Ricchesuccio Inviato 22 Novembre, 2012 Share Inviato 22 Novembre, 2012 Prevedo succulenti macelli..ma perchè Tancredi ce l'ha a morte con l'Umorista? E soprattutto,com'è che scomparso Trailbreaker ricompare lui? La verità è la fuori!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Novembre, 2012 Share Inviato 22 Novembre, 2012 (modificato) Per la prima domanda: Tancredi odia DiSanzo ergo... Per la seconda... Liiiiiisa e Seeeeeiya... oppure semplice staffetta Modificato 22 Novembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 22 Novembre, 2012 Share Inviato 22 Novembre, 2012 (modificato) ma usare il termine americano per una cosa giapponese (OAV) per noi non ha proprio senso Un senso ce l'ha eccome visto che la nostra società dal dopoguerra ad oggi è stata "invasa" dalla cultura americana... una marea di termini americani sono ormai parte integrante del nostro linguaggio, quindi non vedo tutto questo clamore anche se si fa riferimento a un prodotto giapponese! E soprattutto,com'è che scomparso Trailbreaker ricompare lui? La verità è la fuori!!! I due non centrano niente, come anche Trailbreaker non ha nulla a che vedere con Yamato... a mio modo di vedere commette solo l'errore di dare troppa fiducia a chi non la merita! Modificato 22 Novembre, 2012 da phoenix_81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 22 Novembre, 2012 Share Inviato 22 Novembre, 2012 (modificato) Nausicaa: Ragazzi, rispondo qui ad alcuni messaggi che mi avete mandato. Allora iniziamo con i robottoni che avevo detto precedentemente, non sono i classici della toei fine del discorso. [...cmq in altro msg parlava di inediti...] I titoli non li darò mai, non sono io la voce ufficiale del canale, ma è tutta roba che è già stata annunciata da yamato o man-ga. Non ho idea di quando saranno trasmessi ufficialmente, non sono comunque previsti in tempi brevi, per questo fate riferimento all'utente Man-Ga e al sito dell'emittente. Quando io parlo di qualcosa è solo perchè sono cose che già girano nell'aria con alcuni indizi sul canale stesso o sul sito, anche piccole foto. Per ora tutte le novità sono quelle annunciate a Lucca, o sul flyer che circola in rete in questo periodo. Invece è colpa mia per quello che riguarda il Mazinkaiser, ero convinto che non solo l'annuncio sarebbe stato fatto a breve, ma che addirittura fosse già stato annunciato, perchè avevo parlato con una delle persone che collaborano con il canale e mi ha detto il titolo, ci vorrà ancora tempo per questo, anche qui non ho una data. Mi scuso per aver svelato questo titolo senza autorizzazione. EDIT: fonte: h**p://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3250471&postcount=1138 Modificato 22 Novembre, 2012 da Marxaid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 22 Novembre, 2012 Share Inviato 22 Novembre, 2012 Ah,quindi si può dire "confermato" il vecchio Mazinkaiser (e non lo SKL) come futura produzione Yamato. Tempo per migliorare l'edizione (rispetto all'ormai vetusta e caccolosa edizione del mattoncione arancione) ce n'è. Sperando non la ripropongano pari-pari,anche perchè altrimenti non l'acquisterei (e saremmo in parecchi,credo. Il mattoncione con tutte le sue magagne pesa ancora sui nostri cuori!!). Il fatto che il Nausi abbia troncato il discorso sui robottozzi Toei la dice lunga su quanta sinergia ci sia tra Yamato e mr Nagai-Nephew01... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 22 Novembre, 2012 Share Inviato 22 Novembre, 2012 Ah,quindi si può dire "confermato" il vecchio Mazinkaiser (e non lo SKL) come futura produzione Yamato. Tempo per migliorare l'edizione (rispetto all'ormai vetusta e caccolosa edizione del mattoncione arancione) ce n'è. Sperando non la ripropongano pari-pari,anche perchè altrimenti non l'acquisterei (e saremmo in parecchi,credo. Il mattoncione con tutte le sue magagne pesa ancora sui nostri cuori!!). Il fatto che il Nausi abbia troncato il discorso sui robottozzi Toei la dice lunga su quanta sinergia ci sia tra Yamato e mr Nagai-Nephew01... Ricchè, non l'hai ancora capito che la minchiata del mattoncino arancione era voluta da d/v per non far piratare le cover dei dvd ? In America sono usciti con le cover classiche, e meno male che per Goldrake si sono inventati il glitter. Il nipotino di Nagai mi pare pure fosse stato da tempo destituito dall' incarico vendite estere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 22 Novembre, 2012 Share Inviato 22 Novembre, 2012 Zio,il problema non era il mattoncino,era il contenuto (e comunque la tua teoria,oltre a essere confutabile,non rientra nella discussione quindi finiamola lì). Il Mazinkakkier uscito per d-visual era di qualità paragonabile alle produzioni Yamato e anche lì c'erano scazzi nel doppiaggio (Kaiser Daga e via di 'sto passo,senza dimenticare i ridicoli adattamenti delle armi tipo "Vampa Infernale". Ero schifato all'epoca e lo sono ancora! Essere stato un d/fensore non significa certo avere il prosciutto sugli occhi e nelle rekkie). I sub,se ricordo bene,sembravano corretti. Lo stesso Colpi aveva paventato l'ipotesi di una riedizione futura coi difetti aggiustati e un video un pelo più dignitoso. Un annetto prima della sua uscita ufficiale m'ero procurato i dvx e,a parte qualche scena cubettosa,la qualità era praticamente identica!! Quindi se in Yamato si aspettano che la gente li ricompri,spero s'inventino qualcosa in più del riproporlo così com'era,perchè di certo l'utenza non sgancerà i dindi per avere lo stesso identico prodotto di 7 anni fa con la sola aggiunta dell'amaray. Il nipotino di Nagai ("Nagai-Nephew01" come lo chiamo io ) era quello che,stando alle dichiarazioni di Grippo via Gure, "voleva bene a Yamato". Se lo avessero destituito,Yamato non avrebbe fatto uscire una mazza,penso. Nell'altro thread l'Umorista parla di grandi novità,gnà gnà gnà (i robottoni storici,insomma) ,ma io non tratterrei affatto il respiro,perchè le trattative non si sono ancora concluse,che io sappia. Non per altro il Nausi ha troncato il discorso sul nascere. Tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Novembre, 2012 Autore Share Inviato 22 Novembre, 2012 mazinkaiser in blu ray esce oggi in giappone. rimpiangerete i librazzi italiani!!!1!111 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Novembre, 2012 Share Inviato 23 Novembre, 2012 (modificato) ma usare il termine americano per una cosa giapponese (OAV) per noi non ha proprio senso Un senso ce l'ha eccome visto che la nostra società dal dopoguerra ad oggi è stata "invasa" dalla cultura americana... una marea di termini americani sono ormai parte integrante del nostro linguaggio, quindi non vedo tutto questo clamore anche se si fa riferimento a un prodotto giapponese! Questo non è un senso questa è una causa, una ragione. Sì, la trista ragione è questo strascico di colonizzazione culturale mediatica che fa si che anche il Giappone per noi venga dall'Atlantico - come pure avevo scritto in primissima istanza. Ti pare cosa degna, sottoscrivibile, accettabile? A me, no. Come ogni cosa insensata, ecco. Modificato 23 Novembre, 2012 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 23 Novembre, 2012 Share Inviato 23 Novembre, 2012 (modificato) Ah,quindi si può dire "confermato" il vecchio Mazinkaiser (e non lo SKL) come futura produzione Yamato. Tempo per migliorare l'edizione (rispetto all'ormai vetusta e caccolosa edizione del mattoncione arancione) ce n'è. Sperando non la ripropongano pari-pari,anche perchè altrimenti non l'acquisterei (e saremmo in parecchi,credo. Il mattoncione con tutte le sue magagne pesa ancora sui nostri cuori!!). Il fatto che il Nausi abbia troncato il discorso sui robottozzi Toei la dice lunga su quanta sinergia ci sia tra Yamato e mr Nagai-Nephew01... Allora, credo che ormai sia chiaro che Yamato abbia un canale preferenziale in jap per certe produzioni per le quali si aspetta solo l'uscita in Blu Ray. Credo quindi che ognuno che conosca le uscite in Jap possa prevedere i nuovi annunci Yamato. Sicuro Mazinkkaiser. Per eventuali ridoppiaggi bisogna capire quale sarà la risposta degli appassionati. Anche se mi pare una scelta oculata quella di preservare i lavori passati se sono più che dignitosi. PS: credo che questo tizio che chiami NAusi....non abbia chiara la situazione poverino. Perchè qualcosa di storico è in arrivo... TI SEI MOSTRATO, SERVO DEL DI SANZO! Ora vuota il sacco! Ho atteso fin troppo! Frociato....stai buono. Modificato 23 Novembre, 2012 da edward_eric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 23 Novembre, 2012 Share Inviato 23 Novembre, 2012 PS: credo che questo tizio che chiami NAusi....non abbia chiara la situazione poverino. Perchè qualcosa di storico è in arrivo... Qualcosa di storico ? Ma ma ma e' Mazinger Z. Ah no, quello esce in edizione completa in america tra qualche mese. Sara' mica Goldrake ? Ah no, quello esce in Quebec in edizione completa tra qualche settimana. Ma cosa avete di storico di Nagai ? Il nulla piu' assoluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 23 Novembre, 2012 Share Inviato 23 Novembre, 2012 PS: credo che questo tizio che chiami NAusi....non abbia chiara la situazione poverino. Perchè qualcosa di storico è in arrivo... Qualcosa di storico ? Ma ma ma e' Mazinger Z. Ah no, quello esce in edizione completa in america tra qualche mese. Sara' mica Goldrake ? Ah no, quello esce in Quebec in edizione completa tra qualche settimana. Ma cosa avete di storico di Nagai ? Il nulla piu' assoluto. Allora non hai ben presente la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Novembre, 2012 Share Inviato 23 Novembre, 2012 L'unica situazione che abbiamo ben presente è che tu caro il mio buffone metallico a Lucca non ti sei fatto trovare... e nemmeno il fantomatico TIR, sei buono solo di sparar cazzate dietro una tastiera, ma continua pure ad accumulare figure di merda se ti va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 23 Novembre, 2012 Share Inviato 23 Novembre, 2012 L'unica situazione che abbiamo ben presente è che tu caro il mio buffone metallico a Lucca non ti sei fatto trovare... e nemmeno il fantomatico TIR, sei buono solo di sparar cazzate dietro una tastiera, ma continua pure ad accumulare figure di merda se ti va Uh Uh Uh....che paura! Mi pare che molte cose si stiano ralizzando...ma evidentemente sei troppo impegnato nei tuoi voli pindarici da nerd senza via d'uscita. Vatti a fare una passeggiata....magari smaltisci un pò di panza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Novembre, 2012 Share Inviato 23 Novembre, 2012 Ancora futuro... sempre futuro... io la palla di vetro non ce l'ho non me ne frega un cazzo, ma per Lucca hai fatto delle promesse, non si è avverato una sega, quindi per ora sei solo un cazzaro, questi sono FATTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 23 Novembre, 2012 Share Inviato 23 Novembre, 2012 Ancora futuro... sempre futuro... io la palla di vetro non ce l'ho non me ne frega un cazzo, ma per Lucca hai fatto delle promesse, non si è avverato una sega, quindi per ora sei solo un cazzaro, questi sono FATTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 23 Novembre, 2012 Share Inviato 23 Novembre, 2012 (modificato) Se qualcosa di storico TOEI/nagaiano è in arrivo, allora basta stare ad aspettare l'annuncio senza mettersi a fare proclami privi di nome dell'opera e ribattere ad essi di conseguenza. Mi sembra che Yamato, adesso più che mai, abbia bisogno di agire, piuttosto che di utenti che contribuiscono a renderla antipatica scrivendo messaggi entusiastici per il momento alquanto immotivati (e intanto s'è scoperto che i tir a Lucca servivano per trasportare più che altro le lattine). Modificato 23 Novembre, 2012 da -Ataru- 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Novembre, 2012 Share Inviato 23 Novembre, 2012 (modificato) Sono le famose "sinergie", il "sinergy drink"! Modificato 23 Novembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tancredi Inviato 23 Novembre, 2012 Share Inviato 23 Novembre, 2012 Per eventuali ridoppiaggi bisogna capire quale sarà la risposta degli appassionati. Anche se mi pare una scelta oculata quella di preservare i lavori passati se sono più che dignitosi. Sailor Moon non aveva un doppiaggio già dignitoso? Nemmeno i film dei Cavalieri? Di Sanzo deve rispondere degli scempi che ha commesso e non ripeterne altri, perché io non dimentico! Frociato....stai buono. Osa ancora storpiare il mio regale titolo e darò disposizione che la tua carcassa penzoli in maniera indecorosa entro stasera. State giocando col fuoco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Novembre, 2012 Share Inviato 23 Novembre, 2012 (modificato) PS: credo che questo tizio che chiami NAusi....non abbia chiara la situazione poverino. Perchè qualcosa di storico è in arrivo... Un po' di rispetto per colui che si sta facendo il culo per farvi dei video decenti su. Che ingratitudine. Sei tutto chiacchiere e bibite in lattine. Vedo poi che tra te e tancian c'è un rapporto sadomaso. Chi è lo schiavo e chi è il padrone? O dobbiamo chiedere chi è il seme e chi l'uke? Sailor Moon non aveva un doppiaggio già dignitoso? No, ma tanto l'importante erano le trasformazioni e i ragazzi che poi ci ripensavano la notte durante i momento di, uh.... intimità (e poi dicevano che faceva diventare alberti) Nemmeno i film dei Cavalieri? No, ma l'importante erano i crociati che ci ripensavano la notte durante i momenti di, uh, intimità. Di Sanzo deve rispondere degli scempi che ha commesso e non ripeterne altri, perché io non dimentico! Per sicurezza... GARROTATO E APPESO PER I PIEDI IN SALA MENSA! Modificato 23 Novembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Novembre, 2012 Share Inviato 23 Novembre, 2012 Io l'Alex me lo ricordo magro... Alex, vedi di smettere di bere bibite energetiche che fanno male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Novembre, 2012 Share Inviato 23 Novembre, 2012 Per eventuali ridoppiaggi bisogna capire quale sarà la risposta degli appassionati. Anche se mi pare una scelta oculata quella di preservare i lavori passati se sono più che dignitosi. Sailor Moon non aveva un doppiaggio già dignitoso? No, era uno schifo ultracensurato Nemmeno i film dei Cavalieri? No, merdata completamente inventata Di Sanzo deve rispondere degli scempi che ha commesso e non ripeterne altri, perché io non dimentico! Son le uniche cose buone che aveva fatto... peccato che poi sperperasse in licenze come un idiota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 23 Novembre, 2012 Share Inviato 23 Novembre, 2012 Per eventuali ridoppiaggi bisogna capire quale sarà la risposta degli appassionati. Anche se mi pare una scelta oculata quella di preservare i lavori passati se sono più che dignitosi. Sailor Moon non aveva un doppiaggio già dignitoso? Nemmeno i film dei Cavalieri? Di Sanzo deve rispondere degli scempi che ha commesso e non ripeterne altri, perché io non dimentico! Frociato....stai buono. Osa ancora storpiare il mio regale titolo e darò disposizione che la tua carcassa penzoli in maniera indecorosa entro stasera. State giocando col fuoco. Sailor Moon andava ridoppiato. Punto. Se non ci arrivi....ti consiglio di aprire la finestra e di respirare un pò di aria fresca che ti schiarisci le idee. E comunque sono totalmente a favore dell'approccio di Di Sanzo in passato, cioè ridoppiare quando era possibile. Visto che il 99,99% dei vecchi doppiaggi televisivi sono immondizia per le orecchie. E tra i tanti, proprio i tuoi cavalieri dello zodiaco ne sono l'esempio più lampante. Lì a tratti si scade nella commedia pura. Quello sì che è un'anime che andrebbe ridoppiato e riadattato da zero. Ci salverei la voce di Ivo giusto perchè mi piace e ora è entrata nell'immaginario collettivo come voce del protagonista. e poi stai buono Frociato....mi fai sorridere con le tue minaccie che hanno un che di folkloristico e strampalato. Sicuro sarai il classico nerd obeso ultraquarantenne che si fa grande davanti al monitor....e che è un povero inetto nella vita reale. Bah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 23 Novembre, 2012 Share Inviato 23 Novembre, 2012 Adesso basta eh. E questo vale anche per il tread su Shin Getter nell'altra sezione. Se Eric e Tancredi vogliono scornasi in questo modo possono insultarsi via PM. Al massimo, se a Fencer stà bene ovviamente, possono rintanarsi ne Le Diviche in modo che noi si possa ridere di loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 23 Novembre, 2012 Share Inviato 23 Novembre, 2012 Devo dire però di trovarmi d'accordo su molto di quanto scritto dall'Alchimista nell'ultimo post,perlomeno sulla questione ridoppiaggi,opinione credo condivisa dal 99% dell'utenza Pchanica... Non è da buttare,il ragazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati