Nighthawk Inviato 12 Agosto, 2013 Share Inviato 12 Agosto, 2013 Che c'è da suddividere? Sono due serie completamente diverse, fatte da studi diversi e prodotte da compagnie diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Agosto, 2013 Share Inviato 12 Agosto, 2013 Dubito suddivideranno mai le licenze tra due editori E' sempre successo. Yamato fece la serie tv di Utena e Dynit il film. Dynamic Italia fece la terza e la quarta serie di City Hunter e Yamato i film. Il film di Eureka Seven l'ha fatto Kaze, non Dynit. Ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Agosto, 2013 Share Inviato 12 Agosto, 2013 E i piagnistei perché i giapponesi cattivi non vogliono che venga usata la sigla di apertura storica di Carletto? Non era un "problema" (ROTFL) ricorrente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 12 Agosto, 2013 Share Inviato 12 Agosto, 2013 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=615688021786718&set=a.615531381802382.1073741851.109336649088527&type=1 HOTD prossimamente in BD e DVD. Bisogna capire se è imminente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Agosto, 2013 Share Inviato 12 Agosto, 2013 (modificato) "Prossimamente" era il "nuovo" tormentone della Fool Frame negli ultimi giorni prima della chiusura non ha avuto però il tempo di diventare un meme come "imminente", e non spigne allo stesso modo Ottima scelta dell'immagine per il post, esplicativo di chi siano le vere protagoniste della serie Modificato 12 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 13 Agosto, 2013 Share Inviato 13 Agosto, 2013 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=615688021786718&set=a.615531381802382.1073741851.109336649088527&type=1 HOTD prossimamente in BD e DVD. Bisogna capire se è imminente. Stupendo, neanche la Funimation pubblica tanti titoli all'anno quanto la nuova gestione YV. Italia : primo mercato per gli anime yeah. Italia for the win. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 13 Agosto, 2013 Share Inviato 13 Agosto, 2013 Funimation ha smesso di pubblicare tanto da quando Sentai licenzia praticamente il 90% degli anime appena dopo il primo episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 13 Agosto, 2013 Share Inviato 13 Agosto, 2013 Funimation ha smesso di pubblicare tanto da quando Sentai licenzia praticamente il 90% degli anime appena dopo il primo episodio. Sostituisci Funimation con Sentai, oppure Section 23 oppure Discotek. Il succo del discorso non cambia. YV si prepare (o lo e' gia' boh) ad essere in termini di anime pubblicati, ooooooops volevo dire di anime annunciati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 13 Agosto, 2013 Share Inviato 13 Agosto, 2013 Lucano wins...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 13 Agosto, 2013 Share Inviato 13 Agosto, 2013 Battute a parte sono prodotti annunciati da anni, penso che sia normale che molta roba è gia bella che pronta e che si vedano da qualche parte ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Agosto, 2013 Share Inviato 13 Agosto, 2013 Certo che i girellari son peggio di un cane di Pavlov, hanno ripostano ancora la solita immagine dei mazinga presa da Mazinkaiser e di nuovo urla di giubilo per l'arrivo delle vecchie serie (dimostrando la loro mancanza di pensiero razionale) che poi io aspetto davvero il giorno che usciranno per rotolarmi dal ridere davanti alla pila di box invenduti... Mazinga Z sono 92 episodi oggi assolutamente INGUARDABILI ma chi cazzo ci spenderebbe diversi pezzi da 100 per cattarsela? a parole tutti fenomeni ma vorrei vedere se dovessero spendere soldi veri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 13 Agosto, 2013 Share Inviato 13 Agosto, 2013 Tra le serie annunciate nel Yamato#SecretProject (s'è aggiunta iersera Fiocchi di cotone per Jeanie), le tre con più "mi piace" sono: Astroganga 293 Carletto 271 Mazinkaiser contro il Generale Nero 238 Segue staccata Shin vs Neo a 155. Così tanto per. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 13 Agosto, 2013 Share Inviato 13 Agosto, 2013 (modificato) Certo che i girellari son peggio di un cane di Pavlov, hanno ripostano ancora la solita immagine dei mazinga presa da Mazinkaiser e di nuovo urla di giubilo per l'arrivo delle vecchie serie (dimostrando la loro mancanza di pensiero razionale) che poi io aspetto davvero il giorno che usciranno per rotolarmi dal ridere davanti alla pila di box invenduti... Mazinga Z sono 92 episodi oggi assolutamente INGUARDABILI ma chi cazzo ci spenderebbe diversi pezzi da 100 per cattarsela? a parole tutti fenomeni ma vorrei vedere se dovessero spendere soldi veri... Beh guarda, la Discotek pubblichera' Mazinger Z a fine 2013. Solo subbato ovviamente. Credo in box da 30 episodi alla volta. Vedremo come andra' sia con il prezzo che come vendite. 300 € per Mazinga Z italiano ? 200 € per Mazinga Z italiano ? Io al massimo ma proprio al massimo sarei disposto a spendere 30 € per cofanetti da 30 episodi. Modificato 13 Agosto, 2013 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Agosto, 2013 Share Inviato 13 Agosto, 2013 (modificato) Tra le serie annunciate nel Yamato#SecretProject (s'è aggiunta iersera Fiocchi di cotone per Jeanie), le tre con più "mi piace" sono: Astroganga 293 Carletto 271 Mazinkaiser contro il Generale Nero 238 Segue staccata Shin vs Neo a 155. Così tanto per. Mazinkaiser IMHO se ne è beccati tanti perché l'hanno scambiato per le serie classiche, certo che è davvero ridicolo, passano gli anni ma sempre intorno al solito vecchiume giriamo, che schifo Modificato 13 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 13 Agosto, 2013 Certo che i girellari son peggio di un cane di Pavlov, hanno ripostano ancora la solita immagine dei mazinga presa da Mazinkaiser e di nuovo urla di giubilo per l'arrivo delle vecchie serie (dimostrando la loro mancanza di pensiero razionale) che poi io aspetto davvero il giorno che usciranno per rotolarmi dal ridere davanti alla pila di box invenduti... Mazinga Z sono 92 episodi oggi assolutamente INGUARDABILI ma chi cazzo ci spenderebbe diversi pezzi da 100 per cattarsela? a parole tutti fenomeni ma vorrei vedere se dovessero spendere soldi veri... a leggere certi commenti ci sarebbero eserciti di girellari pronti a comprare i dvd di mazinger z, il grande maziner, goldrakkio, i film di questi tre, jeeg e forse pure i getter. e facciamo pure finta che non esistano i vari shin mazinger/getter/jeeg. come minimo 260 episodi (arrotondati per difetto, MOLTO difetto visto che con i getter c'è un'altra novantina di episodi da aggiungere ). c'avranno sicuramente i miGliardi, oltre che un sacco di tempo per vederli, quindi perchè non si comprano yamato per pubblicarsi queste serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 13 Agosto, 2013 Share Inviato 13 Agosto, 2013 Ci vuole il modello Anime Sols. Questi sotto contratto con diversi studi di animazione giapponesi fanno partire una serie di proposte su kickstarter per finanziare la pubblicazione di diverse serie di anime classici. Tipo tobicage, Creamy Mami, Yattaman etc... Con la bella differenza che ogni richiesta di finanziamento (tipo 50000-60000 $) ti garantisce SOLO la pubblicazione di una tranche di 13 episodi di una certa serie. E quindi se per esempio la richiesta per finanziare la seconda tranche di episodi di Creamy Mami non va a buon porto niente serie. Resti solo con la prima tranche di 13 episodi. Certo che e' un modello molto rischioso ma lo stanno proponendo negli stati uniti e a quanto pare per certe serie (almeno la prima tranche) e' stata finanziata. Alla fine ogni boxset di 13 episodi viene a costarti sui 40 $ e non sei per niente sicuro di arrivare a fine serie. Facciano una cosa del genere qui in Italia e vediamo se i girellari c'hanno le palle per andare fino in fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Agosto, 2013 Share Inviato 13 Agosto, 2013 Mi ricorda il PoD della Panini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Agosto, 2013 Share Inviato 13 Agosto, 2013 Intanto la zoccola bionda e "Kyashan" SINS per il secret project. SINS?Sarebbe LOL se alla fine andasse prima su sto secret project gratuito piuttosto che su Man-ga, ma presumibilmente andrà dopo. Anche se con tutto che hanno annunciato pacchi di roba non so se possano riempire un palinsesto giornaliero (a meno di replicare la roba a manetta per mezza giornata o essere attivi solo per qualche ora al giorno). Già c'è da doppiare tutto. Probabilmente riempiranno il canale di cacca girellara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 13 Agosto, 2013 Share Inviato 13 Agosto, 2013 Probabilmente riempiranno il canale di cacca girellara. E quasi scontato che sara' cosi', mentre le poche girelle buone resteranno a Man-ga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 13 Agosto, 2013 Share Inviato 13 Agosto, 2013 (modificato) continuano gli annunci... domandina, ma chi è il proprietario di yamato? se per dynamic dynit dvisual e shin.v la storia più o meno si conosce, sarei curioso di sapere chi ci è passato e chi è in yamato adesso Modificato 13 Agosto, 2013 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Agosto, 2013 Share Inviato 13 Agosto, 2013 Bella tenuta rossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Agosto, 2013 Share Inviato 13 Agosto, 2013 Black Blood Brothers Ma che minchia sono andati a prendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Agosto, 2013 Share Inviato 13 Agosto, 2013 Si sapevo il titolo ma non mi veniva altro da dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Agosto, 2013 Share Inviato 13 Agosto, 2013 Io se non era per google col cavolo che sapevo che fosse mi sa tanto di frozzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Agosto, 2013 Share Inviato 13 Agosto, 2013 Io...boh, bel cappello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati