Alex Halman Inviato 9 Agosto, 2014 Share Inviato 9 Agosto, 2014 (modificato) Questa volta sarà ben dura far passare la cosa in cavalleria, se non porti Casshern Sins è un conto, se a Luglio buchi con Ken Falco amen, ma se ti giochi la carta della Girella Suprema la vedo dura... soprattutto quando per mesi continui a fare giochetti scemi sulla tua pagina FeSSbUKKE lasciando intendere che alla fiera porterai il cofano e poi non lo porti... Tipo a uno che chiedeva notizie in merito hanno risposto con l'immagine di un cartello con scritto sopra "Lucca" più chiari di così... hai voglia poi a dire che hanno capito male eh... Modificato 9 Agosto, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Agosto, 2014 Share Inviato 9 Agosto, 2014 Mica c'era di che anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Agosto, 2014 Share Inviato 9 Agosto, 2014 con la "PICCOLISSIMA" differenza che dynit non sta facendo la figura di yamato, e che quel che annuncia doppierà poi esce veramente doppiato. per favore se vogliamo fare dei confronti facciamoli in modo quantomeno decente. Non stò facendo confronti, quanto a spiegare che oggi come oggi, se non punti su titoli famosi ( che sono girelle ), non hai la minima possibilità di vendere un ghez. Punto. Non si può continuare a criticare qualcuno se punta maggiormente su titoli famossissimi come Goldrake invece delle novità, perché le novità non le compra nessuno. Certo, per spingere ancora di più , ci vorrebbe una certa spesa in promozione e pubblicità, come ha fatto LR con Harlock. Perché se Harlock non avesse avuto la pubblicità in tv che ha avuto, avrebbe fatto numeri moooolto minori di quelli che ha fatto. Per questo sono incerto sul risultato di Harlock al cinema per Yamato Video, perché di sicuro non avrà la stessa esposizione mediatica del film in CG. Fortunatamente, Goldrake non dovrebbe avere problemi da questo punto di vista. Non so quante piste audio avrà Goldrake con la Gazzetta, ma penso che il DS non ci sarà e se lo terranno per la deluxe da fumetteria ( e non vedo perché non dovrebbe esserci a Lucca, visto che se escono i dvd in edicola, hanno praticamente fatto più di metà del lavoro di quella per fumetterie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 9 Agosto, 2014 Share Inviato 9 Agosto, 2014 Goldrake da edicola avrà tre piste audio con sicuramente il DS, l'hanno scritto oggi su FB e ne stavamo giusto parlando qualche messaggio fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Agosto, 2014 Share Inviato 9 Agosto, 2014 (modificato) Credo sia normale che un prodotto populistico come un uscita da edicola abbia il contenuto più populistico, ovvero il doppiaggio che fu.Non intendo con "populistico" alcun insulto. Modificato 9 Agosto, 2014 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 9 Agosto, 2014 con la "PICCOLISSIMA" differenza che dynit non sta facendo la figura di yamato, e che quel che annuncia doppierà poi esce veramente doppiato. per favore se vogliamo fare dei confronti facciamoli in modo quantomeno decente. Non stò facendo confronti, quanto a spiegare che oggi come oggi, se non punti su titoli famosi ( che sono girelle ), non hai la minima possibilità di vendere un ghez. Punto. Non si può continuare a criticare qualcuno se punta maggiormente su titoli famossissimi come Goldrake invece delle novità, perché le novità non le compra nessuno. Certo, per spingere ancora di più , ci vorrebbe una certa spesa in promozione e pubblicità, come ha fatto LR con Harlock. Perché se Harlock non avesse avuto la pubblicità in tv che ha avuto, avrebbe fatto numeri moooolto minori di quelli che ha fatto. Per questo sono incerto sul risultato di Harlock al cinema per Yamato Video, perché di sicuro non avrà la stessa esposizione mediatica del film in CG. Fortunatamente, Goldrake non dovrebbe avere problemi da questo punto di vista. Non so quante piste audio avrà Goldrake con la Gazzetta, ma penso che il DS non ci sarà e se lo terranno per la deluxe da fumetteria ( e non vedo perché non dovrebbe esserci a Lucca, visto che se escono i dvd in edicola, hanno praticamente fatto più di metà del lavoro di quella per fumetterie) ma cosa vuoi spiegare... guarda come sta messa yamato a forza di fare girelle su girelle aka i titoli famosi ( ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Agosto, 2014 Share Inviato 9 Agosto, 2014 Credo sia normale che un prodotto populistico come un uscita da edicola abbia il contenuto più populistico, ovvero il doppiaggio che fu. Mah, io penso che il ds se lo terranno per la deluxe. Non intendo con "populistico" alcun insulto. Ahio ! Attento con quel naso Shito, che a momenti mi cavavi un occhio. ma cosa vuoi spiegare... guarda come sta messa yamato a forza di fare girelle su girelle aka i titoli famosi ( ). Ceertooo, non pensi che sono state tutte le serie inedite doppiate negli anni e che non vendevano un tubo a mandarla a gambe all' aria .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 9 Agosto, 2014 lulz in confronto alle girelle è una montagna di dimensione spropositate, proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 9 Agosto, 2014 Share Inviato 9 Agosto, 2014 (modificato) Un vero ladrocinio visto che si possono scaricare dal web Azz che prezzi... Sono i soliti ladri mi sembra giusto Modificato 9 Agosto, 2014 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Agosto, 2014 Share Inviato 9 Agosto, 2014 (modificato) Non intendo con "populistico" alcun insulto. Ahio ! Attento con quel naso Shito, che a momenti mi cavavi un occhio. Ma no, in fondo parliamo di cose che escono con la Gazzetta, voglio dire, roba per genre che urla dietro a dieci scimmie che prendono a calci una palla, con un'undicesima che ha invece elaborato l'opponibilità del pollice. XD Fossi io, nella versione 'seria' NON metterei altro che JPN e doppiaggio con i nomi corretti. Modificato 9 Agosto, 2014 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Agosto, 2014 Share Inviato 9 Agosto, 2014 (modificato) A me basta che ci sia qualcosa di fedele all'originale, che siano sub o doppiaggio(però in questo caso due voci azzeccate, mica come altra roba) frega niente ò.ò Nell'edizione da edicola comunque ci sarà il doppiaggio storico. Sarebbe fare stupido il contrario...mmm... Modificato 9 Agosto, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Agosto, 2014 Share Inviato 9 Agosto, 2014 Fossi io, nella versione 'seria' NON metterei altro che JPN e doppiaggio con i nomi corretti. Mettici i sub fedeli e hai venduto una copia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Agosto, 2014 Share Inviato 9 Agosto, 2014 Caro Fencer, il problema quando si tratta di me è che ho un concetto di 'fedele' generalmente più restrittivo della media anche dei 'puristi', nevvero? ^^; Ma l'adattamento di Colpi com'era, a livello di bontà di traduzione/adattamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Agosto, 2014 Share Inviato 9 Agosto, 2014 (modificato) Ma se non conosco la lingua che me ne faccio della traccia giapponese? Tanto varrebbe non mettere manco quella se non ci metti i sottotitoli. L'adattamento colpiano mi pare avesse generato dei problemi soprattutto in fase di traduzione della terminologia tipo Antigrav Storm che diventava Gravity Storm (che è il contrario), sempre se non ricordo male, poi c'era Dizer Avanti invece di Dizer Go e amenità di quel tipo (ma lui infilava pure Getter Uno nei manga). Modificato 9 Agosto, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Agosto, 2014 Share Inviato 9 Agosto, 2014 (modificato) Quindi essenzialmente per avere dei sub davvero fedeli si tratterebbe di partire dall'adattamento D/VIsual e correggere minuzie di nomencaltura? Modificato 9 Agosto, 2014 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Agosto, 2014 Share Inviato 9 Agosto, 2014 Non ne ho la più pallida idea, non ho quell'edizione. Stavo ripetendo quello che avevo sentito ai tempi dell'uscita , ma bisognerebbe vedere quanti di quelli che parlavano conoscevano la lingua del sol levante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Agosto, 2014 Share Inviato 9 Agosto, 2014 Beh, se si tratta di divergenze palesi in ambito di nomenclature, immagino che già Roger -che se ho ben capito è un appassionato Nagaiano- potrebbe di certo ragguagliarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 9 Agosto, 2014 Share Inviato 9 Agosto, 2014 Sono stato sulla loro pagina a chiedere se ci sarà il doppiaggio storico sui dvd da edicola, e non pensavo avrebbero risposto perché fino a oggi hanno sorvolato su richieste simili. Ed invece mi hanno risposto così: La versione edicola conterrà 3 piste audio e 3 stream sottotitoli. Sarà contenuta anche la traccia con il doppiaggio storico. Non so quante piste audio avrà Goldrake con la Gazzetta, ma penso che il DS non ci sarà e se lo terranno per la deluxe da fumetteria ( e non vedo perché non dovrebbe esserci a Lucca, visto che se escono i dvd in edicola, hanno praticamente fatto più di metà del lavoro di quella per fumetterie) Goldrake da edicola avrà tre piste audio con sicuramente il DS, l'hanno scritto oggi su FB e ne stavamo giusto parlando qualche messaggio fa. Credo sia normale che un prodotto populistico come un uscita da edicola abbia il contenuto più populistico, ovvero il doppiaggio che fu. Mah, io penso che il ds se lo terranno per la deluxe. Aspetta che metto un'immagine, così forse si nota megio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Agosto, 2014 Share Inviato 9 Agosto, 2014 Come osi contraddire Dio Sam! anatema su di te! pentiti infedele! Lui ne sa più di tutti! anche di chi quei DVD li deve produrre! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 10 Agosto, 2014 Share Inviato 10 Agosto, 2014 Bé, ci sono stati un frasacco di messaggi in poco tempo (il Plus non sta risentendo della crisi dei forum), quindi magari gli erano sfuggiti (ogni tanto qualche messaggio sfugge pure a me che cerco di farmi sfuggire il meno possibile). E' tutto uno sfuggimento. Ah, sono andato sulla pagina Facebook Manga.persempre, dove pure lì hanno annunciato l'uscita dei dvd da edicola, e ho trovato dei commenti stupendi (ometto i nomi per la sacra legge della privacy): Un vero ladrocinio visto che si possono scaricare dal web. Ce li ho tutti in dvx.. e a uno che fa notare che sono illegali, un altro risponde guarda che sono anni che stanno sul mercato legalmente! bene a sapersi. e poi c'è chi addirittura ha visto l'edizione giapponese in bd noi andiamo ancora a carbonella con i dvd, in giappone hanno l'edizione in bd a 1080p e qui ci propinano ancora i dvd (potevano metterlo anche in vhs per risparmiare "ironico") a prezzo cosmico! , ho un'episodio in full hd con tre traccie audio, vi assicuro che guardarlo è stato uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie! Ma x vedere tutte le puntate? ?? Ke nn si trovano su internet Poi ok c'è chi l'ha scambiato per Mazinga, ma quello è un classico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 10 Agosto, 2014 Share Inviato 10 Agosto, 2014 Che dementi! Lo dice uno che è un fautore dello scambio libero, però questo ragionamenti sono stupidi.... Lamentarsi che fanno uscire ancora cose in DVD, quando sappiamo che spesso per robe così datate non hanno fatto nemmeno una rimasterizzazione in hd.... Che poi i DVD vivono ancora nonostante il br sia in giro da 10 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Agosto, 2014 Share Inviato 10 Agosto, 2014 Ah bè se lo dice Yamato che mettono la traccia storica nella versione da edicola,,,,,, io fossi stato in loro me la sarei tenuta via per la deluxe, mi sembra incredibile che non ci hanno pensato. Ma le altre due 2 tracce ? Molti pensano che ci saranno i 3 doppiaggi ita E NIENTE audio JAP. Non è che invece mi ficcano DS, DS in dolby digital 7.1 super alfamega e doppiaggio jap, in modo che se vuoi il ridoppiaggio , ti devi comprare i box, quindi costringendo tutti gli sciagurati che hanno dato fiducia a d/v a cattarsi almeno il terzo box ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 10 Agosto, 2014 Beh, se si tratta di divergenze palesi in ambito di nomenclature, immagino che già Roger -che se ho ben capito è un appassionato Nagaiano- potrebbe di certo ragguagliarci ma vi sono vicino spiritualmente in quest'impresa epica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 10 Agosto, 2014 Share Inviato 10 Agosto, 2014 Ah bè se lo dice Yamato che mettono la traccia storica nella versione da edicola,,,,,, io fossi stato in loro me la sarei tenuta via per la deluxe, mi sembra incredibile che non ci hanno pensato. Ma le altre due 2 tracce ? Molti pensano che ci saranno i 3 doppiaggi ita E NIENTE audio JAP. Non è che invece mi ficcano DS, DS in dolby digital 7.1 super alfamega e doppiaggio jap, in modo che se vuoi il ridoppiaggio , ti devi comprare i box, quindi costringendo tutti gli sciagurati che hanno dato fiducia a d/v a cattarsi almeno il terzo box ? Magari c'hanno pensato e magari la RCS gli ha detto che il ds lo volevano pure loro altrimenti nada. Chissà. Almeno il ridoppiaggio coi nomi italiani dovrebbe essere presente, visto che il primo episodio l'hanno intitolato Koji e Actarus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Agosto, 2014 Share Inviato 10 Agosto, 2014 Figurati se in un'edizione EDICOLA come ricorda Shito avrebbero potuto non mettere il DS maddai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati