Zio Sam Inviato 28 Gennaio, 2011 Share Inviato 28 Gennaio, 2011 Ecco io penso che le case editrici dovrebbero guardare negli occhi persone come Joe, che nonostante tutto continuano a spendere i loro soldi con, oserei dire, stoica rassegnazione, per supportare gente che non lo merita e vergognarsi nel profondo. Certo che lo guardano negli occhi. Come guardano negli occhi tuti quelli che in passato hanno speso milioni di vecchie lire ne comprargli le vhs con cui oggi ti pulisci il didietro.( tipo , uno a caso, me). E ti dicono "grazie , continua a comprare però eh" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 31 Gennaio, 2011 Share Inviato 31 Gennaio, 2011 @ Ryoga: ma quella frase l'hai copiaincollata da altri lidi? Perchè? No lo penso sul serio. Ma la dico con specifico riferimento a Joe, che in queste cose ci spende veramente i soldi per sostenere, non una casa ma proprio il mercato. Un mercato che non merita il supporto di gente come lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 Non so se ne avete già parlato, ma lo sapete che il film di Ken dell' 86 della Yamato è la versione censurata e non quella integrale pubblicata da Granata e Dynamic, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 Non so se ne avete già parlato, ma lo sapete che il film di Ken dell' 86 della Yamato è la versione censurata e non quella integrale pubblicata da Granata e Dynamic, vero? ma che davvero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 E io che lo volevo pure comprare. Mi tengo il dvd piratozzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 Se parlate di "la leggenda di Julia" e qualcosa di simile me l'ha detto anche Garion ieri in fumetteria... Yamato QUALITY è una garanzia :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 (modificato) si , le scene più violente sono in bianco e nero con effetto sgranato /disturbato per non far vedere il sangue rosso o certi particolari anatomici. Modificato 1 Febbraio, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Se parlate di "la leggenda di Julia" e qualcosa di simile me l'ha detto anche Garion ieri in fumetteria... Yamato QUALITY è una garanzia :lolla: Parlavano del film del 1986, un capolavoro di animazione. Rovinato dall'edizione Yamato Io ti avevo parlato de La leggenda di Raoul Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 (modificato) Cacchio ho toppato leggenda! Vabbè... quindi Yamato di film di Ken ne ha cannati ben due? grandi! Modificato 2 Febbraio, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 (modificato) Cacchio ho toppato leggenda! Vabbè... quindi Yamato di film di Ken ne ha cannati ben due? grandi! bisogna vedere se era disponibile una versione integrale del suddetto ( cosa che credo). Al tempo di Ken Granata, nella posta, molti segnalavano le differenze a livello immagini tra la vhs dei Bolognesi con l'edizione inglese, che usava il master censurato. I responabili di allora risposero che i giappi avevano mandato un master sbagliato ( che si vedeva anche da schifo, aggiungo io) con differenze dalla versione "ufficiale" Ma i dvd jappo sono integrali o propongono le censure della versione yamato ( se nella scena che a un punk espode la testa davanti a Bart e gli volano schizzi di sangue in faccia in b/n , è censurata)? Modificato 2 Febbraio, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=48uihdybXwY Direi che è integrale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 Parlavano del film del 1986, un capolavoro di animazione. Rovinato dall'edizione Yamato Ah quanti "bei" ricordi mi fate tornare alla mente parlandone (scrivendone in realtà) Sono quasi certo che sia il film che ho visto il maggior numero di volte in assoluto da che mi interesso di animazione giapponese (cioè praticamente da sempre). Non solo perchè, come dice Garion, è un capolavoro di animazione, ma perchè è forse il film che ho sospirato e atteso di più in vita mia. Nella mia bancitudine fanciullesca infatti, l'avevo richiesto come arretrato a Granata Press mesi prima che uscisse, fidandomi da quanto scritto nel loro servizi arretrati (che, a mia discolpa, lo dava come disponibile mesi prima della uscita effettivamente avvenuta). Da allora mesi di telefonate, più o meno vaghe risposte da parte della loro responsabile arretrati (che ovviamente non ne sapeva una mazza) e inutili attese da parte mia. Finchè, ormai persa ogni speranza, la mitica vhs non apparve ai miei sorpresi e increduli occhi. Nei mesi successivi credo di averlo visto anche più di una volta al giorno, fregandomene dei rapporti sociali e degli impegni scolastici (vabbè che ormai era estate...). In fin dei conti era uno dei primi film d'animazione giapponese che passavano tra le mie pacioccose e avide mani (no, all'epoca non sapevo ancora cosa fossero le fumetterie, e dovevo accontentarmi di quel poco che passavano le edicole e il lacunoso servizio arretrati Granata). Pare quasi incredibile come siano passati quasi vent'anni da allora Ah, per rispondere allo Zio Sam, il dvd giapponese contiene entrambe le versioni del film (una con l'audio inglese, ma niente sottotitoli) e dovrebbe costare sui quaranta euro (spese di spedizioni escluse). Sono però andato a controllare e la scena di cui parli è in bianco e nero in entrambe. A questo punto mi sa che l'unica versione integrale è quella Granata/Dynamic :P O era censurata pure quella? ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 Ma quand'anche le VHS dell'epoca fossero integrali, col doppiaggio e i dialoghi italiani che si ritrova quel film che ve ne fate? :P Tra l'altro, il DVD Yamato non ha nemmeno i sub fedeli... e dire che per la serie li hanno fatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 Tra l'altro, il DVD Yamato non ha nemmeno i sub fedeli... e dire che per la serie li hanno fatti. A me han detto che non ha nemmeno quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 7 Febbraio, 2011 Share Inviato 7 Febbraio, 2011 Tra l'altro, il DVD Yamato non ha nemmeno i sub fedeli... e dire che per la serie li hanno fatti. A me han detto che non ha nemmeno quello... I sottotitoli nel film Yamato ci sono, ma sono il copiaincolla dei dialoghi fatti da Mazzotta Quindi vedi un pò tu :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 12 Febbraio, 2011 ken il guerriero la trilogia Data Uscita: 22/03/2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 Ma la versione Shin si trova ancora e ti costa 10 eurI per tutti e tre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-chan Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 (modificato) Ma la versione Shin si trova ancora e ti costa 10 eurI per tutti e tre. Al GS 6,99€ l'ho vista. E sti rincoglioniti la vendono a 37€. Magari han ridoppiato e devono raccogliere soldi. Modificato 12 Febbraio, 2011 da D-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 13 Febbraio, 2011 Share Inviato 13 Febbraio, 2011 Ringrazio Yamato, e di cuore. Trovo intelligente riproporre per la terza (o quarta? Non era anche uscita in versione divx?) volta una serie oggettivamente immeritevole, e lasciare a marcine Dancouga e, cosa ancora più grave, Kyojin no Hoshi, che le prime 52 puntate le hanno editate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Febbraio, 2011 Share Inviato 13 Febbraio, 2011 Ringrazio Yamato, e di cuore. Trovo intelligente riproporre per la terza (o quarta? Non era anche uscita in versione divx?) volta una serie oggettivamente immeritevole, e lasciare a marcine Dancouga e, cosa ancora più grave, Kyojin no Hoshi, che le prime 52 puntate le hanno editate... Temo che anche la più scrausa delle serie di Ken tiri sempre più di un Dancouga o di un Tommy .... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 13 Febbraio, 2011 Share Inviato 13 Febbraio, 2011 Tra l'altro, il DVD Yamato non ha nemmeno i sub fedeli... e dire che per la serie li hanno fatti. A me han detto che non ha nemmeno quello... I sottotitoli nel film Yamato ci sono, ma sono il copiaincolla dei dialoghi fatti da Mazzotta Quindi vedi un pò tu :goccia: Parlavo della serie TV, comunque appunto non sono così fedeli se sono la trascrizione del doppiaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 13 Febbraio, 2011 Ringrazio Yamato, e di cuore. Trovo intelligente riproporre per la terza (o quarta? Non era anche uscita in versione divx?) volta una serie oggettivamente immeritevole, e lasciare a marcine Dancouga e, cosa ancora più grave, Kyojin no Hoshi, che le prime 52 puntate le hanno editate... Temo che anche la più scrausa delle serie di Ken tiri sempre più di un Dancouga o di un Tommy .... :goccia: per fortuna dopo questa maravigliosa trilogia, di ken resta solo un film inedito. le prime due serie tv IMO non è che le si potranno risfruttare ancora a lungo, visto che tra edicola e cofanetti ormai sono in circolazione da abbastanza tempo, inoltre quelle di soten e raoh gaiden IMO non hanno un granchè di appeal quindi non se ne sentirà la mancanza. tutto per dire che ken potrebbe essere arrivato al capolinea, pertanto yamato dovrà trovare altro di richiamo o rischierà di nuovo l'oblio. cmq prima o poi yamato dovrà pur far sapere che intenzioni ha in merito ai titoli che ha annunciato secoli fa e che ancora non si sono visti. e chissà se ha acquisito altre licenze, visto che solitamente gli editori non si fermano mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Febbraio, 2011 Share Inviato 13 Febbraio, 2011 avrà acquisito trigun e cbb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Febbraio, 2011 Share Inviato 13 Febbraio, 2011 Quelli son tornati in Dynit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 13 Febbraio, 2011 Share Inviato 13 Febbraio, 2011 tutto per dire che ken potrebbe essere arrivato al capolinea, pertanto yamato dovrà trovare altro di richiamo o rischierà di nuovo l'oblio. Saint Seiya ... stiamoci :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati