Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

perchè mi fai vedere quella sottospecie di amaray in cartoncino. perchè!? :pazzia:

che lo usino anche per il goldrakkio?

edit: wait... quella cover de leggendadigggiulia deve essere provvisoria. i credits finali sono un po' diversi e in chiusura è riportato © 2014 yamato s.r.l. per l'edizione italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè mi fai vedere quella sottospecie di amaray in cartoncino. perchè!? :pazzia:

edit: wait... quella cover de leggendadigggiulia deve essere provvisoria. i credits finali sono un po' diversi e in chiusura è riportato © 2014 yamato s.r.l. per l'edizione italiana.

per l'edizione edicola la ditta che li realizza è la stessa... (e anche se guardi le immagini promo i box sono praticamente identici)

non ho capito,in questa leggo solo "released by Yamato" ma in alto è riportato "rcs mg tutti i diritti riservati"

tu dici che quella stampata è diversa?

edit:

eccoli

G281140095.pngG880650095_zoom.png

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

per l'edizione edicola la ditta che li realizza è la stessa... (e anche se guardi le immagini promo i box sono praticamente identici)

non ho capito,in questa leggo solo "released by Yamato" ma in alto è riportato "rcs mg tutti i diritti riservati"

edit:

eccoli

G281140095.png

sì è questa. i credits del dvd che hai linkato sono questi:

rj1v05.jpg

m'è sembrato strano quando ho letto TOEI, masami suda, i dettagli della sigla... quelli dovrebbero appartenere alla serie tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Non credo ci sia bisogno che lo dica, ma tenete presente che quelle immagini dei box sono fatte con un plugin di Photoshop; ho qualche dubbio visto che non ho presente quale sia quello che 'divide' un'immagine in tot volumi, ma la composizione e lo sfondo graduato sotto sono di Photoshop, il sistema e' uguale a decine di altri che gia' conosco)

Link al commento
Condividi su altri siti

edit:

eccoli

G281140095.png

sì è questa. i credits del dvd che hai linkato sono questi:

rj1v05.jpg

è decisamente diversa, io credevo che quella linkata fosse la definitiva.... bhè allora forse possono veramente usare gli stessi dischi  :°_°:  (ma è davvero improbabile)

(Non credo ci sia bisogno che lo dica, ma tenete presente che quelle immagini dei box sono fatte con un plugin di Photoshop; ho qualche dubbio visto che non ho presente quale sia quello che 'divide' un'immagine in tot volumi, ma la composizione e lo sfondo graduato sotto sono di Photoshop, il sistema e' uguale a decine di altri che gia' conosco)

io mi riferivo allo stile grafico e al tipo di packaging. 

(comunque la seconda, quella di goldrake, non potrebbe essere una foto su limbo bianco? (compositata con i vari elementi ed effettata con le ombre ecc ecc?  perchè se la guardi a piena risoluzione mi sembra ci siano un po troppi difetti)

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda... il primo disco di ken (gli altri non li ho ancora visti ma se tanto mi dà tanto...) di quel cofano della gazzetta è la copia della prima edizione a disco singolo, all'epoca distribuita da dolmen. nei loghi di apertura compaiono perfino mikado e de agostini communications. c'è stata anche un'altra edizione, quella DeA...

non c'entra nulla con goldrake ma, puntando al risparmio, non basta prendere il disco (quello che uscirà in futuro) con tutti gli audio, toglierne un paio, cambiare il quadro di selezione dell'audio nel menu ed è pronto il dvd per l'edicola?

altra cosa è che se anche per quel box dell'immagine pubblicitaria useranno dei cartoncini per contenere i singoli dvd ed i libretti non staranno da nessuna parte, mah non so quanti saranno veramente contenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, mi chiedo l'utilità della presenza, nell'edizione Gazzetta, del doppiaggio nuovo nomi farlocchi stante la presenza del "doppiaggio rustichella doc"...

Come scrivevo: per avere un doppiaggio italiano che copra tutto il video (ovvero: senza buchi)?

Si, ma perchè non mettere l'audio Ita con i nomi Jappi.

L'altro audio è perfettamente inutile.

Edit: quindi assumiamo "audio retard" come "audio ita con nomi inventati"? Questo semplificherebbe di molto alcuni messaggi sovrastanti :sbal:

Ripeto quello che avevo già ipotizzato. Yamato ha parlato anche, in modo sibillino, di una futura trasmissione televisiva. Per la quale probabilmente sarà utilizzato l'audio retard (ooohhh! l'ho scritto anch'io finalmente!), visto che lo storico c'ha i buchi e quello coi nomi giapponesi probabilmente suonerebbe strano agli italiani che conoscono Actarus, Goldrake e soci (sigh! per Alcor, ti ho voluto bene), e poi altrimenti non possono dire che Goldrake è tornato in televisione se lo chiamano Grendizer. E nei dvd da edicola la RCS o chi vi pare avrà voluto avere presente l'audio che poi andrà in televisione (doppia pubblicità). Insomma, 'sto audio retard è parecchio ricercato/usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daikengo l'avevano annunciato già l'anno passato... siamo all'ennesimo RI-annuncio di roba GIA' annunciata... intanto Ken Falco? si è perso sulla Salerno Reggio Calabria?  :whistle:

Comunque a 10 giorni dall'uscita ancora non hanno nemmeno dato i dettagli dei contenuti dei DVD della Gazza? complimentissimi

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

chissà da quanti anni hanno la licenza per la serie tv di cobra... questo più una tv che glielo trasmette SUBBATO ("eh ma le tv ti pagano il doppiaggio!!!!!1111!1!!!!") più "le girelle servono a far cassa, le ripubblicano perchè c'è molta richiesta, con i soldi che ci ricavano doppiano altro fuck yeah!" fornisce un quadro tutto sommato MOLTO incoraggiante :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic