Garion-Oh Inviato 18 Febbraio, 2014 Share Inviato 18 Febbraio, 2014 Berserk 2, direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 18 Febbraio, 2014 quanto tempo andando a ripescare gli annunci passati, sono incappato in questo http://animeonbluray.blogspot.it/2013/11/special-tutti-i-progetti-yamato-video.html#more alla fine esce e viene trasmesso, più o meno, quello che era stato annunciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 18 Febbraio, 2014 Share Inviato 18 Febbraio, 2014 Nuove uscite completamente inedite Pandora Hearts (2009) Casshern Sins (2008) Yatterman The Animated Movie (2009) Bartender (2006) Nuove uscite non propriamente inedite Lès Miserables - Il cuore di Cosette (2007) trasmessa per la prima volta nel 2010 Giant Robo-The Animation (1992) parzialmente trasmesso nel 2005 Gotriniton (Goshogun il dio della guerra) (1981) trasmessa nel 1982 Daikengo il Guardiano dello Spazio (1978) trasmessa nel 1981 Ken Falco e il Superbolide (Machine Hayabusa) (1976) trasmessa nel 1980 Astroganga (1972) trasmessa per la prima volta in Italia nel 1980 Devilman (1972) trasmessa nel 1983 Riproposizioni di serie già pubblicate da editori diversi Cinderella Boy (2003) trasmessa nel 2004, pubblicata da Shin Vision Gun Frontier (2002) pubblicata da De Agostini nel 2011 Mazinkaiser (2001) pubblicata da D/Visual nel 2005 Shin Getter Robot contro Neo Getter Robot (2000) pubblicata nel 2001 da Dynamic e interrotta CardCaptor Sakura film (1999) già uscito per Shin Vision Slayers (1995) trasmessa nel 1997 pubblicata da Shin Vision I Cavalieri dello Zodiaco (1986) trasmessa nel 1990, più volte già pubblicata Delacs GANTZ (2004) trasmessa nel 2009 Fiocchi di cotone per Jeanie (1992) trasmessa nel 1994 Ken il Guerriero (1984) trasmessa nel 1987 Cat's Eye - Occhi di Gatto (1983) trasmesso nel 1985 Sampei il ragazzo pescatore (1980) trasmessa nel 1982 Daltanious il robot del futuro (1979) trasmessa nel 1981 Galaxy Express 999 (1978) trasmesso nel 1982 Capitan Harlock (1978) trasmessa nel 1979 Ryu il ragazzo delle caverne (1971) trasmesso nel 1979 La principessa Zaffiro (1967) trasmessa nel 1980 The Monkey - Le grandi avventure di Goku (1967) trasmessa nel 1980. A Lucca avevano annunciato tutto questo.Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 18 Febbraio, 2014 Share Inviato 18 Febbraio, 2014 Manca solo che rispunti Clelia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Febbraio, 2014 Share Inviato 18 Febbraio, 2014 Di quel che era da doppiare non è uscito assolutamente un cazzo, di CS mi sa che hanno speso tutto il budget per il trailer e la sigletta italiana del cavolo... ah, ricordiamoci pure di HSotD che doveva essere il loro titolo di punta della primavera... perso nelle nebbie pure lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Febbraio, 2014 Share Inviato 18 Febbraio, 2014 Manca solo che rispunti Clelia. ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 19 Febbraio, 2014 non vuoi sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Febbraio, 2014 Share Inviato 19 Febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 19 Febbraio, 2014 Share Inviato 19 Febbraio, 2014 dai dynit, che ottima occasione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Febbraio, 2014 Share Inviato 19 Febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 19 Febbraio, 2014 Share Inviato 19 Febbraio, 2014 Berserk 2, direi. Piazzolla diceva che anche la prima stagione di Sengoku Basara era già stata doppiata, e forse anche qualcos'altro. Nulla di cui sia stata annunciata l'imminente pubblicazione, comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Febbraio, 2014 Share Inviato 19 Febbraio, 2014 Manca solo che rispunti Clelia. ? L'amica di Chop! Mi pare che sia anche uno degli status. Piazzolla diceva che anche la prima stagione di Sengoku Basara era già stata doppiata, Se doppi, fai uscire subito per rientrare nei costi. Non credo che Yamato abbia soldi da buttare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Febbraio, 2014 Share Inviato 19 Febbraio, 2014 Berserk 2, direi. Piazzolla diceva che anche la prima stagione di Sengoku Basara era già stata doppiata, e forse anche qualcos'altro. Nulla di cui sia stata annunciata l'imminente pubblicazione, comunque... Se stai a dar retta a lui... ma poi che imbecilli sarebbero a doppiare qualcosa e non farla uscire? oh... wait Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 20 Febbraio, 2014 Share Inviato 20 Febbraio, 2014 Beh... tentennano con le nuove uscite ma insistono con le edizioni già in vendita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwen Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Da Facebook: Saku Rambo Scusate ma che cosa sta succedendo? http://www.yamatovideo.com/img/Covers/big/Cosette_Box_1_cancellato.jpg http://www.yamatovideo.com/catalogo_list.asp?idTiming=2 Mi piace · · 3 ore fa nei pressi di Civita Castellana Commenti più in vista Piace a 3 persone. Saku Rambo Come mai è stato annullato? Mi piace · Rispondi · 2 ore fa Yamato Video Stiamo attendendo informazioni dai colleghi del dipartimento dedicato alla pubblicazione DVD/BD. Non appena riceveremo notizie in merito, vi informeremo tempestivamente. Ci scusiamo per il disagio. Mi piace · 1 · circa un'ora fa Yamato Video L'uscita dei prodotti sono da te indicata è stata cancellata. Ci scusiamo con la gentile clientela. Mi piace · Rispondi · 2 ore fa Leonardo Morabito ma cancellato o rinviato?!? Mi piace · Rispondi · circa un'ora fa Saku Rambo Giusto e l evento con la spinelli? Ce lo fumiamo? Mi piace · Rispondi · 1 · 2 ore fa Emanuele Mignani Come cancellati??? Ma non dovevate fare l'evento allo Yamato Shop di Milano con la doppiatrice??? Mi piace · Rispondi · 1 · 2 ore fa Saku Rambo Non per fare polemica, scusate, ma credo che gli impegni vadano portati a termine. Avete annunciato in pompa magna questi due cofanetti, che attendevo con ansia, e poi senza neanche preavviso annullate l'uscita. Da voi non me lo sarei mai aspettato. Bah, basito veramente. Mi piace · Rispondi · 2 ore fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 (modificato) Stiamo attendendo informazioni dai colleghi del dipartimento dedicato alla pubblicazione DVD/BD. Non appena riceveremo notizie in merito, vi informeremo tempestivamente. Ci scusiamo per il disagio. Dipartimento?! ma manco fossero una multinazionale con migliaia di dipendenti! "ci scusiamo per il disagio" e che sono Trenitalia? Il 7 Aprile s'avvicina... (se ci arrivano) Modificato 21 Febbraio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Il 7 Aprile s'avvicina... (se ci arrivano) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Il dipartimento sarà una stanza 4x3 dietro lo Yamato Shop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Il 7 Aprile s'avvicina... (se ci arrivano) ? http://it.wikipedia.org/wiki/Yamato_(nave_da_battaglia) Il dipartimento sarà una stanza 4x3 dietro lo Yamato Shop. Esattamente, per questo mi fa rotolare l'"attendiamo notizie" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Wow... sono perfino riusciti a doppiare UN episodio! Probabilmente sono riusciti a trovare il ds. Il Lucano è un collezionista di queste cose. Mah, anche no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Alex Halman, on 21 Feb 2014 - 6:34 PM, said: http://it.wikipedia.org/wiki/Yamato_(nave_da_battaglia) ah capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Ma perchè gliel'hanno annullato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 (modificato) Ma perchè gliel'hanno annullato? e chi lo sa... sono in attesa di notizie dal dipartimento che se ne occupa Che poi che strano... così immagino salti pure l'incontro di presentazione con la Spinelli e la contemporanea conferenza in cui dovevano fare gli annuncioni... Notare comunque che hanno scritto cancellato e non semplicemente rimandato quindi mi sa che non uscirà più e basta Modificato 21 Febbraio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Forse sono scaduti i diritti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Sarebbe fenomenale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati