Jump to content

Yamato Video - News

Roger

Recommended Posts

La cosa che mi pare più strana, è che Yamato non abbia ancora sbandierato da nessuna parte l'acquisizione di Shin Mazinger: se non era per quel "chiaccherone" che si è lasciato sfuggire la notizia in quell' articolo, si era ancora a dire che il pensare alle serie nagaiane in mano a qualcuno diverso da d/v era un ragionamento da folli.

Che l' abbia comprato un altro distributore e la Yamato lo trasmetta su licenza?

La cosa che mi pare più strana, è che Yamato non abbia ancora sbandierato da nessuna parte l'acquisizione di Shin Mazinger: se non era per quel "chiaccherone" che si è lasciato sfuggire la notizia in quell' articolo, si era ancora a dire che il pensare alle serie nagaiane in mano a qualcuno diverso da d/v era un ragionamento da folli.

Che l' abbia comprato un altro distributore e la Yamato lo trasmetta su licenza?

Può anche non averlo comprato nessuno "altro" e Yamato trasmetterlo comunque su licenza: il discorso fila identico.

Edit:

Ho notato orora una domanda interessante nella sezione posta dopo la relazione della conferenza stampa linkata:

Spulciando il palinsesto dei primi mesi di programmazione emerge come si intenda proporre, al fianco di serie inedite per il territorio nazionale, classici del passato a cui saranno particolarmente sensibili gli spettatori trentenni e più.

Come saranno organizzate tali settori revival? Si tratterà solo di offrire i cartoon che spopolavano negli anni passati oppure si andrà anche alla ricerca di serie meno note, ma magari di maggior rilievo qualitativo?

Il palinsesto di Man-Ga vuole essere il più variegato possibile. Miriamo ad avere sempre un numero di serie elevato in programmazione, per poter soddisfare i gusti di tutti. A questo titolo ci teniamo a specificare che, pur avendo una collaborazione con Yamato Video, ciò non ci preclude dal poter acquisire serie da altri distributori, per poter avere sempre a disposizione il maggior numero di serie possibili.

A quanto pare, non sono IL canale di Yamato Video, ma con Yamato Video ci collaborerebbero solamente, con quest'ultima che fornisce i suoi prodotti.

Il che riapre un pò i termini della questione diritti Shin Z tanto controversa (e forse, è proprio per questo che non hanno fatto l'annuncio col botto...).

Edited by Artamantes

pur avendo una collaborazione con Yamato Video, ciò non ci preclude dal poter acquisire serie da altri distributori, per poter avere sempre a disposizione il maggior numero di serie possibili.

canvas canvas :discobongo:

Il nuovo doppiaggio [di Nadia] ha cercato di mantenere, dove possibile, le voci delle prima versione

Solo perché casualmente un paio di doppiatori si sono trovati a coincidere? :P

• 3 weeks later...

Forse sarebbe il caso di creare un thread a parte per il canale di Sky Man-ga, però per il momenti da faceburp.

Anime Countdown: 20 COMIC PARTY (1° TV)

Altra prima TV su Man-Ga. Dal 13 settembre arriva Comic Party, la divertente storia di Kazuki, un aspirante autore di dôjinshi che affronterà mille imprevisti e difficoltà per poter realizzare la sua opera.

chi è il burlone che si occupa della pagina facebook di yamato :°_°: ?

il link di vendita dei 15 cofanetti di DBZ a 400 euro mi ha fatto lollare per 5 minuti buoni :lolla:

• 2 weeks later...

Al di là di tutto, mi chiedo a oosa serva ripubblicare Yu Yu Hakushou coi sottotitoli, visto che i dialoghi della prima serie sono inventati completamente (se non si tratta di un errore nella scheda).

Ovvio, visto che sono solo 8 episodi.

Io lo comprerò.

Però Fiocchi di cotone per Jenny... ma chi lo comprerà?

E un anime vecchio, per niente famoso e quindi non può contare sull' effetto girella.

Tanto valeva che facessero uscire dolce katy che forse vendeva di più :rotfl:

Edited by Zio Sam

• Anno featured this topic