Lord Gara Inviato 20 Maggio, 2014 Share Inviato 20 Maggio, 2014 Se il doppiaggio italiano resta quello che c'era nelle VHS (e nel DIVX che vidi nel lontano 2003-2004) può rimanere lì dov'è, a scaffale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 20 Maggio, 2014 Share Inviato 20 Maggio, 2014 Se il doppiaggio italiano resta quello che c'era nelle VHS (e nel DIVX che vidi nel lontano 2003-2004) può rimanere lì dov'è, a scaffale. Ma il BRD avrà i sottotitoli eh! (almeno credo ,e si spera e che siano coretti...) Cmq YV avrebbe anche film in catalogo interessevoli ma non sò quanti mi interesserebbe (ri?)vedere al cinema... aspettiamo annuncinio almeno i titoli (e possiblimente l'anno/che sia prima della prossima glaciazione :P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Maggio, 2014 Share Inviato 20 Maggio, 2014 A me pareva di ricordare che DYRL l'avessero GIA' ridoppiato (col cast della serie fatta da loro) ma poi non lo pubblicarono in DVD per casini coi diritti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 20 Maggio, 2014 Share Inviato 20 Maggio, 2014 (modificato) Tanto per curiosità, di che state parlando? XDQuel comunicato comunque mi pareva più datato, non del mese scorso... Ma magari in mezzo a tutta la fuffa che tirano fuori giorno per giorno ricordo male io. Edit: okay, l'Halman ha dissipato il dubbio. Modificato 20 Maggio, 2014 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 20 Maggio, 2014 A me pareva di ricordare che DYRL l'avessero GIA' ridoppiato (col cast della serie fatta da loro) ma poi non lo pubblicarono in DVD per casini coi diritti anfatti. però... ammettendo che sia possibile accedere a quel film e quindi pubblicarlo, ci becchiamo l'edizione giapponese censurata? a questo punto meglio la serie tv. cmq si parla di una società internazionale. warner? (e quindi riciccia fuori berserk?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Maggio, 2014 Share Inviato 20 Maggio, 2014 No, non stavamo parlando di Dyrl. Almeno non io. E poi Dyrl dura 115 minuti. Sono poco meno di due ore, non poco più. Io pensavo al regio esercito spaziale... (che di minuti ne dura 125). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 20 Maggio, 2014 no. non senza aoki uru va bene lo stesso the sky crawlers? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Maggio, 2014 Share Inviato 20 Maggio, 2014 Sky Crawlers in DVD e Bluray è già uscito e ancora disponibile. Al massimo ci sarebbero da editare i due Patlabor (il secondo da ridoppiare assolutamente). Tanto alla concorrenza non interessano, così come non interessa il film di cui sopra e i remake di serie famose perché secondo loro interessano solo ai vecchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 20 Maggio, 2014 è che non mi vengono in mente tanti film di animazione che rientrano in quel minutaggio, quindi per proporlo al cinema o è un film di yamato già visto o precedentemente nelle mani di qualche altro editore. inoltre di inediti moderni di quella durata non ne ricordo uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Maggio, 2014 Share Inviato 20 Maggio, 2014 Per questo tutti gli indizi sembrano portare a Honneamise. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 20 Maggio, 2014 Share Inviato 20 Maggio, 2014 (modificato) giusto per chiarire, quel post lo avevano messo su fb il 4 aprile. è quindi scollegato dagli annunci fatti a lucca, quelli di seiya a gennaio scorso (con tanto di locandina già pronta) e la tomba per le lucciole prevista in questo periodo. da animangaplus: aprile 2014 Nella serata di ieri, Yamato Video ci ha fatto sapere che il film in uscita prima dell'estate avrà una durata di poco più di due ore e che per Natale verrà pubblicato in Blu-Ray (mai pubblicato prima).Non si tratta né di Berserk, né di Una Tomba Per Le Lucciole. e poi dalla discussione salta fuori che: il loro distributore cinematografico non è italiano il seiya in cgi è già preso da un altro editore (poi bisogna vedere se è vero) non è macross non è nagai, almeno non questi ("Grendizer, Getter Robot G, Great Majinga Kessan Daikaiju(tutti i robot contro il Dragosauro) magari fosse come dici tu Garion e proiettassero honneamise... comunque se è "prima dell'estate" mi sa che sono un po in ritardo non avendolo nemmeno annunciato.... qui c'è la discussione, visibile anche a chi non è iscritto a fb: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=729710127051173&set=a.126945057327686.15477.109336649088527&type=1&theater Modificato 20 Maggio, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Maggio, 2014 Share Inviato 20 Maggio, 2014 Non ho afferrato, in pratica l'accordo per il Tenkai è saltato e si sono messi d'accordo con una specie di Warner Bros (nome a caso), o sono accordi diversi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 20 Maggio, 2014 Share Inviato 20 Maggio, 2014 (modificato) Non ho afferrato, in pratica l'accordo per il Tenkai è saltato e si sono messi d'accordo con una specie di Warner Bros (nome a caso), o sono accordi diversi? nel poster di gennaio il film era presentato con "The Space Extra" poi collegata a yam (che non è yamato) ma sono quelli che curano yamato animation sul tubo. ora non so se cambiano o se rimangono con loro però per seiya hanno scritto: Yamato Video Fabrizio Salute, l'Overture uscirà, ma non adesso. Appena possibile vi daremo spiegazioni in merito e senz'altro ne comprenderete le motivazioni. Anzi, le apprezzerete. forse adesso hanno l'accordo con qualcun'altro che gli garantisce maggiore presenza nei cinema, non solo The Space o UCI. per questo aspettano a farlo uscire. (la mia è una pura ipotesi basata sul nulla) Modificato 20 Maggio, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Maggio, 2014 Share Inviato 20 Maggio, 2014 Per questo tutti gli indizi sembrano portare a Honneamise. Quello lo prenderei sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Maggio, 2014 Share Inviato 20 Maggio, 2014 Ma almeno che ci siano i sub fedeli... perché tutto il materiale Polygram fu editato partendo dall'edizione inglese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Maggio, 2014 Share Inviato 20 Maggio, 2014 forse adesso hanno l'accordo con qualcun'altro che gli garantisce maggiore presenza nei cinema, non solo The Space o UCI. per questo aspettano a farlo uscire. (la mia è una pura ipotesi basata sul nulla) Grazie per l'informazione. Comunque sì, è possibile anche che abbiano trovato qualcuno che gli fa andare la roba per più giorni. Magari è lo stesso che vuole mandare il SSCG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 20 Maggio, 2014 Share Inviato 20 Maggio, 2014 Magari è lo stesso che vuole mandare il SSCG. http://it.wikipedia.org/wiki/Medusa_Film Merde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Maggio, 2014 Share Inviato 20 Maggio, 2014 E' di Warner Bros, per l'appunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 20 Maggio, 2014 Share Inviato 20 Maggio, 2014 Ah giusto... Mi ero fermato a mediaset va bene ora che i tasselli sono andati al loro posto ... il cast storico sul film in cg yeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Maggio, 2014 Share Inviato 25 Maggio, 2014 A quanto mi hanno riferito, alla presentazione ieri del box di Devilman allo Yamato Shop c'era pochissima gente. Forse è ora di sventolare bandiera bianca e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 25 Maggio, 2014 Share Inviato 25 Maggio, 2014 Maccome, Facebook pullulava di foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Maggio, 2014 Share Inviato 25 Maggio, 2014 (modificato) A quanto mi hanno riferito, alla presentazione ieri del box di Devilman allo Yamato Shop c'era pochissima gente. Forse è ora di sventolare bandiera bianca e basta. Eretico! come osi dubitare del Sacro Culto della Girella! Modificato 25 Maggio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 25 Maggio, 2014 Share Inviato 25 Maggio, 2014 Confermo,eravamo in venti a dir tanto,e molte delle domande a Corizza le ha fatte una persona sola. Tempo un'oretta e c'hanno fatto sloggiare perchè dovevano fargli un'intervista per il canale youtube. La cosa ridicola è che mentre Corizza parlava alle sue spalle c'era un mega schermo coi dvd (muti) in funzione,e ho notato un artefatto MICIDIALE,durato un secondo ma talmente spixellante che bisognava proprio essere ciecati per non accorgersene. Poi vi faccio sapere com'è 'sto cofanetto...devo ancora visionarlo. Nella speranza di non trovarci lo stesso artefatto o peggio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 26 Maggio, 2014 Share Inviato 26 Maggio, 2014 Quello era uno dei check disk non era uno dei dischi per la vendita. infatti ho controllato la sera a casa subito il disco 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 26 Maggio, 2014 Share Inviato 26 Maggio, 2014 Meglio così,grazie per la puntualizzazione. Aggiungo una considerazione personale : è vero che all'incontro eravamo in pochi,ma questo capita spesso a Milano,e questo per una questione diciamo antropologica... Credo ci sia una differenza abissale tra il fandom milanese e quello del sud,è una cosa che ho notato anche tra i miei amici/contatti appassionati di musica,quelli di Roma si ricordano anche il concerto di tal gruppo visto 25 anni fa,conservano le locandine,si scambiano registrazioni e te lo fanno sapere con entusiasmo. Quelli di Milano se ne sbattono e devo rincorrerli e pregarli per farmi raccontare qualcosa. E' lo stesso con gli anime,gli appassionati al sud vivono la loro passione in modo più caloroso mentre al nord sono pochi quelli disposti magari a mollare il lavoro per un'ora per venire all'incontro con un doppiatore. A meno che non siano studenti o operai col sabato libero,in pochi si muoveranno a Milano. Forse solo se ci fosse Malaspina....ma anche così,avrei i miei bei dubbi. Questo per dire che se Yamato Shop avesse sede a Roma o a Napoli,altro che venti persone...la sala sarebbe stata strapiena e Corizza non l'avrebbero fatto andar via manco se chiamavano gli sbirri. Quindi non penso che l'assenza di pubblico all'incontro con Corizza sia indicativa nelle vendite del cofanetto di Devilman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati