mp3dom Inviato 17 Aprile, 2014 Share Inviato 17 Aprile, 2014 Sembra sia diventata una lei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Aprile, 2014 Share Inviato 17 Aprile, 2014 (modificato) Oh Madonna! è vero, mi sono rotolato per la faccia e non ho fatto caso al resto 'sta collezione è brutta come il buio, il fatto che venda tanto e che chi la compra sia pure felice dimostra come alla fine il girellaro sia mentalmente disturbato (o necessiti di urgente visita oculistica) Modificato 17 Aprile, 2014 da Alex Halman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Aprile, 2014 Share Inviato 17 Aprile, 2014 AMEN!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 17 Aprile, 2014 Share Inviato 17 Aprile, 2014 Sul fatto che venda tanto ho sempre i miei dubbi. Sul fatto che siano realizzati ad mentula canis mai avuto dubbi. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Aprile, 2014 Share Inviato 17 Aprile, 2014 Probabilmente avranno venduto un fottio i primi, poi dubito che siano andati avanti in tanti in effetti... a meno di non essersi subito abbonati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Aprile, 2014 Share Inviato 17 Aprile, 2014 OT Ad mentula canis è il latino filologicamente corretto di a cazzo di cane? Ho sempre detto ad cazzum canis. Mi vergogno della mia ignoranza. Fine OT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 17 Aprile, 2014 Share Inviato 17 Aprile, 2014 http://www.bruttastoria.it/dictionary/Mentula_canis.html Direi di si Fencah! Cmq complimenti a Pezzenti/Gazza, una joint che ha prodotto davvero prodotti di qualità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 17 Aprile, 2014 Share Inviato 17 Aprile, 2014 La girella dello sport. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 17 Aprile, 2014 Share Inviato 17 Aprile, 2014 Probabilmente avranno venduto un fottio i primi, poi dubito che siano andati avanti in tanti in effetti... a meno di non essersi subito abbonati Credo proprio sia come dici tu, ma gli abbonati se poi non paghi, dopo la prima spedizione il prodotto non lo ricevono più. Quindi credo che ad oggi, sono all'uscita 13, non vendano proprio un botto. Oh, mie opinioni personali, poi magari arriva qui uno e mi mette in faccia i dati di vendita.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Aprile, 2014 Share Inviato 26 Aprile, 2014 (modificato) http://www.mangaforever.net/148637/highschool-of-the-dead-ledizione-italiana-yamato-video-in-autunno Annunciato per la prima volta a Lucca Comics 2012 presso lo stand di Man-Ga, passato soltantosottotitolato — non senza polemiche — sul canale YouTube Yamato Animation da Settembre 2013e inizialmente previsto come titolo di punta dell’home video per la Primavera del 2014, l’edizione italiana di Highschool of the Dead sarà infine disponibile a Ottobre 2014. La nuova data di uscita è stata infatti comunicata poco fa da Yamato Video attraverso il seguente postpubblicato sulla propria bacheca facebook: HOTDxVERSIONE ITALIANAxOTTOBREx2014 Modificato 26 Aprile, 2014 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Aprile, 2014 Share Inviato 26 Aprile, 2014 (modificato) Di Casshern Sins dicono nulla? e Giant Robot? Modificato 26 Aprile, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Aprile, 2014 Share Inviato 27 Aprile, 2014 (modificato) Complimenti per l'ottimo lavoro di PR Modificato 27 Aprile, 2014 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Aprile, 2014 Share Inviato 27 Aprile, 2014 (modificato) Io vorrei che fossero così chiari anche per il resto della roba. Comunque questo modo di scrivere mi ricorda qualcuno. Modificato 27 Aprile, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 27 Aprile, 2014 Share Inviato 27 Aprile, 2014 Io vorrei che fossero così chiari anche per il resto della roba. mamma mia veramente c'è gente che scrive quando escono i dvd di hades una volta ogni due giorni. Comunque questo modo di scrivere mi ricorda qualcuno. Nausi? anche lui non scherzava sul forum yamato con le risposte lapidarie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Aprile, 2014 Share Inviato 27 Aprile, 2014 Complimenti per l'ottimo lavoro di PR Che altro avrebbe dovuto rispondere? se non vogliono farlo meglio dirlo chiaramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Maggio, 2014 Share Inviato 3 Maggio, 2014 Per quanto riguarda il box di Devilman, pare che apriranno i preorder lunedì e che uscirà entro fine mese. Acquistabile solo nello Yamato Shop e nel relativo sito di vendita online. Non verrà distribuito. (non è che si sono trasformati in "associazione culturale"?). Intato sul canale Yamato Animation sono stati rimossi tutti i video di Patlabor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 3 Maggio, 2014 Share Inviato 3 Maggio, 2014 Ma gli altri titoli Yamato vengono distribuiti nei normali circuiti di vendita no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Maggio, 2014 Share Inviato 3 Maggio, 2014 Figo. I girellari accoreranno in massa a versare 90 euro per una serie così importante. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Maggio, 2014 Share Inviato 3 Maggio, 2014 Ma gli altri titoli Yamato vengono distribuiti nei normali circuiti di vendita no ? Eh, non si sa. O meglio, Cosette è anche lui Yamato Store limited. Gli ultimi titoli distribuiti normalmente sono quelli usciti a fine 2013, come Shin Getter, Neo Getter e Mazinkaiser. Probabilmente nel caso di Berserk 3 ci sarà la grande distribuzione. Ma ho idea che tutte le prossime serie tv in box avranno questa limitazione. Se lo fanno per Devilman che è cmq un titolo famoso, figurati per Goshogun, Super Robot 28 e compagnia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 3 Maggio, 2014 Share Inviato 3 Maggio, 2014 Intato sul canale Yamato Animation sono stati rimossi tutti i video di Patlabor. Me lo stavo pure vedendo!Ma che senso ha mettere una serie e poi toglierla? Proprio pezzenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Maggio, 2014 Share Inviato 3 Maggio, 2014 Mah... forse si sono accorti di non avere i diritti di trasmissione su internet? Perché i video sono stati proprio rimossi. Anche quelli degli ova e perfino il trailer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 3 Maggio, 2014 patlabor, che in streaming mi sembra avesse il video rimasterizzato, potrebbe essere stato tolto perchè sta per essere messo in vendita? in tal caso di trailer potrebbe esserne uppato uno nuovo... oppure boh, in effetti potrebbe anche avere a che fare con i diritti (sono 20 anni che yamato lo distribuisce? anniversario? ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Maggio, 2014 Share Inviato 3 Maggio, 2014 patlabor, che in streaming mi sembra avesse il video rimasterizzato, potrebbe essere stato tolto perchè sta per essere messo in vendita? Sì, il video era rimasterizzato. Infatti mi sono stupito della qualità. Le precedenti edizioni in DVD sono esaurite. Sia la prima in amaray slim, sia quella in due box (che era cmq monca degli ova). Una nuova edizione tutto insieme confezionata bene me la comprerei. Solo che coi tempi di Yamato chissà quando si va a finire... Cmq è strano perché sul canale youtube ci sono serie attualmente disponibili in home video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Maggio, 2014 Share Inviato 3 Maggio, 2014 Ma quindi Artist First e Cecchi Gori l'hanno mollata e ormai per avere qualcuna delle loro future produzioni devi comprare direttamente da loro, senza passare dalla fumetteria o da altri rivenditori online? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Maggio, 2014 Share Inviato 3 Maggio, 2014 Mi sa che si sono giocati il distributore... oppure vogliono massimizzare i profitti evitando di dividere la torta con altri... non è una mossa così stupida visto che l'e-commerce si sta espandendo, oppure si sono accorti che tanto vendevano solo su Amazon a prezzo straccio e le fumetterie non ordinavano più nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati