in esilio volontario Inviato 23 Ottobre, 2017 Share Inviato 23 Ottobre, 2017 Inventato per il film del Generale Oscuro... sempre da Bassanelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Ottobre, 2017 Share Inviato 23 Ottobre, 2017 La tristessa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Ottobre, 2017 Share Inviato 23 Ottobre, 2017 Daje, si risparmia soldi di biglietto. Lo si 'catta all'estero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Ottobre, 2017 Share Inviato 23 Ottobre, 2017 (modificato) Il problema non è l'ingirellimento. E' che a orecchio è proprio una clip di palta, con un tizio che non solo dice roba a caso (perchè scure atomica? Che senso ha? Perchè non fotonica, per dire, tanto per mantenere un po' di attinenza al soggetto? Il Mazinger non ha niente di atomico... E nemmeno il MazingA ha niente di atomico se non ricordo male, ma tant'è, era il Great che avevo l'Atomic Punch), ma nemmeno la urla. La dice come se stesse leggendo la lista della spesa ad alta voce. E' una clip in cui viene diretto male e stop. Non ti puoi fare nemmeno un'idea se il doppiatore è adeguato o meno. Spero per loro che la clip non rappresenti nulla, perchè prima ancora di essere un doppiaggio finto-girellico come localizzazione, rischia proprio di essere un doppiaggio orribile a tutto tondo. Modificato 23 Ottobre, 2017 da Fencer 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 23 Ottobre, 2017 Share Inviato 23 Ottobre, 2017 Scure atomica non era un nome inventato proprio da Bassanelli per gli episodi inediti dello Zeta? Non saprei,ma il termine era presente nell'adattamento del 1979 di Z vs Generale "Nero" (ovviamente mi riferisco al film-montaggio). E' già tanto se non riciclano anche l' "ottico atomico" in loco del beam fotonico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Ottobre, 2017 Share Inviato 23 Ottobre, 2017 Scure atomica non era un nome inventato proprio da Bassanelli per gli episodi inediti dello Zeta? Non saprei,ma il termine era presente nell'adattamento del 1979 di Z vs Generale "Nero" (ovviamente mi riferisco al film-montaggio). E' già tanto se non riciclano anche l' "ottico atomico" in loco del beam fotonico... Daje tempo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 23 Ottobre, 2017 Share Inviato 23 Ottobre, 2017 (modificato) Perchè non fotonica, per dire, tanto per mantenere un po' di attinenza al soggetto? Il Mazinger non ha niente di atomico... Chiedilo al Bassanello, 'sta minchiata l'ha inventata lui per il doppiaggio del film col Generale Oscuro EDIT: visto il post di Ricchesuccio, come non detto. Modificato 23 Ottobre, 2017 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Ottobre, 2017 Share Inviato 23 Ottobre, 2017 Chiedilo al Bassanello, 'sta minchiata l'ha inventata lui per il doppiaggio del film col Generale Oscuro Ricchesuccio ha scritto che nel DS del film col Generale Nero era scure atomica. Quindi è semplice girellite spinta, non invenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 23 Ottobre, 2017 Share Inviato 23 Ottobre, 2017 Ah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 25 Ottobre, 2017 Share Inviato 25 Ottobre, 2017 Voci di corridoio confermano l'adattamento girellico delle armi, mentre i nomi dei personaggi sono corretti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Ottobre, 2017 Share Inviato 25 Ottobre, 2017 Voci di corridoio confermano l'adattamento girellico delle armi, mentre i nomi dei personaggi sono corretti.Come scontentare tutti! Inviato dal mio Ginga Bisumafo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 25 Ottobre, 2017 Share Inviato 25 Ottobre, 2017 Geniacci. Gargamella è un principiante, a confronto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Ottobre, 2017 Share Inviato 25 Ottobre, 2017 Miserabili idioti. Se lo tengano. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 26 Ottobre, 2017 Share Inviato 26 Ottobre, 2017 Sulla pagina FB del film hanno messo una nuova clip. Il Mazingone gigante mi ricorda il God Mazinger originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Ottobre, 2017 Share Inviato 27 Ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 27 Ottobre, 2017 Share Inviato 27 Ottobre, 2017 E vabbè ...mi sa tanto che io ne salto la visione (a meno di vostri pareri positivi dopo la visione ... se qualcuno lo va a vedere, naturalmente ... dai, qualcuno ci sarà, no?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Ottobre, 2017 Share Inviato 27 Ottobre, 2017 (modificato) Io, sicuramente. Alla fine, una volta saputo come è stato adattato, tutto quello che devo fare è che la mia mente entri in modalità "Filtro Percezione". Così ogni volta che dicono "Raggio Gamma" io sentirò "Breast Fire" e sarò contento. Modificato 27 Ottobre, 2017 da Maximilian 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Ottobre, 2017 Share Inviato 27 Ottobre, 2017 M... Mazingelion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 27 Ottobre, 2017 Share Inviato 27 Ottobre, 2017 (modificato) E non dimenticare che Kouji ha lo scouter, quindi è un duraveriano, ora. La novella Ayanami esce la nucleo del robot. Che è posto com'era posto, perché lì era Eva a citare Mazinger Z (kao... kyoudai robotto?). :-) Sarà un clone della madre o qualcosa... XD Modificato 27 Ottobre, 2017 da Shito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 27 Ottobre, 2017 Share Inviato 27 Ottobre, 2017 un duraveriano Mi hai appena ricordato come mai i personaggi di Dragon Ball mi fanno tanto ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 27 Ottobre, 2017 Share Inviato 27 Ottobre, 2017 Beh, nasceva come serie dalla forte connotazione comica, che non si perde mai del tutto. Ti piacciono anche i Lumakkiani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 27 Ottobre, 2017 Share Inviato 27 Ottobre, 2017 Non so te, ma per me Vouo è ficherrimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 27 Ottobre, 2017 Share Inviato 27 Ottobre, 2017 Amo l'omelette classique francaise, ma lasciamo perdere l'OT. Torniamo a Mazingar Zeta, suvvia. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 28 Ottobre, 2017 Share Inviato 28 Ottobre, 2017 Che dite,la ragazza esce dalla testa del robot con le ali a falce ? Quello bello grosso ? Cioè questo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 28 Ottobre, 2017 Share Inviato 28 Ottobre, 2017 Sì.Una prima recensione:http://www.mymovies.it/film/2017/mazinga-z/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati