics notes, staff mediocre One Lesson One Fight generico shonen scolastico di pochi soldi? Shakunetsu no Takkyuu Musume ping loli pong, staff non malvagio, ne potrebbe uscire uno sportivo anche passabile Shuumatsu no Izetta shonenata action femminile probabilmente, lo staff è quello. Soul Buster Staff passabile, può essere decente per il genere. Soushin Shoujo Matoi roba originale, staff medio Stella no Mahou che è, new game 2? Tiger Mask W staff... diciamo medio. Unite le mani e pregate tutti Time Bokan 24 roba per infanti mi sa Trickster: Edogawa Ranpo "Shounen Tantei-dan" Yori staff di esordienti... Udon no Kuni no Kiniro Kemari manga semi-sconosciuto, staff medio Watashi ga Motete Dousunda più shojo di così... Yuri!!! on Ice staff così così ma forse ha budget, il pattinaggio è popolare in jap quindi, oltre gli inchiappettamenti, può essere uno sportivo decente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 Sicuri da seguire: Tekketsu Haikyuu!! Ajin S2 Euphonium WWW working!! Questi da provare a iniziare: Shuumatsu no Izetta Drifters Tiger Mask W Sangatsu no lion WIXOSS Poi magari nel marasma esce qualcosa di buono nel mucchio di titoli tralasciati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 Mi ero perso Zaregoto, che poi per me è anche la cosa più importante. Ho visto che il primo esce il 26-10 e non ho nemmeno provato a cercare con che cadenza usciranno gli altri 7, ma facessero una cosa alla Katanagatari non mi dispiacerebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 Oeh, qui si sta cagan*o poco ù (Keijo)La Trollata della stagione, ci apro un topic a prescindere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 3-gatsu no Lion (Sangatsu no Lion) March Comes in Like a Lion - Un Marzo da Leoni Questo sarebbe roba notevole se non si trattasse di shogi, comunque buon slice of life. Lo Shogi lo puoi tranquillamente ignorare. La storia non racconta di quello. E' solo presente per dare un senso al protagonista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 (ma chi non l'ha letto, si legga il manga....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 Vabbè mi segno anche Drifters. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Settembre, 2016 Share Inviato 17 Settembre, 2016 Oeh, qui si sta cagan*o poco ù (Keijo) La Trollata della stagione, ci apro un topic a prescindere Io lo seguirò certamente, l'anime sportivo definitivo , comunque c'è anche il manga, spero che qualcuno lo pubblichi anche da noi Che sport meraviglioso, meglio del curling femminile, gnocche che devono stare in equilibrio su piattaforme galleggianti in mezzo a una piscina con l'obiettivo di far cadere le altre spingendole solo con le tette e il culo, chi l'ha inventato merita il Nobel! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Settembre, 2016 Share Inviato 17 Settembre, 2016 Sottoscrivo Oeh, qui si sta cagan*o poco ù (Keijo)La Trollata della stagione, ci apro un topic a prescindere Io lo seguirò certamente, l'anime sportivo definitivo , comunque c'è anche il manga, spero che qualcuno lo pubblichi anche da noi Che sport meraviglioso, meglio del curling femminile, gnocche che devono stare in equilibrio su piattaforme galleggianti in mezzo a una piscina con l'obiettivo di far cadere le altre spingendole solo con le tette e il culo, chi l'ha inventato merita il Nobel! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nautilus Inviato 17 Settembre, 2016 Share Inviato 17 Settembre, 2016 Lo Shogi lo puoi tranquillamente ignorare. La storia non racconta di quello. E' solo presente per dare un senso al protagonista. Ed anche come contesto per altri personaggi, c'è pure una bellissima storia sulla terza età. Tekketsu s2 Sangatsu No Lion Euphonium S2 Mahoutsukai no Yome Koe No Katachi Zaregoto (solo io, Ryu Soma e Chroniko ? E' l'indigestione da Monogatari?) e il film di Zegapain (che dovrebbe avere roba inedita) Di Haikyuu seguo già il (bel) manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Settembre, 2016 Share Inviato 17 Settembre, 2016 Haikyuu segue un po' le orme di Oofuri, ma si vede che è uno shonen. Anche se appunto seguendo Oofuri cerca pure lui di aggiungere cose nuove (ma ancora un po' e si arriva ai colpi segreti). Oofuri invece nasce come seinen e lo diventa sempre di più col passare del tempo (ormai roba improponibile in animazione). Ma ora l'autrice ha messo in cantiere il secondo figlio e ha annunciato che si prende un anno di riposo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nautilus Inviato 18 Settembre, 2016 Share Inviato 18 Settembre, 2016 Haikyuu segue un po' le orme di Oofuri, ma si vede che è uno shonen. Vero . Però penso che sia uno dei punti forti di Haikyuu, l'autrice riesce a inserire e a rendere quell'enfasi, quella spettacolarizzazione e quella semplicità da shonen manga in una maniera veramente piacevole. Non è poco, specie per una serie pubblicata su Shonen Junk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Settembre, 2016 Share Inviato 18 Settembre, 2016 Basta che non vada pure lei in maternità per un anno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati