Vai al contenuto

Guerra al purismo cieco ed indiscriminato

Messaggi raccomandati

ancora con sta storia???

lo sbaglio di d visual è aver fatto dei dvd su goldraic(gredzinger,goldraic,il cornutone ecc),perchè  è un robot noioso,una storia noiosa riproposta dopo 30 anni!!!!

datece er getter,il gundam(tutte le versioni),dateci altro e lasciate riposare in pace quelle vecchie ciofeche!!! stiamo qua a guardare sempre il passato,io ho notato solo una cosa riguardando molte serie vecchie,da ragazzini ci davano roba avariata,ho sbagliato a comprare alcuni dvd di vecchie anime,perchè prima ne avevo un buon ricordo ma dopo averli rivisti con occhi adulti mi sono accorto della loro stupidità e quindi ora mi sono rovinato pure i ricordi.

Se stanno facendo le lotte per un cartone vecchio che ha fatto il suo tempo,per un cartone che inizia e finisce sempre allo stesso modo senza una caxxo di continuità che lo renda interessante!

Be le cose vecchie hanno un fascino di una volta. Ci vorrebbe qualcosa di nuovo che cattura un pò tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo solo che io non critico tutti i vecchi cartoni,perchè ce ne sono molti interessanti che non hanno risentito  del passare degli anni.....

A me sembra solo stupido vedere quanto una discussione inutile come questa possa contare circa 25 pagine di post...

se pensate che io sia un fake vi state sbagliando........dico solo quello che penso e in modo più diretto e senza troppa diplomazia

La discussione c'è,chi vuole ci scrive,se non ti piace...non scriverci o non leggerla,non è obbligatorio.Che sia una discussione trollonica è chiaro direi
Sul fatto che tu sia un fake o meno,alla fine non ha nessuna importanza,non è che cambi qualcosa.
Evidentemente mi sono sbagliato a pensarlo,comunque,e ti chiedo scusa.
(Pensavo principalmente ad un altro,ma anche te non mi quadravi col romanesco spicciolo)
A domanda si rispondeva.Anche questo alla fine importa poco,comunque.Se Max vorrà,espliciterà.Se no,amen e si passa oltre.

Be le cose vecchie hanno un fascino di una volta. Ci vorrebbe qualcosa di nuovo che cattura un pò tutti.

Ma non sarebbe più comodo semplicemente vedersi le cose e decidere cosa piaccia e cosa no?Alla fine non è obbligatorio che una serie piaccia a tutti,men che meno che debba piacere per forza a tutto il pubblico in modo da mettere d'accordo tutta la fauna presente nel fandom.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sarebbe più comodo semplicemente vedersi le cose e decidere cosa piaccia e cosa no?Alla fine non è obbligatorio che una serie piaccia a tutti,men che meno che debba piacere per forza a tutto il pubblico in modo da mettere d'accordo tutta la fauna presente nel fandom.

Si infatti dovrebbe essere proprio così.
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra solo stupido vedere quanto una discussione inutile come questa possa contare circa 25 pagine di post...

non sarà perfetto ma è un topic a cazzeggio controllato; è un gran passo avanti rispetto a chi ha un intero forum a cazzeggio incontrollato.
inoltre tu sbagli candeggio :prof:
se vai a parlare altrove dello stesso argomento ma non segui con precisione la linea di pensiero imposta, quella riassumibile col "dare contro", ti tagliano la lingua.
quindi questo topic ha la sua bella funzione di lasciar dire alla gente, nei dovuti modi, quello che pensa veramente di tal argomento, frivolo o interezzantizzimo che sia.
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un discorso che negli ultimi tempi vale per ben più di un forum solo (ed era l'ora, aggiungo).

No no...su altri forum si fanno le piroette ideologiche. Attenzione a nn fare confusione. :sisi:

Non ci siamo capiti. Io mi riferivo al trasloco forzato, ma che in fondo è stato anche voluto (altrimenti gli utenti sarebbero tornati là), non al cambiamento avuto da quel forum che tra l'altro un semplice visitatore non può più nemmeno leggere (cosa lecita, ci mancherebbe, chi vuol leggere si iscriva).
Link al commento
Condividi su altri siti

E' imploso qualche utente? :pazzia:

Iniziano ad arrivare defezioni di un certo peso  :crying:
Ho letto, la cosa che mi sorprende è che Guzzilla abbia perso il senso dell'umorismo.

Guzzilla è sulla via del declino ormai... :rotfl:
Cmq la cosa buffa è che finalmente molta gente sta cominciando a pensare con la propria testa arrivando a posizioni che mesi fa venivano dichiarate eretiche e si sta ribellando a certe forzature ideologiche.
Tutte queste cose le sapevo già aprioristicamente....ed ora l'effetto domino ha avuto inizio. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti