jetblack Inviato 21 Aprile, 2011 Share Inviato 21 Aprile, 2011 uhm... arriva anche gun frontier Copyright: © 2002 Leiji Matsumoto / Project Gun Frontier. Italian edition produced by Fool Frame Dai che ci vediamo pure Godannar e tutti gli altri. Yamao rulez! se deve proprio essere yamato a farli preferisco che restino nel limbo vita natural durante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Aprile, 2011 Share Inviato 21 Aprile, 2011 Ma Gun Frontier era mai uscito in dvd per la Fool Frame o Exa/ECM? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Aprile, 2011 Share Inviato 21 Aprile, 2011 uhm... arriva anche gun frontier Copyright: © 2002 Leiji Matsumoto / Project Gun Frontier. Italian edition produced by Fool Frame Dai che ci vediamo pure Godannar e tutti gli altri. Yamao rulez! se deve proprio essere yamato a farli preferisco che restino nel limbo vita natural durante Dimentichi Jet, che se sono stati già doppiati, vuol dire che sono stati anche già trascodificati in pal, ergo niente effetto ghost. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Aprile, 2011 Share Inviato 21 Aprile, 2011 Ma Gun Frontier era mai uscito in dvd per la Fool Frame o Exa/ECM? No, non mi risulta l'abbiano mai fatto uscire... non sapevo nemmeno fosse una delle loro 385945785 licenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 21 Aprile, 2011 Share Inviato 21 Aprile, 2011 LOL. Qualcuno rispolveri il listone... Cmq pure a me pare che non fosse mai stato annunciato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 21 Aprile, 2011 Share Inviato 21 Aprile, 2011 Negli annunci shin non fu mai detto ma venne fuori durante quell'intervista a nanoda di qualche anno fa uhm... arriva anche gun frontier Copyright: © 2002 Leiji Matsumoto / Project Gun Frontier. Italian edition produced by Fool Frame Dai che ci vediamo pure Godannar e tutti gli altri. Yamao rulez! se deve proprio essere yamato a farli preferisco che restino nel limbo vita natural durante Dimentichi Jet, che se sono stati già doppiati, vuol dire che sono stati anche già trascodificati in pal, ergo niente effetto ghost. la cosa non è automatica e anzi visto gli ultimi lavori che fecero in fool frame ed exa QUALITY era diventata per loro la norma yamato non può far altro che lasciare così o peggiorare quello che era stato fatto migliorare è de escludersi a priori ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-chan Inviato 21 Aprile, 2011 Share Inviato 21 Aprile, 2011 Ma Gun Frontier era mai uscito in dvd per la Fool Frame o Exa/ECM? E' uscito solo per DeAgostini in edicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 21 Aprile, 2011 Share Inviato 21 Aprile, 2011 la cosa non è automatica e anzi visto gli ultimi lavori che fecero in fool frame ed exa QUALITY era diventata per loro la norma yamato non può far altro che lasciare così o peggiorare quello che era stato fatto migliorare è de escludersi a priori ^^ Ti dirò di più, secondo me sono gli stessi che erano stati fatti almeno 2(e più) anni fa. Me li ero visti passare sotto gli occhi. Poi magari rifanno tutto di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 31 Maggio, 2011 Share Inviato 31 Maggio, 2011 Ragazzi, qualcuno ha preso il Bluray di Venus Wars? Speriamo che sia lo stesso master della versione Francese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Giugno, 2011 Share Inviato 1 Giugno, 2011 http://www.terminalvideo.it/tvweb/applications/dettaglio.aspx?ART_Id=321558 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Giugno, 2011 Share Inviato 1 Giugno, 2011 :pazzia: Ma immaginavo lo facesse DynIt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 1 Giugno, 2011 ne avessero fatto almeno una serie tv, di spriggan, piuttosto che quel film... :pazzia: Ma immaginavo lo facesse DynIt. dynit deve fare sailor moon, hello kitty e i barbapapà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Giugno, 2011 Share Inviato 1 Giugno, 2011 Ho già il DVD preso eoni a prezzo stracciato non credo lo ricomprerò, film carino ma allora piuttosto mi prendo il BD di Akira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Giugno, 2011 Share Inviato 1 Giugno, 2011 Credo lo riprenderò in BR solo quando sarà in svendita avendo già pure io il dvd, fortuna che non avevo preso Venus War in dvd, così almeno piglierò questo in BR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 1 Giugno, 2011 Share Inviato 1 Giugno, 2011 http://www.terminalvideo.it/tvweb/applications/dettaglio.aspx?ART_Id=321558 Non ne ho un ricordo particolarmente entusiasmante. Da prendere solo in offerta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 1 Giugno, 2011 Share Inviato 1 Giugno, 2011 Io i BR dei movie li prendo tutti. E i dvd li rivendo dandoli dentro al fumettaro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Giugno, 2011 Share Inviato 2 Giugno, 2011 l'edizione Yamato di Megazone23 merita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 L'edizione non so ma è proprio MZ23 che IMHO è una fetecchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 (modificato) L'edizione non so ma è proprio MZ23 che IMHO è una fetecchia Ma no, il primo oav è caruccio, sono gli altri due che non sono nulla di che. Certo, a vederlo oggi nel 2011, invece che quando uscìi negli anni 80... Modificato 3 Giugno, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 è caruccio solo perché c'è la tipa che la dà eccome se la dà per il resto si vede che è il rimasuglio di una serie TV abortita prima di partire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 è che c'era l'offerta dei 3 DVD a 28 euri su Amazon, e mi ispirava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 Il problema è il secondo ova, quello di Umezu. Il primo, di Hirano, secondo me è bello. Il terzo, di Kitazume, passabile. Ma il secondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 mmm... e l'edizione Yamato, come è? perchè sono comunque tentato(collezionismo\completezza\saper di cosa si sta parlando) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 è che c'era l'offerta dei 3 DVD a 28 euri su Amazon, e mi ispirava 28? io manco a 2,8 li prendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 A proposito di anni 80... ma Dancouga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati